Quando si subisce un infortunio, oltre al danno di non poter praticare attività fisica, subentra anche il dolore. Un dolore che viene contrastato utilizzando dei farmaci. Tuttavia l’utilizzo dei medicinali non è un metodo salutare e può comportare degli effetti collaterali. Quindi oltre al danno si subisce pure la beffa dal medicinale che in “teoria” dovrebbe avere solo un effetto positivo. Per fortuna esistono pure dei metodi positivi in tutto. Infatti, per alleviare il dolore senza subire alcun effetto collaterale, puoi utilizzare l’elettrostimolatore Beurer Em 41. Grazie alla tecnologia Tens questo prodotto è in grado di svolgere un’azione lenitiva senza il bisogno di utilizzare farmaci. Finalmente potrai dire addio agli antidolorifici e trattare il dolore con un metodo del tutto salutare (utilizzato anche in ambito professionale). E inoltre l’elettrostimolatore Beurer Em 41 vanta pure la funzione Doctor’s che ti permette di associare l’uso ottimale del prodotto in base al programma terapeutico.
- Utilizzabile sia per terapia del dolore (TENS), stimolazione muscolare (EMS), relax e massaggio
- 2 canali regolabili separatamente, 30 applicazioni pre-programmate e 20 programmi individuali a frequenza programmabile
- Intensità regolabile, timer per countdown, schermo retroilluminato e arresto di sicurezza
Elettrostimolatore Beurer Em 41: programmi
Quali sono i programmi presenti nell’elettrostimolatore Beurer Em 41?
In questo paragrafo scopriremo tutti i programmi così avrai già un’idea ben chiara sui trattamenti di cui potrai beneficiare acquistando questo stimolatore elettrico muscolare multifunzione (poco più avanti avrai modo di vedere quanto costa).
- Programmi Tens: cefalea da tensione, dolori cervicali, dorsali, lombari, alle spalle, dolori causati da artrite reumatoide, disturbi mestruali, al ginocchio e all’articolazione tibio-tarsale.
- Programmi Ems: muscolatura delle spalle, muscolo trapezoidale medio e inferiore, muscolo lattisimus dorsi, muscolatura cervicale, muscoli addominale ritti e obliqui, muscolatura dorsale, muscolatura dei glutei, muscolatura anteriore e posteriore della gamba, muscolatura anteriore e posteriore della coscia, muscolatura anteriore e posteriore del braccio e dell’avambraccio.
- Programmi Massaggi: forma di massaggi con sensazioni di picchiettio, picchiettio e pizzicottamento, impastamento e pizzicottamento, con taglio e pressione della mano, scuotimento, combinato (attivazione alternata degli elettrodi), a getto massaggiante e a getto massaggiante a pressione.
Beurer Em 41: il benessere è sempre con te!
Quando si ha a che fare con dolori e infortuni, non si passano di certo delle giornate molto felici. Tra la voglia di muoversi di nuovo liberamente come prima e il dolore che ti ricorda che non puoi, le giornate trascorrono molto lentamente. Un bel massaggio sarebbe proprio l’ideale per rilassarsi completamente. Peccato che però andare in un centro benessere non sia una spesa alla portata di tutti, soprattutto quando si parla di più sedute al mese.
E se potessi usufruire di un massaggio rilassante stando comodamente a casa?
Con l’elettrostimolatore Beurer Em 41 grazie al programma Massaggio avrai a disposizione ben 10 trattamenti che hanno un unico tema in comune: il rilassamento. Trattamenti di cui potrai sempre beneficiare sia che tu sia costretto a letto da un infortunio che no.
Se vuoi rilassarti e alleviare il tuo dolore, Beurer Em 41 è proprio ciò che fa per te, ma è ancora in grado di offrire tanti altri vantaggi che adesso elencheremo.
- 2 canali.
- 3 in 1: oltre ai programmi massaggi e TENS, è presente pure il programma EMS (allenamento e rigenerazione muscoli).
- 30 applicazioni: già programmate.
- 20 programmi personalizzabili: solo per le categorie EMS e TENS:
- Display retroilluminato: consente sempre la massima visibilità.
- Design ergonomico con clip cintura.
- Spegnimento di sicurezza.
- Frequenza da 1 a 120 Hz.
- Larghezza impulso da 40 a 250 us per ogni fase.
- Impulsi quadrati bifasici.
- In dotazione: custodia, batterie, manuale d’uso e 4 elettrodi autoadesivi 45×45 mm..
- Timer: la durata del trattamento può essere regolata (minimo 5 minuti, massimo 90 minuti).
Recensioni e Opinioni su Beurer Em 41
La qualità tedesca conferma la soddisfazione dei clienti che hanno acquistato Beurer Em 41. Visionando infatti l’offerta è possibile leggere le migliaia di recensioni rilasciate, con un voto medio di 4 stelline su 5.
Niente da dire quindi, le opinioni degli utenti rispecchiamo quello che abbiamo detto anche noi fino ad ora, ovvero che Beurer Em41 funziona bene.
Ecco qualche recensione in merito:
Beurer Em 41 funziona?
Le recensioni come visto sopra parlando da sole, ma il nostro team dedicato a recensire i prodotti ha provato per voi Beurer Em 41 e la risposta definitiva è che il prodotto funziona molto bene e vanta di un ottimo rapporto qualità prezzo.
Beurer Em41: prezzo non eccessivo!
Il nostro giudizio finale su questo elettrostimolatore Beurer è assolutamente positivo e ne consigliamo l’acquisto perché oltre a permettere l’allenamento e la rigenerazione dei muscoli, consente pure di alleviare i dolori e di rilassarsi grazie ai diversi massaggi. Da non trascurare nemmeno la comoda funzione Doctor che permette di ottimizzare al meglio l’uso dello stimolatore elettrico.
Inoltre, riteniamo che il prezzo non sia per nulla eccessivo [costo che puoi rivedere cliccando qui] considerati i programmi e le funzioni offerte.