Tonificare gli arti inferiori o superiori?
Riabilitazione muscolare?
Incremento forza muscolare?
Tutto ciò e non solo sarà possibile con un elettrostimolatore I Tech. Brand che mette a disposizione prodotti specifici per ogni esigenza, sia per chi vuole allenarsi e sia per chi vuole migliorare il proprio aspetto estetico. Dispositivi ideali anche per contrastare i dolori.
In questa pagina descriveremo i punti forza dell’elettrostimolatore I Tech e scopriremo pure i migliori tre prodotti di questo marchio.
Elettrostimolatore I-Tech: i migliori modelli
Indice
Quali sono i migliori elettrostimolatori I Tech?
Se sei alla ricerca dei migliori modelli questo è il paragrafo che saprà accontentarti. Più in basso, infatti potrai leggere le presentazioni dei tre migliori elettrostimolatori I Tech scelti da noi. Se poi vorrai saperne di più su uno e su tutti gli stimolatori muscolari citati, potrai cliccare sui link di approfondimenti che rimanderanno alle nostre recensioni dettagliate.
Miglior elettrostimolatore I-Tech per trattamenti antidolore: I Tech Mio Care Tens
I Tech Mio Care Tens è un elettrostimolatore adibito solo per eseguire trattamenti antidolore. Quindi, uno stimolatore Tens a tutti gli effetti in grado di alleviare i dolori dovuti alla sciatalgia, alle distorsioni, alla periartrite, all’epicondilite, alla cervicale e non solo. In totale sono ben 20 programmi mentre le applicazioni possibili sono più di 300.
Anche questo è un elettrostimolatore ricaricabile (di conseguenza niente pile da acquistare) e dal prezzo contenuto, come avrai modo di scoprire leggendo tutta la recensione (clicca su I Tech Mio Care Tens).
Miglior elettrostimolatore I-Tech per trattamenti antidolore e fitness: I-Tech Mio Care Fitness
Il miglior elettrostimolatore I Tech per ciò che concerne i trattamenti da integrare al proprio allenamento è Mio Care Fitness. Questo dispositivo dispone di 13 programmi (ma ben più applicazioni, naturalmente) esclusivi per il fitness.
Attenzione però: non è uno stimolatore elettrico adatto solo per gli sportivi, perché tra i vari trattamenti trovano spazio pure quelli relativi alla gestione del dolore (programmi Tens) e alla bellezza.
Altro particolare da non sottovalutare è la presenza della batteria al litio che elimina la necessità di acquistare le batterie quando scariche.
Vuoi saperne di più su questo elettrostimolatore I Tech?
Allora clicca su I Tech Mio Care Fitness per leggere tutta la recensione.
- Il dispositivo Mio-Care Tens è dotato di 20 programmi con oltre 300 applicazioni
- Ha una elettroterapia a 2 canali indipendenti con possibilità di collegare fino a 8 elettrodi
- Il generatore di onda quadra bifasica e compensata: la quantità di corrente che corre dal polo positivo al negativo è uguale e costante, si evita così il pericoloso effetto termico di polarizzazione possibile invece con uno stimolatore ad onda non compensata
Miglior elettrostimolatore I-Tech per trattamenti di bellezza e medicali: I Tech Mio Care Beauty
Sei maggiormente interessata ai programmi di bellezza?
Allora I Tech Mio Care Beauty è la scelta che fa per te, visto che tra i suoi 35 programmi trovano spazio trattamenti per la cellulite, la pesantezza delle gambe, il rassodamento, il modellamento, il micro-lifting e non solo.
Ma attenzione: il Care Beauty vanta anche dei programmi medicali (microcorrente, incontinenza e Tens), quindi un prodotto che dimostra di essere utile per più scopi.
Vuoi scoprire tutto su questo elettrostimolatore muscolare I-Tech?
Allora puoi cliccare su I Tech Mio Care Beauty e leggere la nostra recensione.
- Peso (Kg):0
- Peso con Imballo (Kg):1,14
I Tech elettrostimolatore: Opinioni
Cosa si chiede ad un elettrostimolatore?
Sicuramente che mantenga la “parola data”. Quindi se si acquista uno di questi prodotti magari per alleviare certi dolori cervicali, si pretende che i dolori vengano affievoliti davvero. E da questo punto di vista con un elettrostimolatore I Tech non avrai sgradite sorprese. Inoltre, parliamo di un prodotto al 100% sicuro e salutare. Per evitare infatti l’effetto termico (può comportare ustioni interne) l’elettrostimolatore I Tech non si basa su una stimolazione ad onda non compensata, ma invece si basa su un generatore ad onda quadra bifasica e compensata, in modo che la quantità di corrente che passa dal polo positivo a quello negativo sia sempre uguale e costante.
Altro dato che vogliamo segnalare riguarda il numero elevato di programmi a disposizione. Adesso non li elencheremo tutti perché ogni elettrostimolatore I Tech vanta dei programmi specifici in base al ruolo dello stesso stimolatore. Vi sono infatti prodotti adibiti solo per l’estetica e altri adibiti, ad esempio, per rinforzare il pavimento pelvico (come nel caso di I Tech Mio Peristim).
- I-Tech Physio è l’elettrostimolatore facile da usare e completamente programmabile per la terapia del dolore e la riabilitazione muscolare; I-Tech Physio è un dispositivo medico classe IIa certificato CE0068
- 14 programmi TENS, 21 programmi NEMS, 15 programmi Beauty, 9 programmi Incontinenza, 27 programmi Riabilitazione, 13 memorie libere, stimolazione denervato
- 2 canali indipendenti; onda quadra bifasica compensata; onda quadra monofasica; onda Interferenziale, Kotz
In alcuni specifici modelli sarà possibile usufruire della batteria al litio ricaricabile (come nel caso di I Tech T One Evo 2) e ciò significa dover finalmente rinunciare all’acquisto delle pile. Una volta scarica, la batteria potrà essere ricaricata e pronta all’uso. Con le classiche stilo invece dovresti solo buttarle (tra l’altro le pile sono pure dannose per l’ambiente, meno se ne consumano e meglio è).
Grazie al display retroilluminato non avrai mai difficoltà a leggere ciò che viene visualizzato sullo schermo e ciò ne garantisce un utilizzo anche al buio mentre guardi magari la tv di sera.
- Elettrostimolatore a 4 canali indipendenti con possibilità di collegare fino a 8 elettrodi
- Generatore di corrente costante (costanza di emissione anche in caso di variazione delle condizioni della cute, stop apparecchio in caso di distacco accidentale elettrodi)
- Generatore di onda quadra bifasica e compensata: la quantità di corrente che corre dal polo positivo al negativo è uguale e costante, si evita così il pericoloso effetto termico di polarizzazione possibile invece con uno stimolatore a tensione costante
Elettrostimolatori I-Tech: prezzi
“Sì, ma quanto costa un elettrostimolatore I Tech?”
Il prezzo di un elettrostimolatore I Tech dipende molto dal numero dei programmi presenti e ovviamente dal ruolo specifico del prodotto (se solo elettrostimolatore Tens o no, ad esempio). Il costo quindi potrà essere più o meno alla portata. E di certo tra i più economici vi è il Tens Mio-Care [clicca qui per valutarne il costo].