Tesmed Te 780 Plus: non avrai più bisogno di antidolorifici

Tesmed Te 780 PlusPer quanto possa essere positivo andare in palestra per aumentare la massa muscolare, snellire la pancia e fare tutti quegli esercizi che rendono il proprio corpo perfetto, non tutti abbiamo il tempo necessario per dedicarci ogni giorno a tale attività. Con l’elettrostimolatore Tesmed Te 780 Plus potrai avere la tua personale a km 0. Ricorda però che l’elettrostimolatore Tesmed va utilizzato solo per allenare i muscoli quando sei impossibilitato. Un classico allenamento è più produttivo di un allenamento con questi dispositivi elettrici, visto che solo con l’attività fisica si ha una contrazione volontaria e la cosiddetta “cascata ormonale”.
E allora non vale la pena acquistarlo?
Certo che ne vale la pena perché può essere utilizzato come parte integrante del tuo allenamento e mantenere i muscoli allenati quando non puoi esercitare attività fisica.
E può anche capitare che per via di un infortunio, magari una distorsione, sei costretto a prendere dei farmaci per alleviare il dolore.
Quanto può essere salutare l’effetto dei farmaci?
Ci riferiamo pur sempre ad un medicinale che agisce sul dolore.
Non sarebbe meglio utilizzare un procedimento meno invasivo e senza effetti collaterali?
Può capitare purtroppo che per curare un determinato sintomo, si vada incontro ad altri problemi. I classici effetti collaterali derivanti da un farmaco sono nausea, vomito, diarrea e tanti altri. Il che ci porta a pensare:
Compro il medicinale per risolvere un problema e me ne procura un altro?
E come si risolve quest’altro problema?
Con un altro medicinale.
Grazie all’elettrostimolatore Tesmed Te 780 Plus potrai dire addio agli antidolorifici, visto che tale stimolatore è dotato del trattamento Tens che permette di alleviare un determinato dolore senza l’utilizzo di farmaci.

 

Elettrostimolatore Tesmed Te 780 Plus: programmi

Tesmed Te 780 Plus non è solo un elettrostimolatore Tens, ma il suo utilizzo spazia in diversi settori. Questo è un notevole vantaggio. Non sei più costretto a comprare uno stimolatore elettrico per il rafforzamento muscolare e un altro per alleviare il dolore. In un unico strumento hai a disposizione trattamenti relativi a: sport, fitness, estetica e Tens.
In totale vi sono 49 programmi e 124 trattamenti che possiamo riassumere così:

  • Sport: trattamenti per potenziamento addome, bicipiti ed avambraccio, pettorali, tricipiti e avambraccio,  tonificazione, defaticamento, e altri trattamenti relativi ai tipici allenamenti che vengono effettuati in discipline sportive come il tennis, il calcio, lo sci, il basket, la pallavolo e il ciclismo.
  • Tens: presenti trattamenti per dolori comuni come cervicale, periartrite, dorsalgia, stiramenti, tunnel carpale, lombalgia, radicolite, sciatalgia, tendinite, epicondilite e distorsioni (e non solo).
  • Estetica: trattamenti per la cura del nostro corpo come ad esempio le applicazioni per le gambe pesanti, il rassodamento, la cellulite (tutti gli stadi), il modellamento e la tonificazione.

Ed ora, prima ancora di scoprire le ulteriore caratteristiche dell’elettrostimolatore Tesmed te 780 Plus, ti mostriamo la seguente offerta.

 

TESMED TE780 plus

TESMED TE780 plus

Spedizione Gratuita
99,00
6 nuovi da €99,00
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 12:28

 

Elettrostimolatore Tesmed Te 780: caratteristiche

Tesmed Te 780 Plus è un elettrostimolatore che funziona con le classiche batterie a stilo (già in dotazione). Questo comunque non ne deprezza il valore, anzi sono tantissimi i giudizi positivi da parte di chi lo ha già acquistato. E se vuoi leggere questi commenti, clicca qui e verifica anche la disponibilità del prodotto.
Di seguito, invece, le restanti caratteristiche:

  • Frequenza impulsi 2 – 120 Hz.
  • Potenza erogata 15 W.
  • Canali 2/4.
  • Accessori in dotazione: 8 elettrodi adesivi (non necessitano di gel e sono anche lavabili), batterie e 2 cavetti quadripolari.
  • Dimensioni 120 x 52 x 17 cm.

 

Tesmed Te 780 plus: prezzo e perché sceglierlo

Perché acquistare l’elettrostimolatore Tesmed Te 780 Plus?
Perché ti permette non solo di alleviare, ad esempio, i tuoi dolori alla schiena senza l’utilizzo di alcun farmaco, ma in un unico prodotto avrai pure la possibilità di usufruire di programmi specifici per l’allenamento muscolare o per eliminare la cellulite. Il tutto ad un prezzo assolutamente conveniente se approfitti dell’offerta (se ancora valida) mostrata in precedenza.