Tesmed Max 7.8 Power: ben 125 tipologie di trattamenti

Tesmed Max 7.8 PowerHai bisogno di tonificare i tuoi muscoli?
Vuoi alleviare i dolori dovuti all’allenamento (e non solo) senza l’uso di farmaci?
Desideri effettuare dei trattamenti di bellezza per combattere la cellulite?
Vuoi allenare gli addominali per poter finalmente avere la famosa tartaruga?
Con il nuovo elettrostimolatore Tesmed Max 7.8 Power potrai fare tutto questo. Usufruirai quindi sia di programmi relativi allo sport e all’allenamento sia di programmi Tens (antidolore). Ed è ideale anche per le donne che vogliono modellare il proprio corpo e sconfiggere una volta per tutte la cellulite, vista la presenza dei trattamenti di bellezza. In totale ci sono ben 125 tipologie di trattamenti. Dunque, il Tesmed Max 7.8 Power risulta ideale sia per lei che per lui.

 

Elettrostimolatore Tesmed Max 7.8 Power: tutto questo ad un prezzo super conveniente!

L’elettrostimolatore Tesmed Max 7.8 Power, come abbiamo letto prima, è in grado di accontentare proprio tutti grazie a ben 125 tipologie di trattamenti che riguardano la tonificazione di tutti i muscoli, il recupero della massa muscolare, il modellamento del corpo e i massaggi Tens. E quando si pensa ad un elettrostimolatore in grado di concentrare in un unico prodotto tutti questi trattamenti, vien da pensare: “Chissà quanto costerà”. Solitamente il prezzo è poi una vera e propria mazzata. Invece, la bellezza e il vantaggio di questo elettrostimolatore Tesmed sta pure nel prezzo [che puoi scoprire qui] che risulta assolutamente vantaggioso e alla portata.
Dopo aver parlato dell’aspetto economico, ritorniamo sulle caratteristiche del prodotto. Altro elemento di indiscusso interesse è la possibilità di poter personalizzare ben 20 programmi, scegliendo durata, intensità e frequenza.
Se vuoi finalmente limitare l’uso delle pile, Tesmed Max 7.8 Power ti accontenta visto che per alimentarlo basta la batteria al litio ricaricabile, già compresa nella confezione d’acquisto.
Non hai mai avuto prima d’ora un elettrostimolatore e non sai bene dove vanno posizionati gli elettrodi?
Tesmed ha pensato pure ai neofiti e nel manuale d’istruzioni mostra ben 113 disegni relativi proprio al posizionamento degli elettrodi in base al tipo di trattamento. E scordati pure quei disegni monocromatici dove non si capiva molto. Il manuale è a colori e naturalmente anche in italiano, così non avrai alcuna difficoltà.
Per saperne ancora di più sul prodotto oggetto di questa recensione, ti invitiamo alla lettura dell’elenco che abbiamo preparato qui di seguito:

  • 4 canali.
  • In dotazione: batteria al litio, caricabatterie, 12 elettrodi Tesmed adesivi lavabili (non hanno bisogno di gel) cavi e manuale d’istruzioni.
  • Garantito 5 anni.

 

Tesmed Max 7.8 Power: prezzo che stupisce!

Perché acquistare l’elettrostimolatore Tesmed Max 7.8 Power?
Perché il rapporto qualità prezzo è davvero sorprendente. Tanti programmi di diverse tipologie e un prezzo che non è per nulla elevato, considerando la qualità del prodotto e il numero di trattamenti. Ne consigliamo l’acquisto agli hobbisti ma anche ai professionisti.

Infine, vogliamo mostrarti il prezzo dell’elettrostimolatore Tesmed Max 7.8 Powere e l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul costo d’acquisto.

 

Tesmed Max 7.8 POWER -54%

Tesmed Max 7.8 POWER

Spedizione Gratuita
119,00 259,00
1 nuovi da €119,00
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2017 1:01