Total Abs Recensioni e Opinioni. Funziona o è una truffa?

🔥L'ELETTROSTIMOLATORE USATO ANCHE DAI VIP! 👉CLICCA QUI

🔥MIGLIORE CINTURA VIBRANTE 👉CLICCA QUI

total abs

total abs

Non sempre è possibile seguire un programma di allenamento completo in una palestra in quanto il lavoro e gli impegni familiari riducono al minimo il tempo a disposizione, soprattutto per le donne. Quindi bisogna rinunciare a mantenersi in forma?

La risposta è no, basta affidarsi a prodotti sicuri ed efficaci in grado di sostituire o integrare la normale attività fisica da fare con gli attrezzi.

Gli elettrostimolatori sono un’alternativa adeguata ed adatta per tutte quelle persone che hanno la necessità di mantenersi in forma, di allenare la propria muscolatura o di ridurre la massa grassa localizzata in alcuni punti critici, come il punto vita o l’addome.

Non è sempre facile, però, trovare un prodotto in grado di soddisfare le aspettative anche perché ormai si viene bombardati da pubblicità in tv ed online che reclamizzano prodotti che, il più delle volte, si rivelano una grande delusione, nonostante il prezzo elevato.

Nell’articolo che segue, si cercherà di descrivere nei dettagli il famoso Gymform Total ABS, un elettrostimolatore leader sul mercato che ha già conquistato migliaia di utenti che lo usano regolarmente apprezzandone le qualità. Si cercherà di dare risposta alle principali domande, andando anche a verificare le opinioni di coloro che l’hanno comprato, lasciando commenti sui forum o sui siti specializzati.

Cos’è Total Abs

Total ABS è un elettrostimolatore appositamente studiato per ridurre gli accumuli adiposi in eccesso e favorire un dimagrimento armonico in diverse parti del corpo. Questo strumento può sostituire alla perfezione i lunghi e faticosi allenamenti in palestra, durante i quali si utilizzano differenti attrezzi in grado di far lavorare in modo separato la diversa muscolatura.

Con Total ABS non sarà più necessario sottoporsi a tutta questa fatica: sarà sufficiente usarlo per 10 minuti al giorno per ottenere un forma fisica invidiabile. Ciò che rende Total ABS differente dagli altri elettrostimolatori in commercio è la sua forma, che riesce a coprire un’estesa area facendo lavorare contemporaneamente tutti gli addominali.

Le altre cinture, infatti, devono essere spostate per riuscire ad interessare tutto il tronco, mentre Total ABS ha un design del tutto diverso che permette agli addominali obliqui, superiori, medi ed inferiori di allenarsi simultaneamente.

Gymform Total ABS, insomma, è in grado di rivoluzionare in modo definitivo il modo di allenarsi per perdere peso e rimanere in forma. Invece che dedicare 30-45 minuti al giorno in palestra, sarà sufficiente applicare questo elettrostimolatore e dedicarsi ad altre attività, magari leggendo un libro sul divano o guardando la propria serie tv preferita. Total ABS lavorerà per voi ed in soli 10 minuti al giorno potrà farvi perdere addirittura 8 cm in due settimane.

Questo apparecchio è frutto di una lunga ricerca da parte di un team di esperti ed è stato a lungo testato per verificarne la sicurezza e la validità ed è per questo che è necessario diffidare delle imitazioni che potrebbero risultare dannose.

total abs controindicazioni

Come funziona Total Abs ?

Gym Total ABS è un elettrostimolatore molto più efficace se paragonato a quelli tradizionali in commercio oltre ad avere effetti più rapidi, duraturi e meno faticosi rispetto agli allenamenti tradizionali in palestra. Ciononostante permette di ottenere il massimo dei risultati senza sottoporsi ad estenuanti esercizi.

Total ABS è dotato di un computer dal quale si possono selezionare in modo rapido ed immediato i 6 programmi di allenamento, ognuno dei quali prevede 10 livelli di intensità. Esso può arrivare a far avere fino a 600 contrazioni della muscolatura per ogni sessione, facendola lavorare come se stesse usando differenti attrezzi contemporaneamente. In particolare i sei programmi disponibili sono:

– funzione massaggio

– funzione brucia grassi

– funzione muscolazione

– funzione allenamento di forza

– funzione allenamento completo

– funzione drenaggio anticellulite

In questo modo Gymform Total ABS può adattarsi alla perfezione alle esigenze di ognuno, a prescindere dal sesso e dall’età. Infatti, anche chi è avanti con gli anni e non può allenarsi in palestra trarrà grandi benefici dall’uso costante di questo elettrostimolatore, andando a rafforzare la muscolatura e migliorando le prestazioni del proprio corpo.

