Tesmed Trio 6.5: programmi Ems, Tens e Benessere

Tesmed Trio 6.5L’elettrostimolatore può essere utilizzato per più compiti. I più diffusi riguardano i trattamenti per l’allenamento muscolare (ems) e quelli per attenuare ed eliminare un dolore (tens) che da giorni ci attanaglia. Per poter usufruire di entrambi i benefici però, sono necessari due dispositivi diversi. Con il Tesmed Trio 6.5 però non dovrai scegliere perché entrambi i trattamenti (con i rispettivi programmi che elencheremo più avanti) sono inclusi in questo dispositivo. Ovviamente però, il Tesmed trio 6.5 non può non far fede al proprio nome, quindi oltre ai trattamenti per l’allenamento muscolare e ai trattamenti per l’attenuazione del dolore, dispone di programmi massaggianti per regalarti delle  sensazioni di benessere.
Questa prima presentazione del Tesmed Trio 6.5 finisce qui, ma nel proseguo dell’articolo potrai già scoprire tutte le altre caratteristiche.

 

E ancor prima di scoprire nello specifico quali sono i trattamenti di cui potrai usufruire, vogliamo mostrarti il prezzo dell’elettrostimolatore Tesmed Trio 6.5.

  • 12 programmi per allenamento muscolare.
  • 12 programmi antidolore.
  • 12 programmi benessere.
  • 2 canali.

 

Tesmed Trio 6.5 -58%

Tesmed Trio 6.5

Spedizione Gratuita
49,00 119,00
2 nuovi da €49,00
1 usati da €44,66
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 8:17

 

Elettrostimolatore Tesmed Trio 6.5: programmi e caratteristiche

Prima di leggere quali sono i programmi presenti nell’elettrostimolatore Tesmed Trio 6.5 vogliamo parlarti di un altro vantaggio che riguarda l’alimentazione. Non più le classiche batterie alcaline che durano poco e una volta scariche devono essere buttate. Non affatto, stavolta potrai usufruire di batterie al litio che vanno semplicemente ricaricate tramite presa usb (quindi puoi collegare l’apposito cavo anche ad un caricabatterie, proprio quello che usi per il cellulare).
Un beneficio che è anche economico, visto che finirai di comprare batterie. E a proposito di risparmio, in dotazione vengono già dati 4 elettrodi (così eviterai di comprare fin da subito tali accessori). Naturalmente nella scatola contenente l’elettrostimolatore Tesmed troverai anche un manuale di istruzioni multilingua (c’è la lingua italiana).
Ultima annotazione prima di visionare i programmi: ogni trattamento è già preimpostato con una durata standard (e non modificabile), ma di certo potrai decidere di interromperlo prima del suo naturale scadenza. I livelli di intensità (40) possono essere modificati.

  • 12 programmi Tens per: gomito tennista e golfista, contratture scapolo omerali, cervicale, colpo di frusta,, bicipite, tricipite,, tunnel carpale, pollice, zampa d’oca, lombare, dorsale, tendinite, caviglia, ginocchio, popliteo, legamenti caviglia (questi i principali ma vi sono trattamenti anche per altri generali dolori muscolari).
  • 12 programmi Ems per: adduttori, braccia, fianchi, addominali, pettorali, glutei, dentati, quadricipiti e tanti altri trattamenti sportivi, defaticanti ed estetici (per combattere la cellulite e prevenire le smagliature).
  • 12 programmi benessere per massaggi.

 

Tesmed Trio 6.5: prezzo convincente!

Cosa ci ha convinto dell’elettrostimolatore Tesmed Trio 6.5 e perché ne consigliamo l’acquisto?
Ci hanno convinto i trattamenti che concentrano in un unico stimolatore elettrico l’utilità di tre diversi dispositivi.
Con un unico elettrostimolatore hai tutto ciò che ti serve.
Fai sport e hai bisogno di un aiuto per mantenere il tono muscolare nei periodi in cui non ti puoi allenare?
Tesmed ti dà questo aiuto.
Tuttavia fare sport può anche significare andare incontro a qualche dolorino che potrai eliminare sempre grazie al Tesmed Trio.
E un massaggio ristorativo a fine allenamento, no?
Certo che sì, e con il Tesmed Trio potrai usufruire di questo ennesimo vantaggio.
Quindi, siamo di fronte ad uno stimolatore muscolare 3 in 1 che, grazie all’offerta che ti invitiamo a rivedere qui, lo paghi pure ad un prezzo ribassato!