Vuoi leggere le recensioni sui migliori elettrostimolatori?
In questo articolo abbiamo inserito tutti i link che ti permetteranno di leggere le recensioni da noi scritte. In ogni relativa pagina avrai anche la possibilità di visionare il prezzo di acquisto del prodotto e qualora fossi interessato potresti pure visitare il sito dove è venduto.
Per agevolare la ricerca abbiamo deciso di suddividere le recensioni in base al marchio.
Prima di partire con le varie recensioni sui diversi modelli volevamo intanto presentarvi i migliori di questo mese:
1. Tesmed Max 830
- Elettrostimolatore muscolare professionale con batteria già installata, con programmi studiati per garantire i migliori risultati: addominali, glutei, tonificazione, potenziamento muscolare, allenamento, recupero, massaggi schiena, area cervicale, spalle, ecc. Non usare gel o creme con gli elettrodi.
- Sistema waims system : stimolazioni sequenziali dal basso verso l’alto, ottimi per la microcircolazione.
- 20 programmi impostabili per frequenza, intensità e durata e 79 preimpostati multifase con stimolazioni differenti. Elettrostimolatore potente per ottenere risultati concreti, trattamenti esclusivi per aiutare a ritrovare il benessere delle aree trattate
2. Tesmed Max 7.8
- 125 trattamenti per la tonificazione di tutti i muscoli, addominali, maniglie dell'amore, pettorali, bicipiti, tricipiti, dorsali, allenamento, potenziamento e recupero massa muscolare, inestetismi della cellulite, glutei, rassodamento, massaggi benessere
- 4 canali - 99 programmi di cui 20 personalizzabili per durata, intensità e frequenza
- manuale a colori, di 115 pagine, con l'illustrazione del posizionamento degli elettrodi per ogni trattamento consigliato- schemi con indicazione dei programmi, della durata e del numero dei giorni consigliati di applicazione- trattamenti: gambe pesanti, massaggi tens, rassodamento, inestetismi della cellulite, glutei, addominali
3. Compex Fit 1.0
- NOVITA’ Per amanti del Fitness che praticano occasionalmente la loro attività e per chi ama mantenersi in buona forma fisica.
- 10 Programmi:
- Per lui: Addominali scolpiti, Sviluppo bicipiti, Sviluppo pettorali, Glutei scolpiti
4. Slendertone Abs7
- 150 livelli di intensità per la massima efficienza. Una sessione di 20 minuti equivale a 120 addominali
- Tecnologia esclusiva e brevettata. 2 anni di garanzia
5. Prorelax TENS-EMS Super Duo PLUS
- [DISPOSITIVO TENS / EMS] Il dispositivo di elettrostimolazione ha 8 modalità TENS ed EMS efficaci + 1 modalità liberamente programmabile, un timer a 12 passi, ed è regolabile individualmente in intensità e tempo di trattamento.
- [TERAPIA DEL DOLORE] Con la funzione TENS, si tratta il dolore in modo mirato. Le correnti di stimolazione elettrica favoriscono la circolazione del sangue e stimolano la produzione di endorfine - sia nella schiena, nel ginocchio, nel collo, nella spalla, ecc.
- [STIMOLAZIONE MUSCOLARE] Lo stimolatore muscolare elettrico si rivolge specificamente ai singoli muscoli che devono essere ricostruiti o ulteriormente rafforzati, per esempio.
6. Compex SP 4.0
- Novita' per sportivi che praticano attività 3 volte alla settimana
- MI-Scan tecnologia intelligente che analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia
- MI-Tens facilita la regolazione delle intensità di stimolazione durante l'uso di programmi anti-dolore, per raggiungere risultati ottimali
7. Tesmed Trio 6.5
- Tesmed trio 6.5 elettrostimolatore muscolare , massaggi, programmi per il benessere- 36 programmi - 40 livelli di intensità
- 12 programmi di allenamento muscolare generale e per : addominali, pettorali, braccia, fianchi, glutei, cellulite, adduttori, dentati, quadricipiti, prevenzione smagliature, sportivi, defaticante
- 12 programmi per il sollievo di taluni dolori
8. Globus G3552
- ELETTROTERAPIA: L'elettrostimolazione è una tecnica che, mediante l'utilizzo di impulsi elettrici che agiscono sui punti motori dei muscoli (motoneuroni), provoca una contrazione muscolare del tutto simile a quella volontaria.
