Perché acquistare sempre nuove batterie per il tuo elettrostimolatore, quando potresti utilizzare sempre la stessa?
Questo è il vantaggio che offre l’elettrostimolatore ricaricabile. Non hai bisogno di fare scorta di pile, ti basterà semplicemente ricaricare la batteria già data in dotazione con il dispositivo. Ciò permette di avere nel tempo un deciso risparmio economico.
Per ricaricare basta semplicemente collegare il cavo usb (in dotazione) ad un’apposita presa e il gioco è fatto. I tempi di ricarica dipendono dal prodotto che acquisti, in linea generale bastano circa 2 ore.
Subito qui in basso avrai modo di vedere tre allettanti offerte in riferimento proprio a tre elettrostimolatori ricaricabili. Per un maggior approfondimento puoi proseguire nella lettura e vedere quali sono i modelli da noi consigliati e recensiti.
Elettrostimolatore usb ricaricabile fascia di prezzo bassa: consigliamo Tesmed Max 5
Indice
Tra gli elettrostimolatori dalla fascia di prezzo bassa consigliamo Tesmed Max 5.Molto pratico da utilizzare visto che non avrai nemmeno bisogno di dover distinguere la polarità degli elettrodi (ciò grazie al sistema Multisystem Tesmed). I programmi che trovi in questo elettrostimolatore si riconducono ad esercizi per il fitness, per lo sport e per l’estetica. In dotazione avrai ben 12 elettrodi , di cui 8 quadrati e 4 rettangolari.
Per saperne ancora di più leggi la nostra recensione cliccando su Tesmed max 5.
- tonificazione e rassodamento, addominali, potenziamento pettorali, modellamento, drenaggio con le stimolazioni sequenziali, cellulite trattata per ogni stadio.
- 4 canali indipendenti : 162 trattamenti - REGOLAZIONE INTENSITA’ - REGOLAZIONE FREQUENZA per i programmi da 1 a 20 -tecnologia TMS : non serve identificare la polarità degli elettrodi
- brevetto waims system : onde sequenziali : stimolazioni progressive dal basso verso l'alto regolabili, esclusiva Tesmed - funziona con batteria ricaricabile
Elettrostimolatore usb Ems-Tens fascia di prezzo medio-alta: consigliamo Compex Fit 5.0
L’elettrostimolatore di cui parliamo adesso dispone di programmi antidolore per combattere epicondilite, cervicale, lombalgia acuta, tendinite, mal di schiena e non solo. Inoltre grazie alla tecnologia MI è in grado di impostare i parametri ideali in base al muscolo da trattare. Ciò lo esegue senza bisogno del tuo intervento.
Un altro grande vantaggio è la tecnologia wireless, quindi gli elettrodi non sono collegati allo stimolatore tramite dei cavi. A tutto beneficio della tua libertà di muoverti come meglio desideri.
Interessato a saperne di più?
Clicca su Compex Fit 5.0 e potrai scoprire pure quanto costa.
- Novita' per amanti del Fitness che praticano assiduamente la loro attività
- MI-Scan tecnologia intelligente che analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia
- MI-Range che indica il livello ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio
Elettrostimolatori ricaricabili Ems-Tens fascia di prezzo alta: consigliamo Compex Sport 6 e Sport 8
Stavolta consigliamo un altro modello Compex, ma appartenente alla gamma Sport. Nello specifico ci riferiamo al Compex Sp 6.0. Rispetto al modello Fit 5.0 presenta più programmi per la preparazione fisica dell’atleta (come il cross training, l’endurance, la forza esplosiva ecc.) ma vanta meno programmi antidolore e fitness. Anche in questo prodotto è presente la tecnologia MI.
Per scoprire cos’altro è in grado di offrire in termini di funzionalità e trattamenti, ti invitiamo a cliccare su “Compex sp 6.0” e leggere la nostra recensione.
- Novita’ per sportivi assidui che praticano attività più di 3 volte alla settimana
- MI-Scan analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia
- MI-Range indica il livello ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio
Esiste anche una versione superiore del Compex Sp 6.0, ovvero il Compex Sport sp 8.0 che vanta ben 10 programmi in più, tra cui i trattamenti anti-dolore “Epicondilite” e “lombalgia acuta”. Naturalmente il prezzo di questo modello è superiore rispetto al costo del 6.0. Se però vuoi saperne di più su questo dispositivo superiore, clicca su Compex Sport 8.0.
- NOVITA’ per sportivi assidui che praticano attività più di 3 volte alla settimana; per amanti dell’high tech
- MI-SCAN analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia MI-AUTORANGE consente di gestire in modo automatico il livello di stimolazione più appropriato (per i programmi a bassa frequenza)
- MI-ACTION ottimizza l’efficacia della sessione, associando alle contrazioni muscolari volontarie quelle indotte dall’elettrostimolazione