Elettrostimolatore I Tech: Opinioni, Prezzi, Modelli, Caratteristiche

🔥L'ELETTROSTIMOLATORE USATO ANCHE DAI VIP! 👉CLICCA QUI

🔥MIGLIORE CINTURA VIBRANTE 👉CLICCA QUI

elettrostimolatore I TechTonificare gli arti inferiori o superiori?
Riabilitazione muscolare?
Incremento forza muscolare?
Tutto ciò e non solo sarà possibile con un elettrostimolatore I Tech. Brand che mette a disposizione prodotti specifici per ogni esigenza, sia per chi vuole allenarsi e sia per chi vuole migliorare il proprio aspetto estetico. Dispositivi ideali anche per contrastare i dolori.
In questa pagina descriveremo i punti forza dell’elettrostimolatore I Tech e scopriremo pure i migliori tre prodotti di questo marchio.

E prima di visionare e leggere le recensioni dei migliori tre elettrostimolatori I Tech, ti proponiamo le offerte in basso (se attive ti permetteranno di risparmiare).

Elettrostimolatore I-Tech: i migliori modelli

Quali sono i migliori elettrostimolatori I Tech?
Se sei alla ricerca dei migliori modelli questo è il paragrafo che saprà accontentarti. Più in basso, infatti potrai leggere le presentazioni dei tre migliori elettrostimolatori I Tech scelti da noi. Se poi vorrai saperne di più su uno e su tutti gli stimolatori muscolari citati, potrai cliccare sui link di approfondimenti che rimanderanno alle nostre recensioni dettagliate.

Miglior elettrostimolatore I-Tech per trattamenti antidolore: I Tech Mio Care Tens

I Tech Mio Care Tens è un elettrostimolatore adibito solo per eseguire trattamenti antidolore. Quindi, uno stimolatore Tens a tutti gli effetti in grado di alleviare i dolori dovuti alla sciatalgia, alle distorsioni, alla periartrite, all’epicondilite, alla cervicale e non solo. In totale sono ben 20 programmi mentre le applicazioni possibili sono più di 300.
Anche questo è un elettrostimolatore ricaricabile (di conseguenza niente pile da acquistare) e dal prezzo contenuto, come avrai modo di scoprire leggendo tutta la recensione (clicca su I Tech Mio Care Tens).

Miglior elettrostimolatore I-Tech per trattamenti antidolore e fitness: I-Tech Mio Care Fitness

Il miglior elettrostimolatore I Tech per ciò che concerne i trattamenti da integrare al proprio allenamento è Mio Care Fitness. Questo dispositivo dispone di 13 programmi (ma ben più applicazioni, naturalmente) esclusivi per il fitness.
Attenzione però: non è uno stimolatore elettrico adatto solo per gli sportivi, perché tra i vari trattamenti trovano spazio pure quelli relativi alla gestione del dolore (programmi Tens) e alla bellezza.
Altro particolare da non sottovalutare è la presenza della batteria al litio che elimina la necessità di acquistare le batterie quando scariche.
Vuoi saperne di più su questo elettrostimolatore I Tech?
Allora clicca su I Tech Mio Care Fitness per leggere tutta la recensione.

Offerta
I-TECH 121 Tens Mio-Care, 2 Canali
  • istruzioni programma in corso e tempo residuo
  • Funzionamento con batteria internaricaricabile
  • Intensità massima 200 mA

Miglior elettrostimolatore I-Tech per trattamenti di bellezza e medicali: I Tech Mio Care Beauty

Sei maggiormente interessata ai programmi di bellezza?
Allora I Tech Mio Care Beauty è la scelta che fa per te, visto che tra i suoi 35 programmi trovano spazio trattamenti per la cellulite, la pesantezza delle gambe, il rassodamento, il modellamento, il micro-lifting e non solo.
Ma attenzione: il Care Beauty vanta anche dei programmi medicali (microcorrente, incontinenza e Tens), quindi un prodotto che dimostra di essere utile per più scopi.
Vuoi scoprire tutto su questo elettrostimolatore muscolare I-Tech?
Allora puoi cliccare su I Tech Mio Care Beauty e leggere la nostra recensione.

I Tech elettrostimolatore: Opinioni

Cosa si chiede ad un elettrostimolatore?
Sicuramente che mantenga la “parola data”. Quindi se si acquista uno di questi prodotti magari per alleviare certi dolori cervicali, si pretende che i dolori vengano affievoliti davvero. E da questo punto di vista con un elettrostimolatore I Tech non avrai sgradite sorprese. Inoltre, parliamo di un prodotto al 100% sicuro e salutare. Per evitare infatti l’effetto termico (può comportare ustioni interne) l’elettrostimolatore I Tech non si basa su una stimolazione ad onda non compensata, ma invece si basa su un generatore ad onda quadra bifasica e compensata, in modo che la quantità di corrente che passa dal polo positivo a quello negativo sia sempre uguale e costante.

Altro dato che vogliamo segnalare riguarda il numero elevato di programmi a disposizione. Adesso non li elencheremo tutti perché ogni elettrostimolatore I Tech vanta dei programmi specifici in base al ruolo dello stesso stimolatore. Vi sono infatti prodotti adibiti solo per l’estetica e altri adibiti, ad esempio, per rinforzare il pavimento pelvico (come nel caso di I Tech Mio Peristim).

Offerta
Gima 28382 Elettrostimolatore Professionale
  • 2 canali indipendenti
  • Onda quadra bifasica e compensata: corrente uguale e costante da polo + a polo - (nessun effetto termico di polarizzazione)
  • Onda quadra monofasica

In alcuni specifici modelli sarà possibile usufruire della batteria al litio ricaricabile (come nel caso di I Tech T One Evo 2) e ciò significa dover finalmente rinunciare all’acquisto delle pile. Una volta scarica, la batteria potrà essere ricaricata e pronta all’uso. Con le classiche stilo invece dovresti solo buttarle (tra l’altro le pile sono pure dannose per l’ambiente, meno se ne consumano e meglio è).
Grazie al display retroilluminato non avrai mai difficoltà a leggere ciò che viene visualizzato sullo schermo e ciò ne garantisce un utilizzo anche al buio mentre guardi magari la tv di sera.

Elettrostimolatore muscolare 4 canali I-Tech T-One EVO 2
  • Elettrostimolatore a 4 canali indipendenti con possibilità di collegare fino a 8 elettrodi
  • Generatore di corrente costante (costanza di emissione anche in caso di variazione delle condizioni della cute, stop apparecchio in caso di distacco accidentale elettrodi)
  • Generatore di onda quadra bifasica e compensata: la quantità di corrente che corre dal polo positivo al negativo è uguale e costante, si evita così il pericoloso effetto termico di polarizzazione possibile invece con uno stimolatore a tensione costante

Elettrostimolatori I-Tech: prezzi

“Sì, ma quanto costa un elettrostimolatore I Tech?”
Il prezzo di un elettrostimolatore I Tech dipende molto dal numero dei programmi presenti e ovviamente dal ruolo specifico del prodotto (se solo elettrostimolatore Tens o no, ad esempio). Il costo quindi potrà essere più o meno alla portata. E di certo tra i più economici vi è il Tens Mio-Care [clicca qui per valutarne il costo].

🔥ELETTROSTIMOLATORE PER LUI & PER LEI RECORD DI VENDITE IN ITALIA! CLICCA SU SCOPRI DI PIU' 👇

🔥CINTURA VIBRANTE VISTA IN TV 📺CLICCA SU SCOPRI DI PIU' 👇

MIGLIORE CINTURA VIBRANTEScopri di più