- ELETTRODI: Il corretto posizionamento degli elettrodi e la scelta adeguata della loro misura sono aspetti di fondamentale importanza per l’efficacia dell’elettrostimolazione. Per tutti i programmi che determinano una contrazione muscolare importante è fondamentale posizionare l’elettrodo sopra il punto motore del muscolo, che è il punto più sensibile alla stimolazione.
- PREVENZIONE: set di programmi pensati per rinforzare le principali articolazioni e aiutarvi a prevenire infortuni e traumi.
9. ABS Trainer EMS
- [Professione] - Siamo una fabbrica, I nostri prodotti sono stati certificati CE, concentrandosi su adesivi addominali di fascia alta per molti anni, La nostra qualità prima nella nostra classe ? i prodotti vendono bene in molti paesi in tutto il mondo, la credibilità del primo , ha vinto la fiducia di molti clienti, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%
- [Rafforza e tonifica i muscoli] - Ogni macchina EMS può essere regolata in modo e intensità individualmente. Puoi anche usare 3 muscoli addominali contemporaneamente, per regolare rispettivamente la modalità e l'intensità richieste. È adatto per addome, braccia, vita e gambe. Foglio di gel abs di alta qualità, la conduttività migliora del 30%
- [Modalità multiple e livelli di intensità] - Sono disponibili 6 modalità e 9 intensità per aiutare la crescita muscolare e la combustione dei grassi. quindi selezionare una modalità corretta a un livello di intensità confortevole per allenare i muscoli
10. Compex SP 6.0
- Novita’ per sportivi assidui che praticano attività più di 3 volte alla settimana
- MI-Scan analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia
- MI-Range indica il livello ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio
Recensioni elettrostimolatori Globus
Il primo marchio da cui iniziamo è Globus, brand presente nel mondo dello sport già da oltre 20 anni con risultati più che efficaci. L’azienda non si occupa solo di fornire dei prodotti che possano aiutare un atleta, ma aiuta anche chi vuole alleviare determinati dolori cronici o magari chi vuole riprendersi da un infortunio. Grazie alle correnti G-Pulse riesce a soddisfare pure tutte quelle donne che vogliono tonificare la propria pelle.
- Globus Duo Tens
- Globus Duo Pro
- Globus My Stim
- Globus Premium 150
- Globus Premium 200
- Globus Premium 400
- Globus Elite
- Globus Elite 150
- Globus Elite S II
- Globus Activa 700
- Globus Triathlon
- Globus Runner Pro
- Globus Soccer Pro
- Globus Moto Pro
- Globus Genesy 300 Pro
- Globus genesy 1200 Pro
- Globus genesy 1500
Recensioni elettrostimolatori Compex
Compex è un brand svizzero che è ormai diventato uno dei leader di questo settore e offre due linee specifiche di elettrostimolatori: Sport (Sp)e Fitness (Fit). La differenziazione numerologica di questi prodotti rende facile da capire quali sono quelli con più programmi e funzioni da quelli che ne hanno meno (di conseguenza però sono meno cari).
Linea Fitness
Linea Sport
- Compex Sp
- Compex Sp 2.0
- Compex Sp 4.0
- Compex Sp 6.0
- Compex Sp 8.0
- Compex Runner (specifico per i runner)
- Globus Cycling Pro (specifico per i ciclisti da strada e non)
Recensioni elettrostimolatori Tesmed
Un marchio già famoso per via delle tante pubblicità e televendite che abbiamo visto in passato. Brand che continua nella sua opera di fornire apparecchi da utilizzare in casa sia a scopo puramente “sportivo” che a scopo “estetico”. Non tralasciando nemmeno programmi per alleviare i dolori o per favorire la riabilitazione.
Recensioni elettrostimolatori I Tech
Brand specializzato in elettrostimolatori a scopo medicale, in grado di poter essere usati sia per la terapia domiciliare che per quella professionale. Gli stimolatori muscolari I Tech non disdegnano nemmeno trattamenti per il fitness e per l’estetica.
