Desideri sviluppare i pettorali? L’elettrostimolatore per pettorali funziona?
L’elettrostimolatore per pettorali può essere un validissimo aiuto, e in molti casi funziona bene, ma non vogliamo venderti “sogni” come fanno in tv. Se hai intenzione di continuare i tuoi allenamenti allora possiamo assolutamente assicurarti come un elettrostimolatore può sicuramente aiutarti ed essere un perfetto alleato. Se però pensi che utilizzerai solo lo stimolatore muscolare per sviluppare i pettorali allora siamo i primi a dirti di non comprare alcun prodotto perché spenderesti solo in malo modo i tuoi soldi. L’elettrostimolatore per pettorali va utilizzato solo ed esclusivamente se lo si abbina ad un programma di allenamento.
Specificato questo, descriviamo brevemente di cosa ci occuperemo nel nostro articolo. Essenzialmente ti indicheremo e descriveremo tre elettrostimolatori per pettorali (e non solo) che sono assolutamente affidabili. Di questi tre stimolatori potrai leggere qui una breve descrizione ma, qualora fossi interessato a saperne di più, potrai leggere anche una recensione più approfondita cliccando sui link che ti daremo.
VISTO IN TV: XPOWER PER PETTORALI (clicca qui)
Di seguito i migliori elettrostimolatori per pettorali, con recensioni, opinioni e prezzi!
Elettrostimolatore pettorali fascia di prezzo bassa: consigliamo Tesmed Max 5
Il primo elettrostimolatore per pettorali che ti proponiamo è il Tesmed Max 5. Non dispone solo di programmi per il potenziamento dei pettorali, ma può essere utilizzato anche per sviluppare molte altre parti del corpo. Inoltre vi sono dei programmi rivolti a trattamenti puramente estetici come il modellamento, il rassodamento e il drenaggio. In tutto i programmi sono 99 e sono presenti 4 canali.
In dotazione sono già presenti tutti gli accessori per iniziare ad usare fin da subito il tuo elettrostimolatore.
Interessato all’acquisto o semplicemente vuoi scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto?
Allora clicca su Tesmed Max 5.
- tonificazione e rassodamento, addominali, potenziamento pettorali, modellamento, drenaggio con le stimolazioni sequenziali, cellulite trattata per ogni stadio.
- 4 canali indipendenti : 162 trattamenti - REGOLAZIONE INTENSITA’ - REGOLAZIONE FREQUENZA per i programmi da 1 a 20 -tecnologia TMS : non serve identificare la polarità degli elettrodi
- brevetto waims system : onde sequenziali : stimolazioni progressive dal basso verso l'alto regolabili, esclusiva Tesmed - funziona con batteria ricaricabile
Elettrostimolatore pettorali fascia di prezzo medio-alta: consigliamo Compex Fit 5.0
Sei interessato non solo a dei trattamenti sportivi, ma anche a dei trattamenti anti dolore e di riabilitazione?
Allora troverai ciò che cerchi optando per l’elettrostimolatore Compex Fit 5. Vanta ben 10 programmi specifici per i trattamenti Tens, tra cui: epicondilite, lombalgia acuta, gambe pesanti, prevenzione crampi, mal di schiena, eccetera. Per la riabilitazione sono presenti le applicazioni per il recupero atrofia e per il rinforzo dopo un infortunio. Non mancano nemmeno dei programmi per il recupero muscolare.
Ma una delle più piacevoli novità riguarda l’assenza dei cavi per il collegamento degli elettrodi (tecnologia wireless) e il sistema MI che regola automaticamente le impostazioni di stimolazione a seconda del muscolo da trattare.
Un prodotto altamente interessante che ti invitiamo a scoprire completamente cliccando su Compex Fit 5.0.
- Novita' per amanti del Fitness che praticano assiduamente la loro attività
- MI-Scan tecnologia intelligente che analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia
- MI-Range che indica il livello ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio
Elettrostimolatore pettorali fascia di prezzo meno economica: consigliamo Compex Sport 8
Stavolta ci confrontiamo con un elettrostimolatore che rispetto al già ottimo Compex Fit 5 dispone di ben 10 programmi in più (tra cui ben 13 relativi alla preparazione fisica dell’utilizzatore). Tale modello è uno dei più completi in commercio perché dispone anche di trattamenti anti-dolore, riabilitativi, fitness e per il recupero muscolare.
Presenti sia la tecnologia MI che quella wireless. Ma scopri tutte le caratteristiche di tale modello cliccando su Compex Sport 8.
- NOVITA’ per sportivi assidui che praticano attività più di 3 volte alla settimana; per amanti dell’high tech
- MI-SCAN analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia MI-AUTORANGE consente di gestire in modo automatico il livello di stimolazione più appropriato (per i programmi a bassa frequenza)
- MI-ACTION ottimizza l’efficacia della sessione, associando alle contrazioni muscolari volontarie quelle indotte dall’elettrostimolazione