Tesmed Max 5: ottieni i primi risultati in soli 10 sedute

Tesmed Max 5Quanto può essere snervante utilizzare un elettrostimolatore muscolare e vedere dopo mesi che non si sono ottenuti risultati?
Ci si interroga su come certi prodotti scadenti possano essere ancora oggi commercializzati e venduti come se fossero degli elettrostimolatori professionali. Il rammarico maggiore, oltre al lato puramente economico, è quello di non vedere alcun risultato. In altri casi, i risultati si vedono solo dopo innumerevoli sedute.
Non sei anche tu stanco di aspettare? Di dover fare tante sedute per vedere solo un minimo risultato positivo?
Se anche tu come noi sei stanco di tutto ciò, ti consigliamo l’acquisto dell’elettrostimolatore Tesmed Max 5.
E sai perché?
Perché ottieni già i primi risultati in soli 10 sedute. Non stiamo fantasticando, ti basta cliccare sull’offerta in basso per vedere come tanti altri clienti siano stati soddisfatti dall’acquisto di questo elettrostimolatore muscolare.

 

Elettrostimolatore Tesmed Max 5: tutto scientificamente provato!

L’elettrostimolatore Tesmed Max 5 è un prodotto che si adatta anche ad un uso professionale. I risultati che è possibile ottenere non sono frutti di numeri scritti a caso (come può accadere con certe pubblicità in tv). In questo caso è tutto scientificamente provato, d’altronde la serietà e la professionalità dell’azienda Tesmed non si può mettere nemmeno in discussione.
Quali sono questi risultati?
Eccoli qua: + 34% elasticità cutanea, + 37% microcircolo (un aumento del rifornimento, ai tessuti, di ossigeno, sostanze nutritive, cellule immunitarie e ormoni; inoltre migliora anche la rimozione delle sostanze di rifiuto), + 68% effetto levigante, + 53% sollevamento glutei e + 78% effetto rassodante.
Risultati che potrai ottenere grazie ai 4 canali disponibili e ai 99 programmi. Tra questi 99, specifichiamo come 20 programmi siano del tutto personalizzabili.
I programmi in questione sono davvero tanti e possiamo riassumerli così:
Fitness: aumento massa muscolare, ipertrofia, riscaldamento, stretching anaerobico e aerobico.
Estetica: modellamento, rassodamento, drenaggio, dimagrimento focalizzato, tonificazione, definizione muscolare, tonificazione e cellulite.
Sport: calcio, basket, sci, nuoto, ciclismo e corsa.
Adesso invece passiamo alle restanti caratteristiche e funzioni che l’elettrostimolatore Tesmed Max 5 [scopri adesso se è ancora disponibile] può offrire.

  • Tesmed Multiplexer System: l’elettrostimolatore muscolare Tesmed Max 5 è in grado di lavorare senza bisogno di dover distinguere la polarità degli elettrodi, ciò si rivela un grande vantaggio in termini di utilizzo.
  • Schermo lcd retroilluminato.
  • Regolazione frequenza: da 1 a 20.
  • Regolazione livello intensità.
  • Alimentazione: batteria ricaricabile.
  • Waims System: onde sequenziali con stimolazioni progressive dall’alto verso il basso.
  • In dotazione: manuale (dove viene illustrato pure il corretto posizionamento degli elettrodi), caricabatteria, batteria, 8 elettrodi quadrati, 4 elettrodi rettangolari 50 x 100 e 4 cavi.


 

Tesmed Max 5: prezzo

Perché acquistare l’elettrostimolatore Tesmed Max 5?
Uno dei motivi è proprio visibile in basso, nonostante sia un prodotto adatto anche per un uso professionale, mantiene un prezzo altamente competitivo. Un motivo diciamo più “personale” è quello di poter dedicare un po’ di tempo alla cura del proprio corpo senza dover aspettare così tante sedute per poter ottenere i primi risultati risultati. Prendersi cura del proprio corpo ci aiuta anche ad affrontare meglio le giornate (spesso troppo stressanti).

Infine, ecco l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto dell’elettrostimolatore Tesmed Max 5. Approfittane e risparmia.

 
Tesmed Max 5

Tesmed Max 5

Spedizione Gratuita
115,00
7 nuovi da €115,00
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2017 13:54