- I Tech Mio Care Tens
- I Tech Mio Care Fitness
- I Tech Mio Care Beauty (per le donne)
- I Tech Mio Peristim (per rinforzare pavimento pelvico)
- I Tech T One Evo 2
Recensioni elettrostimolatori Beurer
Rispetto ai già citati marchi, Beurer ha realizzato anche delle ottime cinture addominali che quindi si contraddistinguono dagli altri elettrostimolatori per un utilizzo mirato ad una sola parte del corpo. Nell’elenco sottostante abbiamo proprio diviso le recensioni in base al tipo di prodotto.
Cinture addominali
Elettrostimolatore “classico”
- Beurer Em 25 (modello a farfalla)
- Beurer Sanitas Sem 43
- Beurer em 41
- Beurer Em 49
- Beurer Em 80
Recensioni elettrostimolatori Neen
Questo brand inglese è specializzato nella realizzazione di elettrostimolatori in grado di rinforzare il pavimento pelvico, così da risolvere i problemi relativi all’incontinenza (sia urinaria che rettale) ma anche i dolori che interessano questa zona. E ridare al tempo stesso una vita sessuale normale.
Recensioni elettrostimolatori Medel
Medel si occupa di aiutare l’utilizzatore in ogni esigenza. Non a caso il prodotto da noi recensito è ideale non solo per gli sportivi, ma anche per chi soffre di problemi al pavimento pelvico e per chi vuole alleviare un determinato dolore (senza assumere medicinali) o riprendersi più in fretta da un infortunio.
Recensioni elettrostimolatori Omron
Omron è uno dei leader per la produzione di apparecchiature medicali e con l’elettrostimolatore ha fornito uno strumento comodo per proseguire una determinata terapia anche a casa (naturalmente bisogna sempre consultarsi prima con il proprio medico).
Recensioni elettrostimolatori Promed
Forse un marchio meno conosciuto rispetto a quelli già citati, tuttavia un brand che si è fatto apprezzare dagli utenti per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei propri prodotti. Come d’altronde potrai constatare, leggendo la recensione dello stimolatore in basso, come il costo non sia per nulla eccessivo nonostante i vari programmi disponibili.
Recensioni elettrostimolatori Neurotrac
Neurotrac fornisce elettrostimolatori che riescono ad aiutare lo sportivo sia prima di effettuare uno sforzo (con gli appositi trattamenti di riscaldamento) e sia dopo (con trattamenti di recupero ma anche antidolore). Tra le nostre recensioni ne trovi una relativa ad uno stimolatore specifico per i problemi pelvici.
- Neurotrac Continence (incontinenza)
- Neurotrac Tens (antidolore)
Recensioni elettrostimolatori Rio Lift
Questo brand si occupa soprattutto del lato estetico con elettrostimolatori adibiti a ridare lucentezza al viso di una donna. Eliminare per quanto possibile le rughe e quindi rassodare e tonificare il volto. In basso la recensione del prodotto che riteniamo più meritevole.
Recensioni elettrostimolatori Prorelax
Il Prorelax è un altro di quei brand meno conosciuti in questo settore rispetto ai colossi Compex e Globus, ma gli elettrostimolatori di questo marchio sanno farsi apprezzare per essere utilizzabili con correnti Ems e Tens e per vantare un prezzo di acquisto non elevato. Come dimostra lo stesso prodotto da noi recensito.
Recensioni elettrostimolatori New Age
New Age si impegna a realizzare apparecchiature medicali utilizzabili per diverse esigenze. Non solo bisogni strettamente legati al settore fisioterapico e riabilitativo, ma anche al settore sportivo ed estetico. Alcuni specifici prodotti consentono anche di effettuare i trattamenti ionoforesi (trasmissione del solo principio attivo di un farmaco), proprio come il modello da noi recensito.
Recensioni elettrostimolatori Medisana
Medisana è un altro di quei marchi che propone due diverse tipologie di elettrostimolatori: non solo i classici modelli piccoli e portatili, ma anche le fasce addominali. E il modello da noi recensito fa parte di quest’ultima categoria.
Recensioni elettrostimolatori Homedics
Abbiamo deciso di citare per ultimo il marchio Homedics perché tra tutti è il brand che offre i propri elettrostimolatori ad un prezzo davvero irrisorio. Questo però significa che bisogna saper rinunciare a molti programmi e a delle innovative funzioni. E di conseguenza avrai di certo già capito come l’utilizzo sia indicato ai non professionisti.