Questa cintura fa lavorare tutta la muscolatura addominale insieme, per cui dopo pochi giorni si potranno già iniziare a vedere dei risultati positivi; in particolare, oltre ad una significativa riduzione della massa grassa, chi usa Total ABS, noterà una pancia tonica e soda, una maggiore definizione della muscolatura ed un naturale miglioramento della postura generale.

Insomma, tutti questi vantaggi sono davvero incredibili se si pensa che possono essere ottenuti con un unico apparecchio e senza sottoporsi a sforzi o lunghi allenamenti.

Come è fatto Total Abs

total abs funziona

Gym Total ABS è realizzato con una forma ergonomica, in grado di adattarsi perfettamente al corpo.

Le parti a contatto con la pelle sono state testate in modo da eliminare qualsiasi rischio di allergie ed il materiale plastico con il quale sono realizzate permette un’accurata pulizia e disinfezione dopo ogni utilizzo. Total ABS funziona a batterie per cui è assolutamente sicuro e non ha fili che potrebbero intralciare i movimenti; può essere portato ovunque ed indossato in qualunque luogo.

Il kit che arriva direttamente a casa è composto da una serie di accessori oltre alla cintura.

Infatti, insieme a Total ABS viene data anche una pratica custodia per riporre l’apparecchio e portarlo comodamente con sé in vacanza o ovunque possa essere utile. Nella confezione, poi, viene fornita una dettagliata guida nutrizionale e la scheda di allenamento e programmazione degli obbiettivi, in modo da poter pianificare il proprio addestramento ed ottenere in modo concreto dei risultati soddisfacenti e duraturi.

Nel pacco è compresa anche una cintura fitness di precisione, ovvero un altro elettrostimolatore di piccole dimensioni, che sarà utilissimo per definire la muscolatura di spalle, braccia e gambe. La confezione comprende anche elettrodi di ricambio.

Quali risultati si ottengono con Total Abs

I 6 programmi presenti in Gymform Total ABS sono stati appositamente ideati per rispondere alle diverse esigenze di chi lo utilizza.

Non sempre, infatti, è necessario perdere massa grassa, tuttavia si vogliono scolpire i muscoli, ridefinendo quelli della parte addominale, oppure delle braccia e della gambe. Per altre persone, invece, può essere importante eliminare i fastidiosi cuscinetti adiposi che si localizzano in alcuni punti e non vanno via nemmeno con una dieta drastica.

Il girovita, ad esempio, avrà dei benefici immediati ed in sole due settimane si potranno notare risultati evidenti, con una riduzione effettiva di parecchi centimetri.

Tutto questo è frutto di un’attenta ricerca che ha messo a punto un prodotto in grado di far lavorare la muscolatura esattamente come farebbe in palestra, usando differenti attrezzi. In questo caso, però, l’allenamento può avvenire anche sul divano di casa o mentre si stanno facendo altre attività, quindi in modo assolutamente nuovo ed efficace e, soprattutto, senza troppo sforzi o perdite di tempo. Ecco perché Gymform Total ABS è un prodotto leader nella sua categoria.

Controindicazioni di Total Abs

Total Abs è stato realizzato con materiali di qualità che riducono al minimo qualsiasi rischio di allergia o intolleranza, anche per ciò che riguarda gli elettrodi, a diretto contatto con la pelle. Non sono stati segnalati, pertanto effetti collaterali o controindicazioni.

Trattandosi di un elettrostimolatore con emissione di impulsi elettrici, però, alcuni soggetti prima di usarlo dovrebbero chiedere un parere al proprio medico di fiducia.

Questo vale soprattutto per i portatori di pacemaker, per chi soffre di fragilità capillare, per le donne in gravidanza o in caso di ferite aperte.

