TensCare Sports Tens 2: anche per trattamenti Ems

TensCare Sports TensSei alla ricerca di un elettrostimolatore completo e che costi pure poco?
Riuscire a trovare in commercio un elettrostimolatore di qualità che sappia abbinare una completezza di programmi ad un prezzo abbordabile, non è per nulla semplice. Solitamente infatti gli stimolatori muscolari che vantano più tipologie di trattamenti  sono anche i più costosi. Non è però questo il caso dell’elettrostimolatore muscolare TensCare Sports Tens 2. Infatti, tale dispositivo è dotato di programmi per l’allenamento fisico (Ems), per l’alleviamento dei dolori cornici (Tens) e per i massaggi.
Quindi, è come avere tre elettrostimolatori in uno.

Elettrostimolatore muscolare TensCare Sports Tens: programmi

L’elettrostimolatore TensCare Sports Tens 2 vanta un totale di 55 programmi. Di questi, 8 sono personalizzabili, quindi sarai tu a decidere le impostazioni di questi trattamenti e ovviamente potrai salvare tali programmi. Invece, per ciò che concerne quelli già preimpostati sono così suddivisi:

  • 27 trattamenti Ems: riguardanti l’allenamento della massa muscolare, la tonificazione dei muscoli, il modellamento del corpo e il rassodamento.
  • 10 trattamenti Tens: riguardanti i dolori cronici (come ad esempio il mal di schiena o cervicale). Presenti anche trattamenti per lenire le microlesioni.
  • 10 trattamenti massaggianti.

E come puoi vedere dal prezzo in basso, nonostante l’elettrostimolatore TensCare Sports Tens sia così un prodotto completo e dotato di un buon numero di programmi, il prezzo non è eccessivo.

 
TensCare SportsTens

TensCare SportsTens

Spedizione Gratuita
79,99
2 nuovi da €79,99
2 usati da €57,38
Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2019 21:00

Elettrostimolatore TensCare Sports Tens: già accessoriato!

Con questo elettrostimolatore del brand TensCare non c’è nemmeno il “pericolo” di acquistare uno stimolatore senza già in dotazione tutti gli accessori essenziali per utilizzarlo. Infatti, se procederai all’acquisto dello Sport Tens 2 ti verranno recapitati a casa (compresi nella confezione di acquisto) anche gli elettrodi autoadesivi, la batteria al litio (non serve più acquistare le pile), il caricabatterie, le istruzioni (presente la lingua italiana), la borsetta in cui custodirlo e la clip da cintura.

Ci soffermiamo sulla clip perché tramite questo utile accessorio potrai utilizzare il dispositivo attaccandolo alla cintura o ai pantaloni. Quindi, non dovrai né tenerlo in mano né metterlo in tasca.  Ma considerando le dimensioni davvero mini (115 x 56 x 23 mm) e il peso irrisorio (neanche un chilo, ciò senza la batteria) non sarebbe comunque un problema tenerlo nella tasca dei pantaloni (anche perché è presente il blocco tasti).

Tra le altre caratteristiche segnaliamo che il TensCare SportsTens è un elettrostimolatore a due canali e che grazie al display retroilluminato non faticherai a visualizzare le scritte che compaiono sullo schermo e a modificare le varie impostazioni.

TensCare SportsTens 2: opinioni

Giunti alla fine della recensione non  resta che rispondere in modo conclusivo alla seguente domanda:
Perché acquistare l’elettrostimolatore muscolare TensCare Sports Tens 2?Perché è un elettrostimolatore muscolare completo (presenti trattamenti tens, ems e per i massaggi) e che rispetto a tanti altri dispositivi in commercio costa meno pur avendo 55 programmi. Il rapporto qualità prezzo è di certo uno dei punti di forza del TensCare Sports Tens e ciò viene ulteriormente evidenziato da queste opinioni (clicca per leggere non solo tali valutazioni, ma pure per scoprire se il dispositivo è ancora disponibile).