Tesmed Max 5: ottieni i risultati sperati

Tesmed Max 5Quanto può essere snervante utilizzare un elettrostimolatore muscolare e notare che non dà nessun beneficio?
Ci si interroga su come certi prodotti scadenti possano essere ancora oggi commercializzati e venduti come se fossero degli elettrostimolatori professionali. Il rammarico maggiore, oltre al lato puramente economico, è quello di non vedere alcun risultato.
E de anche tu come noi sei stanco di tutto ciò, ti consigliamo l’acquisto dell’elettrostimolatore Tesmed Max 5.
E sai perché?
Perché otterrai di certo i risultati sperati e ciò è stato scientificamente provato. E ne parleremo in modo più dettagliato nel corso della recensione.

 

Tesmed Max 5: programmi

In totale l’elettrostimolatore Tesmed Max 5 vanta 99 programmi. Tra questi 99 specifichiamo come 20 siano personalizzabili.
Tramite l’elenco in basso li riassumeremo brevemente dividendoli per categorie:

  • Fitness: sono 19 i trattamenti specifici per tale categoria, tra cui segnaliamo ipertrofia, riscaldamento, potenziamento massa muscolare, stretching anaerobico e aerobico.
  • Estetica: sono 75 trattamenti per ogni distretto muscolare, tra cui segnaliamo modellamento, rassodamento, drenaggio, dimagrimento focalizzato, tonificazione, definizione muscolare, tonificazione e cellulite.
  • Sport: sono 66 i trattamenti relativi alle diverse fasi di allenamento di sport come calcio, basket, sci, nuoto, ciclismo e corsa. Quidni, ad esempio applicazioni come: riscaldamento, decontratturante, tonificazione, resistenza aerobica, recupero attivo, forza esplosiva, massimale e resistente.

E adesso ecco l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto dell’elettrostimolatore Tesmed Max 5. Approfittane!

 

Tesmed Max 5

Tesmed Max 5

Spedizione Gratuita
115,00
6 nuovi da €115,00
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 0:59

 

Elettrostimolatore Tesmed Max 5: tutto scientificamente provato!

L’elettrostimolatore Tesmed Max 5 è un prodotto che si adatta anche ad un uso professionale. I risultati che è possibile ottenere non sono frutti di numeri scritti a caso (come può accadere con certe pubblicità in tv). In questo caso è tutto scientificamente provato, d’altronde la serietà e la professionalità dell’azienda Tesmed non si può mettere nemmeno in discussione.
Quali sono questi risultati?
Eccoli qua: + 34% elasticità cutanea, + 37% microcircolo (un aumento del rifornimento, ai tessuti, di ossigeno, sostanze nutritive, cellule immunitarie e ormoni; inoltre migliora anche la rimozione delle sostanze di rifiuto), + 68% effetto levigante, + 53% sollevamento glutei e + 78% effetto rassodante.
Risultati che potrai ottenere grazie ai 4 canali disponibili e ai 99 programmi (trattamenti che abbiamo già visto nell’apposito paragrafo). E risultati che puoi ottenere, ovviamente, con costanza di utilizzo del prodotto, ma anche con un costante allenamento e un’alimentazione sana.
Adesso invece passiamo alle restanti caratteristiche e funzioni che l’elettrostimolatore Tesmed Max 5 può offrire.

  • Tesmed Multiplexer System: l’elettrostimolatore muscolare Tesmed Max 5 è in grado di lavorare senza bisogno di dover distinguere la polarità degli elettrodi, ciò si rivela un grande vantaggio in termini di utilizzo.
  • Schermo lcd retroilluminato.
  • Regolazione frequenza: da 1 a 20.
  • Regolazione livello intensità.
  • Alimentazione: batteria ricaricabile.
  • Waims System: onde sequenziali con stimolazioni progressive dall’alto verso il basso.
  • In dotazione: manuale (dove viene illustrato pure il corretto posizionamento degli elettrodi), caricabatteria, batteria, 8 elettrodi quadrati, 4 elettrodi rettangolari 50 x 100 e 4 cavi.

 

Tesmed Max 5: prezzo e perché sceglierlo

Perché acquistare l’elettrostimolatore Tesmed Max 5?
Perché, nonostante sia un prodotto adatto anche per un uso professionale, mantiene un prezzo altamente competitivo [come puoi vedere qui]. Vanta tanti programmi, ben 4 canali e la tecnologia Multiplexer che ci toglie da ogni “impiccio” (non c’è più il bisogno di dover distinguere la polarità degli elettrodi).