Elettrostimolatore Tesmed Max 830: più facilità d’uso grazie alla tecnologia TMS

elettrostimolatore Tesmed max 830L’elettrostimolatore è uno strumento facile da utilizzare, peccato che a volte ci si “perda” in alcuni dettagli che ne riducono l’immediatezza d’uso. Magari sarai d’accordo con noi su quanto possa essere fastidioso dover distinguere la polarità degli elettrodi prima di iniziare ad usarlo. Un “problema” che impedisce un utilizzo immediato. Anche se non tutti gli strumenti di questa categoria (e vogliamo aggiungere pure “fortunatamente”) richiedono di distinguere questa polarità. Con l’elettrostimolatore Tesmed Max 830 non dovrai più identificare la polarità degli elettrodi. Inizi subito ad usarlo grazie alla tecnologia TMS.

 

 

Tesmed Max 830: perché aspettare tante sedute per ottenere risultati?

Se questo non è il tuo primo elettrostimolatore muscolare, di certo concorderai con noi di quanto alcuni modelli riescano a dare dei risultati solo dopo molti utilizzi. Si arriva al punto in cui pensare di non ottenere mai un risultato diventa un pensiero più che giustificato. Con l’elettrostimolatore Tesmed Max 830 i primi risultati si vedono già dopo 10 sedute.
Inoltre, questo elettrostimolatore Tesmed è in grado di offrire ben 99 programmi divisi per sport, estetica, benessere e fitness con oltre 2000 applicazioni. Dei 99 programmi ben 20 sono personalizzabili sia per intensità che per potenza. Insomma, Tesmed Max 830  offre una grande varietà di trattamenti [scopri qui se il prodotto è ancora disponibile] e quest’ultimi li vedremo dettagliatamente nel prossimo paragrafo.
In basso un elenco di tutte le altre caratteristiche:

  • Schermo lcd retroilluminato: leggere il display non sarà mai un problema, neppure se stai utilizzando il tuo elettrostimolatore in una stanza buia.
  • Frequenza impulsi 1 – 150 Hz.
  • Alimentazione con batteria ricaricabile.
  • Accessori in dotazione: 8 elettrodi adesivi 50 x 50 mm, 4 elettrodi adesivi 50 x 100 mm, manuale, batteria e caricabatterie.
  • Peso con batteria 138 g.
  • 4 canali.
  • Waims System: onde sequenziali brevettate.

 

Tesmed Max 830: programmi

Prima abbiamo accennato come i programmi a disposizione sono ben 99. Adesso vedremo nello specifico quali trattamenti sono disponibili per ogni categoria.
Estetica: 90 trattamenti per ogni muscolo, i quali sono rassodamento, modellamento, tonificazione, cellulite, dimagrimento focalizzato, drenaggio e definizione muscolare.
Sport: 81 trattamenti per le fasi di allenamento sportive per sport come calcio, basket, nuoto, runner, ciclismo, pallavolo, sci e tennis. E tutti gli esercizi per forza esplosiva, forza massimale, forza resistente, decontratturante, recupero attivo, resistenza aerobica, riscaldamento e tonificazione.
Benessere: 10 trattamenti per massaggi.

 

Tesmed Max 830: prezzo

Perché acquistare l’elettrostimolatore Tesmed Max 830?
Semplicemente perché otterrai i primi risultati più velocemente rispetto a tanti altri modelli in commercio. Inoltre ti permette di alleviare i dolori, di rilassarti e di allenare i tuoi muscoli senza che tu debba recarti in una struttura apposita. Insomma, hai tutto da guadagnare come è testimoniato dai commenti positivi di chi ha già acquistato questo prodotto. Clicca sul link in basso, li scoprirai e potrai anche procedere, qualora lo volessi, all’acquisto.

In basso il prezzo dell’elettrostimolatore Tesmed max 830 reso ancora più vantaggioso dall’apposita offerta. Approfittane finché è ancora attiva.

 

Tesmed MAX 830 -50%

Tesmed MAX 830

Spedizione Gratuita
180,00 365,00
6 nuovi da €180,00
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2017 9:41