Tenscare Perfect Beauty: microlifting e tanti altri programmi

Tenscare Perfect BeautyPiuttosto che ricorrere a costosi trattamenti di chirurgia per avere un viso più giovanile e fronteggiare le rughe, si può anche ricorrere ad un metodo meno invasivo, meno pericoloso e soprattutto meno costoso. Ci riferiamo all’elettrostimolatore, che però deve essere predisposto ai trattamenti di micro lifting facciale. Tale programma ha il compito di far recuperare o semplicemente di mantenere l’elasticità della pelle per mezzo degli impulsi elettrici che riattivano la circolazione locale apportando nuovo nutrimento ai tessuti. Naturalmente bisogna avere costanza e i risultati non possono essere come quelli di un intervento chirurgico.
E se desideri un elettrostimolatore dotato di tale programma (e non solo) e che non costi nemmeno tanto, allora il consiglio è quello di optare per il Tenscare Perfect Beauty.

Perfect Beauty: i programmi

Abbiamo descritto inizialmente solo uno dei 7 programmi già preimpostati (in totale sono 8 ma due riguardano la stessa area del corpo) che sono presenti nell’elettrostimolatore Tenscare Perfect Beauty. Dispositivo che, come già intuibile dal nome, è adatto per rendere il nostro aspetto migliore. Fermo restando che per contribuire a ciò bisogna pure mangiare sano e fare attività fisica o comunque evitare una vita troppo sedentaria.
Di seguito ecco le aeree del nostro corpo che tratteremo tramite i programmi già preimpostati.

  • Viso: ci riferiamo ai trattamenti di micro Lifting che si suddividono in due programmi, uno “veloce” e uno per un trattamento più profondo.
  • Addome: trattamenti volti a mantenere tonico l’addome.
  • Natiche e fianchi: la tonificazione di tali parti del corpo.
  • Braccia, cosce e caviglie: rassodamento e tonificazione.
  • Modellamento petto: rispetto a quanto paventato in certe “pubblicità”, non esiste elettrostimolatore in grado di far aumentare il seno, semmai di modellarlo e di renderlo più alto. Proprio ciò in cui riesce l’elettrostimolatore Tenscare.

Visti i programmi ora vogliamo mostrarti il prezzo di acquisto del Tenscare Perfect Beauty e se l’offerta è attiva lo paghi pure di meno.

 
TensCare Perfect Beauty

TensCare Perfect Beauty

Spedizione Gratuita
89,99
1 nuovi da €89,99
1 usati da €61,43
Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 23:56

Elettrostimolatore Perfect Beauty: schermo lcd leggibile!

Sembrerebbe una cosa di poco conto, ma in realtà lo schermo lcd nonostante non abbia una funzione specifica per i trattamenti, è comunque molto importante. Se il medesimo risulta piccolo e poco leggibile, non saprai con esattezza quali sono i parametri impostati e ciò, quando si usa un dispositivo elettrico, non deve accadere. Ecco perché il leggibile schermo lcd è un altro di quei punti che abbiamo apprezzato nell’elettrostimolatore Perfect Beauty.
Di seguito, invece, tutte le altre caratteristiche:

  • Dimensioni: 120 x 60 x 20 mm.
  • Leggero: l’elettrostimolatore Tenscare Perfect Beauty pesa solo 75 g (senza pile).
  • Accessori in dotazione: 4 elettrodi 50 x 50 mm, 4 elettrodi 30 x 50 mm (per il viso), 2 batterie AA, pochette da viaggio, clip da cintura e istruzioni.
  • Canale doppio: così puoi trattare due aree nello stesso momento.
  • Memorizzazione dell’ultimo programma utilizzato.
  • Info sul tempo e su quante volte è stato usato l’elettrostimolatore.
  • Sicuro: se gli elettrodi non sono correttamente applicati la potenza viene automaticamente resettata.

Perfect Beauty TensCare: prezzo e opinione finale

Perché preferire il Perfect Beauty TensCare ad altri elettrostimolatori per la bellezza?
Perché vanta i programmi essenziali per rendere il tuo corpo più armonioso e la tua pelle più elastica. Il tutto senza dover sborsare fior di euro. Infatti, è proprio l’ottimo rapporto qualità prezzo che rende l’elettrostimolatore Perfect Beauty un prodotto assolutamente convincente [che puoi acquistare qui].