Tenscare Perfect Pfe: stimolatore economico per incontinenti

Tenscare Perfect PfeL’incontinenza è di certo uno dei disturbi che ci mette più a disagio e per combatterla molti professionisti del settore consigliano (oltre ad eseguire degli appositi esercizi) di acquistare anche un elettrostimolatore perineale. E se ti trovi nella situazione di doverne acquistare uno, ma non sai quale scegliere e soprattutto non vorresti spendere troppo, allora la soluzione adatta sia per una questione fisiologica che economica è il Tenscare Perfect Pfe. Questo elettrostimolatore è adattissimo per il rinforzo del pavimento pelvico (vanta tutti i programmi essenziali) ma rispetto ad altri dispositivi elettrici vanta un costo più alla portata.

Elettrostimolatore Tenscare Perfect Pfe: i programmi

Prima di mostrarti il prezzo (che è di certo uno dei lati positivi che contraddistinguono questo dispositivo elettrico) vogliamo metterti a conoscenza dei programmi presenti di cui potrai beneficiare.
Nello specifico possiamo utilizzare l’elettrostimolatore Tenscare Perfect Pfe per 4 specifici trattamenti che adesso andremo a descrivere:

  • Incontinenza da sforzo: quando vi è la perdita di urina involontaria a causa anche di un semplice starnuto.
  • Incontinenza da urgenza: in questo caso il problema è anche più grave perché si ha uno stimolo maggiore che non siamo in grado di contenere, dovendo necessariamente recarci in bagno più volte.
  • Incontinenza mista.
  • Dolore pelvico: questo trattamento dà sollievo contro i dolori derivanti da vulvodinia, cistite interstiziale e sinfasi pubica.

Visti i programmi è il momento di mostrare il vantaggioso prezzo. Che lo è ancora di più grazie all’offerta corrente (approfittane se ancora attiva).

 
TensCare Perfect PFE

TensCare Perfect PFE

84,90
1 nuovi da €84,90
Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2019 22:12

Elettrostimolatore Perfect Pfe: memoria One Touch!

Perché dover impostare nuovamente l’ultimo programma selezionato?
Perché perdere inutilmente del tempo per regolare nuovamente tutte le impostazioni?
Non sarebbe più semplice se l’elettrostimolatore fosse in grado di ricordarle?

Ebbene, ciò è proprio quello che mette in pratica il Tenscare Perfect Pfe, così non dovrai ri-programmare nulla. Il che ti fa risparmiare tempo.
E a proposito di tempo, grazie alla funzione Safety Duration Override il dispositivo si spegne automaticamente dopo 20 minuti per evitare un sovraccarico di lavoro per il muscolo.
Quindi, due funzioni davvero utili e adesso scopriamo tutte le altre caratteristiche:

  • Dimensioni e peso: 120 x 60 x 20 mm – 75 g.
  • Accessori già in dotazione: sonda vaginale Liberty Loop con indicatore biofeedback (per monitorare le contrazioni), cavo, clip cintura, borsello da trasporto, batterie alcaline 1,5 V (si possono usare anche pile ricaricabili) e manuale di istruzioni.
  • 4 programmi preimpostati.
  • Intuitivo display lcd.

Perfect Pfe Tenscare: opinione finale e controindicazioni

Il motivo principale per cui consigliamo di optare per questo elettrostimolatore perineale della TensCare riguarda il basso costo di acquisto [che puoi rivedere qui] unito alla già presente sonda vaginale. Non tutti i dispositivi per incontinenza sono già dotati dell’imprescindibile sonda che, quindi, a volte va acquistata separatamente.
Chiudiamo la recensione ricordando che l’elettrostimolatore TensCare Pfe non va usato se si sospetta di essere incinte, se si hanno delle infezioni, se si ha una scarsa sensibilità pelvica e neanche nelle prime sei settimane dopo il parto o dopo esser state sottoposte ad un intervento chirurgico.