Elettrostimolatore Compex Fit 5.0: Programmi, Prezzo, Recensioni

🔥L'ELETTROSTIMOLATORE USATO ANCHE DAI VIP! 👉CLICCA QUI

🔥MIGLIORE CINTURA VIBRANTE 👉CLICCA QUI

elettrostimolatore Compex Fit 5.0Compex fit 5.0 è l’elettrostimolatore Wireless (senza fili) per eccellenza. Ecco quindi la nostra recensione dove potrai scoprire da vicino i programmi, il prezzo e le recensioni vere dei clienti.

L’elettrostimolatore offre il vantaggio di poter essere usato in casa anche mentre sei comodamente sdraiato sul letto a guardare la tv. Peccato solo che i cavi per gli elettrodi siano di impaccio e non permettono di muoversi liberamente. Sarebbe di certo più comodo se non ci fosse più bisogno dei cavi. Se finalmente la tecnologia wireless riuscisse ad entrare pure nel “mondo” degli elettrostimolatori. E di fatto dobbiamo annunciare che la tecnologia wireless è entrata in questo “mondo” e precisamente nell’elettrostimolatore Compex Fit 5.0.
Ricordi ancora i cavi che non ti permettevano di muoverti come volevi?
Che dovevi stare attento ad ogni singolo movimento?
Spariti, con l’elettrostimolatore wireless Compex Fit 5.0 i cavi saranno solo un lontanissimo ricordo.

Dopo aver visto i programmi ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare il Compex Fit 5.0 ad un prezzo ancora più conveniente.
Offerta
Compex Fit 5.0 Elettrostimolatore, Blu
  • Novita' per amanti del Fitness che praticano assiduamente la loro attività
  • MI-Scan tecnologia intelligente che analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia
  • MI-Range che indica il livello ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio

Compex Fitness 5: programmi

I programmi disponibili nell’elettrostimolatore Compex Fitness 5 sono, in totale, 30 e sono suddivisi per trattamenti che interessano le aree: fitness, recupero/massaggio, riabilitazione e antidolore.
Nello specifico adesso avrai modo di leggere i singoli trattamenti per ognuna di queste categorie.

  • Fitness: sviluppo pettorali, drenaggio linfatico, capillarizzazione, Body Power, Cross training (allenamento incrociato), glutei e addominali scolpiti, riscaldamento, aumento massa muscolare, rafforzamento spalle, sviluppo bicipiti, tonificazione cosce, addome e braccia.
  • Recupero/massaggio: riduzione affaticamento muscolare, recupero post allenamento, messaggio rilassante e rigenerante.
  • Antidolore: cervicale, mal di schiena, dolore muscolare, gambe pesanti, prevenzione crampi, lombalgia acuta, epicondilite, tutti i dolori localizzati (tens antidolore), tendinite e decontratturante.
  • Riabilitazione: rinforzo post infortunio e recupero atrofia.

Compex Fit 5: quando il comfort prende il sopravvento!

Se il comfort riuscisse davvero a prendere il sopravvento in ogni nostra situazione giornaliera, vivremmo di certo le nostre giornate con un sorriso a 36 denti stampato in faccia. Ciò è impossibile,  ma non se riduciamo questo comfort al solo utilizzo dell’elettrostimolatore Compex Fit 5.0.
Cos’altro ti infastidisce nell’uso di un elettrostimolatore muscolare?
Il dover cambiare i parametri manualmente una volta cambiato muscolo?
Anche questa “noia” è superata grazie alla tecnologia MI, che riesce ad analizzare il muscolo trattato e ad impostare i giusti parametri di stimolazione in modo assolutamente automatico.

Il titolo di questo paragrafo parla abbastanza chiaro: “Il comfort prende il sopravvento”. Adesso prova a pensare se il tuo stesso elettrostimolatore Compex riuscisse a suggerirti il livello di stimolazione ideale. Non correresti nemmeno il rischio di sbagliare. Ebbene, il pensiero si è tramutato in realtà grazie alla funzione MI Range che è in grado di suggerire i migliori parametri per ciò che riguarda i programmi Recupero e Massaggio.
Qualora volessi saperne di più sul Compex Fitness 5, ecco un apposito elenco con tutte le restanti caratteristiche.

  • In dotazione: batteria ricaricabile, caricabatterie, borsa per il trasporto, cavo usb, 2 moduli (per connessione wifi), telecomando, 2 confezioni elettrodi Snap 5×10 cm, 2 confezioni elettrodi Snap 5×5 cm e due confezioni elettrodi 5×10 cm (un solo Snap).
  • Potenza 120 ampere.
  • Frequenza 1 – 150 Hz.
  • Impulsi 400 us.
  • 4 canali: nella confezione d’acquisto sono presenti solo 2 moduli (quindi utilizzabili per due canali). Altri due moduli possono essere acquistati separatamente.

Compex Fit 5.0: prezzo e perché sceglierlo

Perché scegliere Compex Fit 5.0?
Perché non solo avrai un valido aiuto nel migliorare la tua struttura muscolare, nell’alleviare il dolore e nel recupero da un infortunio, ma in più sei libero dai cavi grazie alla tecnologia wireless. E con MI Scan e MI Range godi di un comfort impossibile da avere con prodotti di qualità inferiore.
E se desideri quindi, un elettrostimolatore di assoluta qualità come il Compex Fit 5, ti consigliamo di acquistarlo approfittando di questa offerta cliccando qui così da pagarlo meno.

Recensioni e Opinioni sull’elettrostimolatore Compex Fit 5.0

Abbiamo più volte ribadito che gli elettrostimolatori Compex siano un sinonimo di qualità Quindi anche nel caso del Compex Fit 5.0 possiamo dire la stessa cosa e che funziona davvero molto bene, dopo averlo testato noi personalmente. 

Ma vediamo ora però quali sono anche le recensioni e opinioni che i clienti hanno lasciato dopo l’acquisto. Ecco alcuni esempi:

compex fit 5.0 recensioni

compex fit 5.0 opinioni

Come puoi vedere le recensioni parlano da se! A questo punto non ti resta che scoprire l’offerta qui in basso:

Offerta
Compex Fit 5.0 Elettrostimolatore, Blu
  • Novita' per amanti del Fitness che praticano assiduamente la loro attività
  • MI-Scan tecnologia intelligente che analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia
  • MI-Range che indica il livello ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio

🔥ELETTROSTIMOLATORE PER LUI & PER LEI RECORD DI VENDITE IN ITALIA! CLICCA SU SCOPRI DI PIU' 👇

🔥CINTURA VIBRANTE VISTA IN TV 📺CLICCA SU SCOPRI DI PIU' 👇

MIGLIORE CINTURA VIBRANTEScopri di più