Vorresti acquistare un elettrostimolatore ma hai il timore di non saperlo utilizzare come si deve?
Con l’elettrostimolatore I Tech T One Evo 2 non dovrai temere tutto ciò perché è un dispositivo che possiamo definire “intelligente”.
Perché?
Perché grazie al feed back utente lo stimolatore muscolare è in grado di riconoscere da sè, se sei adeguatamente collegato. Inoltre se gli elettrodi si dovessero staccare durante il trattamento, viene dato lo stop al programma. L’elettrostimolatore I Tech fornisce direttamente le istruzioni di utilizzo sul display rendendo il tutto più semplice.
Non c’è nessun rischio per ciò che concerne la stimolazione perché I Tech T One Evo 2 utilizza una forma d’onda quadra bifasica e compensata così si evita l’effetto di polarizzazione che può portare a delle bruciature.
Ogni impostazione è facile da selezionare grazie ai comodi comandi (anche piuttosto intuitivi).
Letta la situazione dal punto di vista della sicurezza e dell’assistenza passiamo adesso ai programmi.
- Per minitens
- Cod. 28345
- 6.2cm Lunghezza x 5.3cm Larghezza
I-Tech T-One Evo 2: programmi
Indice
I programmi in totale sono 101 e si suddividono per trattamenti relativi allo sport, alla bellezza e alla Tens (antidolore).
In basso avrai modo di visionare tutti i trattamenti per ogni categoria:
- Sport: Riscaldamento, Recupero muscolare, Capillarizzazione, Contrazioni toniche.Contrazioni fasiche, Agonista/antagonista, Forza resistente, Forza base, Forza veloce, Forza esplosiva e Resistenza.
- Estetica: Lipolisi, Rassodamento, Tonificazione, Definizione, Modellamento, Microlifting, Massaggio relax, Defaticante generale e Drenaggio.
- Tens: Tens convenzionale (rapido), Tens endorfinico (ritardato), Tens a scansione. Tens valori massimi, Tens impulsi Burst, Cervicalgia cefalea, Prevenzione atrofia, Atrofia, Lombalgia, Sciatalgia, Ematomi, Impulsi rigeneranti, Distorsioni contusioni, Antinfiammatorio, Vascolarizzazione e Decontratturante.
I Tech T-One Evo 2: elettrostimolatore per lui e per lei!
Siamo abituati ad elettrostimolatori che non permettono di selezionare i trattamenti in base al sesso dell’utilizzatore finale. Questo significa il più delle volte dei programmi che, sì, sicuramente a livello sportivo e non solo sono adatti maggiormente per la muscolatura dell’uomo. Uno svantaggio dunque per le donne che si allenerebbero con programmi settati per una muscolatura maschile (naturalmente per ciò che riguarda i programmi già preimpostati e non quelli personalizzabili). Ma l’elettrostimolatore I Tech T-One Evo 2 non confonde le idee e permette di selezionare sia trattamenti per l’uomo che per la donna. Così ognuno avrà un programma di allenamento ben predefinito e soprattutto congeniale.
Inoltre segnaliamo che lo stimolatore muscolare I Tech T-One Evo 2 è anche un generatore di corrente alternata in modo da produrre delle contrazioni sequenziali che risultano più che importanti nell’allenamento sportivo dei muscoli agonisti, in campo riabilitativo e per i massaggi sequenziali.
Adesso siamo pronti per passare alle caratteristiche più tecniche, ma prima consigliamo di verificare cliccando qui che l’elettrostimolatore I Tech sia ancora disponibile.
- 4 canali di uscita indipendenti: possono essere collegati 8 elettrodi.
- Correnti Ems e Tens.
- Intensità massima fino a 240 mApp.
- Alimentazione con batteria ricaricabile Ni-Mh da 1600mAh.
- Accessori in dotazione: 5 confezione di elettrodi, 4 cavi, borsa per trasporto, caricabatterie, manuale delle posizioni degli elettrodi e libretto di istruzioni generale.
I Tech T-One Evo 2: considerazioni finali!
Dopo aver visto tutte le caratteristiche non ci resta che rispondere ad un’ultimissima domanda:
“Perché preferire l’elettrostimolatore I Tech T One Evo 2 e non un altro modello?”
Perché è uno strumento assolutamente sicuro ed intuitivo, consente di riprodurre le stimolazioni sequenziali e vanta tutti i principali programmi di allenamento. E poi consente di differenziare i trattamenti per l’uomo da quelli per la donna.