L’uso di Total Abs è sconsigliato ai bambini ed ai ragazzi. In alcuni casi si potrebbe notare un leggero arrossamento della cute in corrispondenza degli elettrodi; ciò è del tutto naturale ed è legato ad una particolare sensibilità della pelle; in ogni caso si tratta di un effetto temporaneo che è destinato a risolversi da solo.

Dopo aver utilizzato Total Abs si potrebbe avvertire un senso di dolore muscolare o affaticamento. Ciò è del tutto normale e vuol dire che i muscoli stanno lavorando correttamente. Tuttavia si consiglia di attenersi sempre alle indicazioni contenute nel manuale perché un uso eccessivo dei programmi e dei parametri di elettrostimolazione potrebbe avere effetti negativi. Non bisogna mai eccedere con l’uso di Total Abs come, del resto, non si dovrebbe mai eccedere negli allenamenti in palestra.

Come si utilizza Total Abs

La cintura Total Abs funziona in modo semplice ed intuitivo anche se è necessario porre attenzione ad alcuni dettali. Prima di indossarla bisogna inserire le apposite batterie nel vano dell’unità di controllo, quindi posizionarla sulla cintura tramite le fibbie di metallo.

Gli elettrodi vanno inseriti sui bottoni a pressione e poi deve essere rimossa la copertura in plastica; si consiglia di ricoprire gli elettrodi con questa copertura ogni volta che si finisce un allenamento, così da garantire una loro maggiore durata. Al termine di queste semplici operazioni preliminari si può procedere con l’indossare la cintura, avendo cura di regolare la misura tramite le chiusure in velcro.

Prima di iniziare l’allenamento, però, è necessario assicurarsi che ognuno dei 6 elettrodi sia a contatto diretto con la pelle. A questo punto non bisogna far altro che accendere Gym Total Abs e selezionare il programma desiderato in base alla strategia di allenamento prescelta.

Il tasto “mode” deve essere usato per passare da un programma all’altro mentre per aumentare l’intensità di ciascun programma si deve usare il tasto “power on”.

Ogni sessione dura 10 minuti, al termine dei quali Total Abs si spegne automaticamente. In alcuni casi potrebbe sembrare che la cintura non stia lavorando; si consiglia pertanto di selezionare una maggiore intensità, finché non si avvertirà il movimento muscolare. Questa operazione può essere effettuata anche mentre Total Abs è in funzione.

Al termine del suo utilizzo, Total Abs deve essere rimosso facendo attenzione che tutti gli elettrodi si stacchino in maniera corretta, non rimanendo attaccati alla pelle; quindi ricoprirli con la plastica. In genere gli elettrodi dovrebbero essere sostituiti ogni 30-40 utilizzi. In alcuni casi, se si ha l’impressione che non lavorino correttamente, potrebbe essere opportuno inumidirli leggermente.

La minicintura in dotazione ha un funzionamento analogo a quella principale. Sarà necessario inserire le batterie, collegare l’unità di comando e gli elettrodi tramite appositi bottoni. Quindi, si dovrà posizionare la cintura regolandola tramite il velcro ed accenderla selezionando il programma e l’intensità.

Prezzo e dove acquistare Total Abs

Gym Total Abs vanta numerosi tentativi di imitazioni per cui non è difficile trovare online o nei negozi specializzati elettrostimolatori che vantano risultati miracolosi. Tuttavia bisogna far attenzione a ciò che si desidera acquistare perché non tutti i prodotti sono testati o possono apportare i benefici voluti.

Total Abs si trova anche su Amazon?

per i motivi appena esposti non è consigliabile cercare di acquistare Total Abs su Amazon o su altri siti di e.commerce in quanto si potrebbe incorrere in imitazioni che non sono in grado, però, di assicurare i risultati voluti. Perciò è necessario comprare Total Abs solo ed esclusivamente sul sito ufficiale ( cliccando qui [Total Abs potrebbe essere terminato vista l’elevata richiesta. In questo caso ti verrà proposto PRO ABS in Offerta Speciale con Sconto 50% e che è di qualità paritaria a Total Abs]). In questo modo si potrà usufruire anche dell’assistenza qualora ce ne fosse bisogno.

