Elettrostimolatore Globus Duo Tens con ben 16 trattamenti antidolore

🔥L'ELETTROSTIMOLATORE USATO ANCHE DAI VIP! 👉CLICCA QUI

elettrostimolatore Globus Duo TensCervicale, lombalgia e sciatalgia sono solo alcuni dei più comuni dolori che un uomo o una donna può contrarre. Fastidi che ci tolgono il buon umore. Ci tolgono la nostra vitalità. Per ritrovarla ricorriamo ai medicinali. Nulla contro gli antidolorifici, ma per i fastidi più comuni non solo non sono per nulla essenziali, ma possono anche causare ulteriori danni. Alleviare il dolore con un farmaco non è salutare.
Non credi sia meglio utilizzare un metodo meno invasivo e senza nessun effetto collaterale?
Un metodo che non comporta alcun rischio è quello di utilizzare l’elettrostimolazione Tens, azione lenitiva con cui agisce l’elettrostimolatore Globus Duo Tens. Grazie ai trattamenti Tens (in totale sono ben 16) è in grado di far passare rapidamente il dolore. Ritroverai in poco tempo la tua vitalità, soprattutto senza utilizzare alcun medicinale e senza rischiare nulla dal punto di vista fisico.
Dei programmi in particolare ne parleremo più avanti, così come potrai scoprire anche tutte le caratteristiche.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dell’elettrostimolatore Globus Duo Tens e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
Globus Elettrostimolatore Duo Tens
  • ✔️ Impulsi Tens: Il dispositivo per elettrostimolazione Elite SII propaga piccoli impulsi elettrici attraverso gli elettrodi, dotati di cuscinetto e fissati sulla pelle. Gli impulsi sono in grado di ridurre i segnali trasmessi al cervello e quindi di alleviare immediatamente dolori cronici.
  • ✔️ Recupero Rapido: Gli impulsi tens sono ideali anche per stimolare la muscolatura promuovendo il recupero della funzionalità dei muscoli dopo traumi, interventi chirurgici e periodi di immobilizzazione.
  • ✔️ Prendersi cura di sé: I programmi Fitness, bellezza e wellness ti consentono di raggiungere e mantenere facilmente la forma fisica. Scolpisci e drena il tuo corpo per essere sempre al Top.

Globus Duo Tens: programmi

Non solo trattamenti antidolore, il Globus Duo Tens è un elettrostimolatore che dispone anche di applicazioni adatte per gli amanti del fitness e per gli sportivi. Programmi che scopriremo con l’elenco che abbiamo già preparato qui di seguito:

  • Trattamenti programma Tens: dolori mestruali, tunnel carpale, lesione muscolare, lombalgia, dolore muscolare, sciatalgia, dolore post intervento, epicondilite, dolore al trapezio, periartrite scapolo omerale (spalla), osteoartrite ginocchio, Tens endorfinico, osteoartrite, tendinite, e Tens antalgico convenzionale.
  • Trattamenti programma Sport e Fitness: forza massimale, decontratturante, modellamento e defaticamento.

Globus Duo Tens: grande facilità di utilizzo!

L’elettrostimolatore è uno strumento elettronico, tali modelli spesso primeggiano per essere incomprensibili da usare (soprattutto se sei al tuo primo stimolatore muscolare). Si passa fin troppo tempo a capire come utilizzarlo Inoltre, nonostante siamo in un’era piuttosto evoluta dal punto di vista tecnologico, molti elettrostimolatori Tens ancora insistono con un display lcd monocromatico.
Perché, se sdraiati sul letto in una stanza buia, per utilizzare l’elettrostimolatore dobbiamo per forza accendere la luce se no non vedremmo nulla sul display?
Una domanda che noi ci siamo posti spesso e chissà che anche tu non sia d’accordo con noi. Fortunatamente con questo elettrostimolatore della Globus non vi saranno mai i problemi descritti. Vanta dei comandi davvero intuitivi (anche per te che magari sei al tuo primo stimolatore elettrico muscolare) e un display retroilluminato che garantisce sempre la massima visibilità.
Altra caratteristica da sottolineare è il suo design leggero e compatto che ti permette di portarlo sempre con te.
In basso ti mostreremo le caratteristiche che l’elettrostimolatore Globus Duo Tens è in grado di offrire:

  • 2 canali: entrambi sdoppiabili (basta utilizzare gli appositi cavi sdoppiatori).
  • Frequenza da 1 a 150 Hz.
  • Larghezza impulso da 50 a 400 us.
  • Intensità per canale: 100 Ampere.
  • Accessori in dotazione con l’acquisto: caricabatterie, 2 cavi, 8 elettrodi autoadesivi (4 rettangolari e 4 quadrati) e borsa.

Globus Duo Tens: prezzo che non provoca “dolori economici”!

Il prezzo di un elettrostimolatore di certo “preoccupa” visto che in commercio ci sono tanti modelli anche piuttosto costosi. Con Globus Duo Tens non hai nulla di cui preoccuparti perché vanta un costo più alla portata [come puoi constatare cliccando qui] rispetto a tanti prodotti appartenenti a questa categoria.
Il prezzo però non è l’unico motivo per cui te ne consigliamo l’acquisto. Come hai visto ci riferiamo ad un modello in grado di fronteggiare tantissimi dolori. Se dovessi utilizzare dei farmaci per tutti i dolori che si possono avere in una vita, potrai solo rendere più ricca la “farmacia” di fiducia.
Acquistando l’elettrostimolatore Globus Duo Tens, quindi, avrai pure un tornaconto economico. In uno o in due anni potresti già recuperare in termini economici quanto speso per l’acquisto del prodotto.

ELETTROSTIMOLATORI PROFESSIONALIScopri di più