Compex SP 4.0 funziona? Programmi, Recensioni, Opinioni, Prezzo

🔥L'ELETTROSTIMOLATORE USATO ANCHE DAI VIP! 👉CLICCA QUI

🔥MIGLIORE CINTURA VIBRANTE 👉CLICCA QUI

Compex SP 4.0Ti auguriamo una buona lettura alla nostra recensione su Compex SP 4.0. Vedremo da vicino quali sono i programmi, il suo prezzo, ma soprattutto se funziona e quali siano le recensioni dei clienti!

La “cosa” piĂą bella nel fare sport è sicuramente la possibilitĂ  di stare all’aperto, a contatto con gli altri o semplicemente la possibilitĂ  di poter evadere dai problemi presenti nella vita di tutti i giorni.

Tuttavia chi fa sport sa benissimo che tutto questo benessere può essere interrotto dagli infortuni. Una delle piaghe a cui difficilmente si sfugge. Per chi è abituato come noi a fare sport non è “facile” stare in casa e non poter correre o andare in palestra o tutte quelle attività sportive che prima potevi svolgere. Il processo di guarigione, come detto, non è sempre immediato. Però grazie all’elettrostimolatore Compex SP 4.0 puoi velocizzare tale processo grazie alla presenza del programma riabilitazione, che tratta il recupero atrofia e il rinforzo post infortunio.

E ancor prima di scoprire le funzioni innovative del Compex Sport 4, vogliamo giĂ  mostrarti in basso il suo prezzo di acquisto, reso ancor piĂą conveniente dalla seguente offerta.
Offerta
Compex SP 4.0 Elettrostimolatore, Nero con Banda Gialla
  • Novita' per sportivi che praticano attivitĂ  3 volte alla settimana
  • MI-Scan tecnologia intelligente che analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia
  • MI-Tens facilita la regolazione delle intensitĂ  di stimolazione durante l'uso di programmi anti-dolore, per raggiungere risultati ottimali

Compex Sport 4: programmi

Non solo applicazioni inerenti alla riabilitazione, con il Compex Sport 4 usufruirai anche di altre tipologie di trattamenti. Programmi che scopriremo nel dettaglio nell’apposito elenco in basso (specifichiamo che in totale l’elettrostimolatore ha 30 programmi).

  • Fitness: tonificazione delle braccia, tonificazione dell’addome, tonificazione delle cosce, glutei scolpiti e addominali scolpiti.
  • Antidolore: cervicale, mal di schiena, prevenzione crampi, tendinite, gambe pesanti, tens antidolore, dolore muscolare e decontratturante.
  • Recupero e massaggio: massaggio rilassante e rigenerante, riduzione affaticamento muscolare, recupero post gara e post allenamento.
  • Riabilitazione: rinforzo post infortunio e recupero atrofia.
  • Preparazione fisica: aumento della massa muscolare, capillarizzazione, riscaldamento, resistenza, endurance, cross training, ipertrofia, core stability (controllo motorio), forza e forza esplosiva.

Elettrostimolatore Compex SP 4.0 funziona? Fa tutto da solo!

Il marchio Compex come abbiamo avuto modo di parlarne altre volte non ha bisogno di presentazione; è un marchio molto valido, quindi la nostra redazione che ha testato il Compex SP 4.0 può dire che; si funziona molto bene!

E se invece di dover impostare manualmente tu i vari parametri, ci pensasse il tuo elettrostimolatore?
Quante volte prima di iniziare ad usare l’elettrostimolatore si “perde” tempo solo nell’impostazione dei giusti parametri di stimolazione?
Con l’elettrostimolatore Compex SP 4.0 e la tecnologia MI avrai un comfort d’utilizzo davvero ineguagliabile. Grazie alla funzione MI Scan il muscolo viene analizzato dal tuo elettrostimolatore Compex che è in grado di impostare i giusti parametri di stimolazione (indipendentemente dal muscolo trattato).

Non finisce qui perché è presente pure la funzione MI Range che è in grado di impostare il giusto livello di stimolazione per ciò che riguarda i programmi di Recupero e Massaggio.
Come detto all’inizio di questa recensione, gli infortuni capitano spesso ed è per questo che è presente il programma Riabilitazione. Con gli infortuni arrivano anche i dolori e anche in questo caso l’elettrostimolatore Tens è in grado, grazie a MI Tens, di facilitare la regolazione del livello di stimolazione durante l’utilizzo dei programmi antidolore.
Ed ora scopriamo tutte le altre caratteristiche del Compex Sport 4:

  • 4 canali
  • Potenza di 120 ampere
  • Frequenza massima: 150 hz.
  • Ampiezza massima delle pulsazioni: 400 us.
  • In dotazione: il set di cavi, due confezioni di elettrodi 5×10 cm e due di 5×5 cm, borsa per il trasporto, batteria e caricabatteria.

Compex SP 4.0: prezzo e perché sceglierlo

Perché comprare l’elettrostimolatore Compex SP 4.0?
Perché non ti offre solo una semplice stimolazione dei muscoli, ma ti offre una comodità di utilizzo che altri prodotti non riescono a raggiungere. Tutto ciò grazie alla tecnologia MI. Inoltre, si differenzia dal classico elettrostimolatore muscolare perché presenta i programmi Riabilitazione, Tens e Recupero.
Sei interessato all’acquisto dell’elettrostimolatore Compex Sp 4.0?
Allora ti riproponiamo questa offerta cliccando qui (la stessa che hai visto in precedenza). Aggiungendo, inoltre, che cliccando sul link potrai leggere pure le valutazioni fornite da altri utenti.

Compex Sp 4.0: Recensioni ed Opinioni

Ok la nostra opinione su Compex 4.0 è piĂą che positiva, ma cosa ne pensano in generale i clienti che giĂ  l’hanno acquistato?!

Ecco qualche recensione direttamente dallo store di Amazon:

recensioni

opinioni

funziona

Inoltre ad oggi il punteggio medio è il seguente:

Puoi anche visionare tu stesso queste recensioni e molte altre cliccando sull’offerta qui sotto:

Offerta
Compex SP 4.0 Elettrostimolatore, Nero con Banda Gialla
  • Novita' per sportivi che praticano attivitĂ  3 volte alla settimana
  • MI-Scan tecnologia intelligente che analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia
  • MI-Tens facilita la regolazione delle intensitĂ  di stimolazione durante l'uso di programmi anti-dolore, per raggiungere risultati ottimali

🔥ELETTROSTIMOLATORE PER LUI & PER LEI RECORD DI VENDITE IN ITALIA! CLICCA SU SCOPRI DI PIU' 👇

🔥CINTURA VIBRANTE VISTA IN TV 📺CLICCA SU SCOPRI DI PIU' 👇

MIGLIORE CINTURA VIBRANTEScopri di piĂą