Total Abs di trova nei negozi specializzati?

nei negozi tradizionali sono disponibili vari elettrostimolatori, ma il più delle volte sono prodotti non del tutto adeguati alle proprie necessità. Inoltre, mentre per Total Abs è possibile leggere online decine di recensioni positive e consigli utili, per una cintura acquistabile in negozio ci si deve limitare al parere dell’addetto alle vendite. Bisogna sempre diffidare delle imitazioni perché Gym Total Abs originale è acquistabile solo da sito ufficiale, senza intermediari, ed anche per questo ha un prezzo concorrenziale.

Come acquistare Total Abs

Per comprare l’originale Gymform Total ABS si deve andare sul sito ufficiale, selezionare la quantità che si desidera ordinare, la modalità di pagamento (con carta di credito o paypal) ed inserire nel modulo apposito tutte le informazioni di contatto richieste e l’indirizzo al quale inviare il pacco. In questo modo si potrà usufruire anche della spedizione gratuita e Total Abs arriverà in pochissimo tempo direttamente al domicilio indicato.

Il prezzo di Total Abs è di 119,98 euro, ma attualmente è venduto con uno sconto del 50%, quindi a soli 59,99 euro; ma le offerte non terminano qui, perché se si decide di prendere più pezzi, magari per tutta la famiglia oppure per fare dei regali ad amici e parenti, si potrà usufruire di ulteriori riduzioni. 2 Total Abs costano 99,99 euro con un ulteriore pezzo in regalo (sconto del 72%) 3 Total Abs + 2 in regalo costano, invece, 149,99 euro invece di 599,90 euro con uno sconto del 75%. In pratica ogni Total Abs costerà solo 30,00 euro. Una grande opportunità per mettersi in forma in vista delle vacanze al mare e per tutte quelle persone che non hanno voglia di perdere tempo in palestra con lunghi ed estenuanti allenamenti. Sul sito ufficiale, poi, si possono acquistare anche gli elettrodi di ricambio ed ottenere assistenza.

Funziona ed è efficace davvero?

A questo punto è naturale chiedersi se Total Abs è davvero efficace oppure se si tratta di una delle ennesime truffe nelle quali ormai si rischia di incorrere navigando online.

E’ una truffa?

In base alle recensioni ed alle opinioni che è possibile leggere in internet sembra proprio che Total Abs mantenga tutte le sue promesse. Certo, bisogna sempre considerare il punto di partenza e gli obiettivi che si intendono raggiungere, ma la maggior parte delle persone si dichiara soddisfatta e segnala una effettiva riduzione della massa grassa oltre ad una maggiore definizione della muscolatura. Come avviene in molti altri casi, l’efficacia può variare da cliente a cliente, anche in base alla risposta del proprio corpo ed alla costanza con cui si utilizza Total Abs. La cosa fondamentale, però, è comprarlo solo attraverso sito ufficiale proprio per essere certi di non acquistare una brutta copia dell’originale, magari simile per nome e packaging, ma non per funzionalità e risultati.

Opinioni su Total Abs

Le opinioni che si possono leggere sui forum e sui siti specializzati riguardo l’efficacia di Total Abs sono davvero molte e di diversa natura. Di seguito sono state selezionate solo alcune fra le centinaia a disposizione, proprio per dare un’idea circa la qualità del prodotto.

Opinioni negative

Non è facile trovare opinioni negative in quanto, anche se in alcune persone il dimagrimento può essere meno evidente rispetto alle aspettative, di sicuro Total Abs può essere utile per aumentare il tono muscolare e migliorare la postura. Se si trovano opinioni negative potrebbero riguardare anche elettrostimolatori non acquistati sul sito ufficiale e che, quindi, sono solo un’imitazione dell’originale.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Jonny T. : ho acquistato questo attrezzo per cercare di eliminare la pancia, che era davvero grande e non mi permetteva di andare a correre. Dopo aver montato i pezzi ho iniziato subito ad usare Total Abs e mi è sembrata una sensazione molto piacevole. Sentivo lavorare i muscoli come mai prima d’ora. A seconda dell’intensità che selezionavo, poi, li sentivo più o meno indolenziti.

Cristina D.: Sono rimasta soddisfatta già dai tempi di spedizione, in quanto Total Abs è arrivato in brevissimo tempo e con un prezzo davvero incredibile. Ho trovato la fascia della cintura più piccola troppo corta per le cosce, ma sulle braccia va benissimo. Consiglio questo prodotto a tutti anche per effettuare un ottimo massaggio alla schiena.

