Difficilmente non avrai sentito parlare della cintura vibrante Dual Shaper (o magari sei qui proprio perché ne hai sentito parlare) è stra-pubblicizzata in tv come una fascia in grado di scolpire l’addome e di far dimagrire. Nella pubblicità viene indossata per l’appunto da un uomo e da una donna con fisici davvero mozzafiato. Come se quel fisico, quell’addome così ben definito fosse solo merito di questa “miracolosa” cintura. Beh, noi più che sgonfiare la pancia, dobbiamo sgonfiare un po’ l’aura miracolosa che gira attorno a questa cintura. E ti diciamo subito che sei vuoi comprarla per dimagrire, stai solo cercando il prodotto sbagliato. Nonostante la funzione vibrazione (tanto millantata come super innovativa) la Dual Shaper non fa affatto dimagrire.
ATTENZIONE: Attualmente Dual Shaper non è disponibile. Vi consigliamo quindi X-Shaper, prodotto sempre VISTO IN TV e molto valido.
Fascia vibrante Dual Shaper: funziona per scolpire gli addominali?
Nelle pubblicità purtroppo si ostentano miracoli che nella vita reale non saranno per nulla possibili. Si prospetta un addome scolpito, si prospetta finalmente l’arrivo della tartaruga da sfoggiare in spiaggia. La tartaruga che sarà l’invidia di tutti gli amici e l’attrazione del sesso opposto. L’immagine futuristica che ci proietta la pubblicità della Dual Shaper è molto allettante ma anche stavolta abbiamo da ridire: non è vero. L’addome non potrà essere scolpito da una cintura addominale. Se hai la pancia e credi che miracolosamente avrai l’addome dei tuoi sogni, ti sbagli eppure di tanto. Per avere una pancia piatta c’è bisogno di allenamento e di un’alimentazione sana.
Quindi gli unici motivi per cui vale la pena acquistare la Gym Form Dual Shaper riguardano solo: l’uso combinato con un proprio programma di allenamento e l’uso quando magari sei in vacanza e vuoi mantenere tonica la muscolatura addominale, visto che di allenarti davvero non ne avrai (immaginiamo) voglia.
Per noi le premesse descritte in queste prime righe sono fondamentali per aiutare te a capire, davvero, se questa è la cintura che fa per te. Senza venderti false illusioni come si fa troppo spesso in tv.
Adesso allora ci sentiamo pronti per passare alle caratteristiche della Dual Shaper [a meno che tu non sia già curioso di scoprire il prezzo]:
- Modalità elettrostimolazione: si emettono degli impulsi elettrici per favorire la tonificazione dell’addome. In questa modalità sono disponibili 5 programmi con 30 livelli di intensità.
- Modalità vibrazione: per aumentare la circolazione sanguigna. In questa modalità si possono regolare fino a 5 livelli di intensità.
- In dotazione: un programma dietetico, borsa per il trasporto, un metro, un paio di cerotti gel e un manuale.
Dual Shaper opinioni
Siamo giunti alla conclusione dell’articolo e adesso non ci resta che concludere con un giudizio finale:
La fascia addominale Dual Shaper conviene sì o no?
Conviene se il tuo obiettivo non è dimagrire e non è avere gli addominali scolpiti. In poche parole due dei miracoli che dovrebbe assicurare (stando alle pubblicità) non sono per nulla veritieri, ma è utile solo per la tonificazione dell’addome, dei glutei e delle gambe (se ti alleni e segui una corretta alimentazione) e utile quando non puoi allenarti per mantenere la tonicità muscolare.
La consigliamo anche perché costa meno rispetto ad altre cinture, anche se noi personalmente preferiamo maggiormente la Beurer Em 35.
Dual Shaper Recensioni
Ecco qualche parere di chi l’ha già acquistato:
ATTENZIONE: Attualmente Dual Shaper non è disponibile. Vi consigliamo quindi X-Shaper, prodotto sempre VISTO IN TV e molto valido.
Il prezzo di Dual Shaper
- Elimina il grasso e rafforza i muscoli in metà del tempo.
- Gli esercizi addominali tradizionali fanno lavorare solo i muscoli ma non eliminano il grasso accumulato. Basta con le serie infinite di addominali per rafforzare i muscoli e le ore di esercizi cardiovascolari per bruciare i grassi. Grazie a Dual Shaper, puoi fare entrambi gli esercizi in una volta sola e nella metà del tempo.
- Gymform Dual Shaper è la soluzione giusta perché combina due tecnologie scientificamente provate. Da un lato, l'elettrostimolazione muscolare (EMS), che emette impulsi elettrici che contraggono i muscoli per tonificare e scolpire gli addominali. Dall'altro, la vibrazione che, massaggiando la zona, aumenta la circolazione sanguigna e elimina il grasso localizzato sull'addome e rassoda.