Chi di noi non ha mai sofferto di cervicale, alzi la mano. Non possiamo vedere eventuali mani alzate, ma siamo pronti a scommettere che siamo in tanti sulla stessa barca. Il dolore è così insopportabile che è necessario prendere un farmaco. A lungo andare però, essendo questo un problema che si ripresenta anche con una certa frequenza, prendere sempre farmaci non fa affatto bene al nostro organismo. Meglio adoperare un sistema meno invasivo e senza alcun effetto collaterale. Proprio quello che fa l’elettrostimolatore Tesmed te 670 grazie alla tecnologia Tens e alla sua azione lenitiva. La cervicale non è l’unico fastidio che questo elettrostimolatore riesce a curare (senza usare farmaci), visto che vanta ben 28 trattamenti antidolore per problemi come lombalgia, epicondilite, crampo, tendinite, distorsione, dorsalgia, periartrite, contrattura e brachialgia.
Tesmed te 670: non fa passare solo il dolore!
Indice
Liberarsi di un dolore come quello della cervicale è di certo un ottimo motivo per scegliere l’elettrostimolatore Tesmed te 670, ma noi vogliamo dartene altri due. Visto che potrai anche beneficiare di appositi trattamenti per allenare il tuo corpo (programma Sport e fitness) e anche per renderlo più armonioso (programma Beauty).
In totale l’elettrostimolatore Tens Tesmed te 670 presenta 9 programmi per un totale di 76 trattamenti.
Per saperne di più sulle caratteristiche, ecco a te un dettagliato elenco, ma prima consigliamo di verificare qui che il prodotto sia disponibile. Essendo uno dei modelli più “vecchi” potrebbe non esserlo più (in tal consigliamo di optare per il Tesmed Trio 6.5).
- Potenza massima erogata 15 W.
- Alimentazione a batterie.
- Gamma frequenza impulsi: 2 – 120 Hz.
- Dimensioni 120 x 52 x 17 cm.
- Contenuto presente nella confezione d’acquisto: quattro elettrodi adesivi 4×4 cm, batterie, manuale e due cavetti bipolari.
Tesmed te 670: prezzo che fa passare ogni “timore economico”!
L’elettrostimolatore Tesmed te 670 è uno dei prodotti più economici facenti parte della linea di produzione Tesmed. Ciò però non deve certo farti pensare di essere di fronte ad un prodotto non qualitativamente valido. Noi te ne consigliamo l’acquisto non tanto per un prezzo altamente alla portata, ma anche perché permette di ottenere un corpo più armonioso e di attenuare i più comuni dolori muscolari senza l’acquisto di farmaci.
Di certo è uno degli elettrostimolatori Tens più apprezzati sul mercato e le recensioni positive su tale prodotto lo dimostrano. Le potrai leggere (sono tutte recensioni verificate e scritte da chi ha comprato il prodotto) cliccando qui e inoltre potrai pure procedere con l’acquisto.