Giulia C.: ho acquistato Total Abs e l’ho trovato semplice da usare ed efficace. Consiglio a tutti di comprare anche una scorta di elettrodi per evitare di rimanere senza.

Anna M.: ho notato subito un effetto sugli addominali; almeno per me è stato un acquisto perfetto.

Sonia B.: ho apprezzato la qualità dei materiali ed il buon funzionamento del computer e degli elettrodi. Total Abs è un ottimo elettrostimolatore, con elevata qualità a prezzo concorrenziale.

Luciana M.: Total Abs è pratico e leggero, lo posso portare con me ovunque, anche in vacanza grazie alla sacca in dotazione. Lo uso pure sulle caviglie per drenare i liquidi in eccesso che si accumulano solitamente a fine giornata, dopo essere rimasta molto tempo in piedi. Ho trovato giovamento anche per il mal di schiena legato a tante ore davanti al pc. Per tonificare bisogna essere molto costanti nell’utilizzo.

Marcello D.: lo uso ormai da molti mesi e funziona ancora alla perfezione anche senza gel. Tuttavia secondo me per risultati ottimali o per regalare Total Abs si può comprare anche un gel apposito. Per tonificare non mi serve impostarlo sull’intensità massima. Consiglio questo prodotto a tutti.

Costantino C.: è un buon elettrostimolatore che fa lavorare bene i muscoli, soprattutto quelli addominali, lombari ed obliqui. Ottima anche la gamma di accessori.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Nei forum e sul siti specializzati i commenti su Gym Total Abs sono generalmente positivi. Ciò che soddisfa maggiormente i clienti è l’ottimo rapporto qualità/prezzo in quanto se paragonato ad altri elettrostimolatori Total Abs, in effetti, presenta un’elevata qualità e durata ad un prezzo ridotto, soprattutto se si tiene conto degli sconti applicati sul sito ufficiale.

Chi lo utilizza per ridurre la massa grassa ha notato in effetti dei buoni risultati a livello del punto vita, che risulta più snello e sulla pancia, che appare tonica ed elastica.

Anche gli appassionati di fitness ne sono entusiasti in quanto possono integrare perfettamente la regolare attività in palestra con l’elettrostimolazione muscolare che aiuta a raggiungere prima gli obiettivi ed a mantenerli a lungo nel tempo. Chi ha acquistato Total Abs consiglia anche di comprare un set di elettrodi di ricambio che, come già spiegato, devono essere sostituiti dopo qualche settimana di utilizzo regolare.

Perché comprare Total Abs

In base a quando indicato in questo articolo i motivi per i quali preferire Gym Total Abs rispetto ad altri elettrostimolatori sono abbastanza evidenti.

Per prima cosa il prezzo; la mancanza di intermediari, infatti, rende possibile mantenere un costo contenuto che non ha pari rispetto alla elevata qualità dei materiali ed alle prestazioni di Total Abs.

Del resto questo è uno dei principali motivi che spingono molte persone a preferire Total Abs rispetto ad altri prodotti, anche se poi restano soddisfatti dei risultati ottenuti. La velocità e la serietà nella spedizione è un altro dei motivi per i quali scegliere Total Abs, dal momento che passano davvero pochi giorni dopo l’ordine per iniziare il proprio programma di allenamento.

Il kit che arriva a casa è completo e comodo, dal momento che oltre alla cintura addominale, comprende anche la cintura più piccola che permette di allenare anche gambe e braccia. Per restare in forma, poi, viene allegato anche un manuale completo per la nutrizione e per la scelta del programma più adatto alla proprie esigenza.

Non bisogna nemmeno sottovalutare la facilità di utilizzo, pulizia e montaggio di Total Abs, che lo rende adatto anche a persone poco esperte oppure avanti con gli anni.

🔥ELETTROSTIMOLATORE PER LUI & PER LEI RECORD DI VENDITE IN ITALIA! CLICCA SU SCOPRI DI PIU' 👇

🔥CINTURA VIBRANTE VISTA IN TV 📺CLICCA SU SCOPRI DI PIU' 👇

MIGLIORE CINTURA VIBRANTEScopri di più