Elettrostimolatore TensCare: costi e punti di forza dei modelli di tale brand

elettrostimolatore TensCareTensCare è un brand specializzato nel trattamento dei dolori cronici per traumi o post traumi senza l’uso di farmaci, ma solo attraverso l’elettrostimolazione Tens. Ciò d’altronde è abbastanza prevedibile anche solo dal nome del marchio. Tuttavia, l’elettrostimolatore TensCare (in base al dispositivo che sceglierai di acquistare) risulta utile anche per combattere i problemi di incontinenza e per l’allenamento fisico. Attenzioneremo le caratteristiche di questi dispositivi nel prosieguo dell’articolo, dove ci soffermeremo anche sui prezzi e sui migliori modelli del brand.

Elettrostimolatori Tens-Care: prezzi dei migliori modelli

Proseguiamo con la scelta dei tre migliori elettrostimolatori Tens Care, di cui puoi vedere in basso i prezzi. Per conoscere le specifiche caratteristiche di ogni stimolatore muscolare dovrai cliccare sui link presenti sotto le tre immagini (ovvero sulla scritta “Scopri l’offerta”). Così verrai indirizzato verso un sito di vendita (tra i più famosi) e potrai procedere anche alla lettura delle opinioni degli utenti che già hanno acquistato tali elettrostimolatori.

Inoltre, segnaliamo che gli elettrostimolatori TensCare sono pure in offerta. Quindi potresti anche risparmiare nel caso fossi interessato ad acquistarli.

 

Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 6:46

TensCare elettrostimolatore: le caratteristiche

Come specificato ad inizio articolo, l’elettrostimolatore TensCare si occupa non solo di trattare i dolori cronici, ma anche di combattere l’incontinenza e di essere un valido supporto per il nostro programma di allenamento. Non andremo ad elencare i trattamenti specifici semplicemente perché vi sono tutti i programmi essenziali idonei per gli utilizzi già citati. Ci soffermeremo invece sulle caratteristiche tecniche di tali dispositivi.

Tra i primi vantaggi che possiamo notare in un elettrostimolatore TensCare citiamo la leggerezza e le dimensioni del dispositivo che ci permettono di portarlo con noi con facilità. Anche perché in dotazione si ha a disposizione una clip da cintura. Oppure possiamo metterlo anche in tasca o in un borsello (tanto non occupa molto spazio).
Non avrai difficoltà a leggere i parametri visualizzati sullo schermo, visto che lo stesso offre un ottimo contrasto di colori e in più il display è retroilluminato. Non vi è la necessità di cambiare le batterie, visto che sono a litio (di conseguenza sono ricaricabili).

A seconda del dispositivo acquistato si potrà optare per un elettrostimolatore TensCare a due canali o a quattro canali. In dotazione con l’acquisto del dispositivo si ha tutto l’essenziale per poter iniziare ad usarlo fin da subito. Quindi, nel caso degli elettrostimolatori per curare l’incontinenza, è già presente l’apposita sonda vaginale per le donne o la sonda rettale per gli uomini.
Inoltre, la minuziosità e la cura verso il cliente è un altro degli aspetti che abbiamo molto apprezzato in questo brand, visto che, ad esempio, acquistando l’elettrostimolatore per incontinenza per gli uomini viene dato in dotazione pure un gel lubrificante per facilitare l’inserimento della sonda.
Specifichiamo che le istruzioni sono in italiano.

Elettrostimolatori Tens Care: prezzi

Altro aspetto molto positivo riguardante sempre l’elettrostimolatore TensCare riguarda il lato economico. Con i prezzi mostrati in precedenza hai già potuto valutare i costi di tre dispositivi muscolari e visto come non si parli di costi eccessivi. E adesso vogliamo riproporti qui il lato economico del modello TensCare Sport Tens (a nostro avviso il migliore del brand per rapporto qualità prezzo e numero dei programmi).