Elettrostimolatore Tesmed: i modelli migliori e le caratteristiche dei prodotti

elettrostimolatore Tesmed max 830Rendi il tuo corpo perfetto utilizzando un elettrostimolatore Tesmed. Uno strumento scientificamente testato e che garantisce risultati ottimali. Infatti, è proprio uno dei prodotti più utilizzati per combattere “problemi” di cellulite, sedere piatto, pancia non proprio piatta e non solo. Con un elettrostimolatore Tesmed potrai rendere il tuo corpo più bello e guardandoti allo specchio apprezzerai ciò che vedi.
Ma attenzione: non è adatto solo per fini estetici. Ideale pure per gli sportivi e per chi vuole eliminare un dolore muscolare senza utilizzare gli antidolorifici.

 

Intanto vogliamo mostrarti queste vantaggiose offerte relative ai seguenti elettrostimolatori Tesmed. Per approfittarne (qualora fossero ancora valide) ti basta solo cliccare sul link che si trova al di sotto delle immagini.

 

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 20:31

 

Migliori elettrostimolatori Tesmed: recensioni

Nella tabella illustrata poco sopra abbiamo visto delle offerte che di certo possono farti risparmiare, adesso però vogliamo mostrarti le nostre di scelte. Abbiamo, infatti, selezionato i migliori elettrostimolatori Tesmed, di cui puoi leggere delle apposite recensioni.
Per aiutarti a capire quale modello può fare al caso tuo (e quindi di quale leggere la recessione completa) abbiamo subito evidenziato alcune delle loro caratteristiche principali e diviso i prodotti in base alla fascia di prezzo più o meno economica.

Miglior elettrostimolatore Tesmed economico: Tesmed Trio 6.5

Tesmed Trio 6.5 è l’elettrostimolatore con meno programmi e di conseguenza anche il più economico. Nonostante ciò, però, vanta ben tre differenti tipologie di programmi che interessano il settore sport, il settore benessere (trattamenti massaggianti) e il settore antidolorifico (quindi i trattamenti con le correnti Tens).
Il nome “Trio” sta proprio ad indicare il fatto di essere di fronte ad uno stimolatore 3 in 1. E se vuoi saperne di più leggi la recensione completa cliccando su Tesmed Trio 6.5.

Miglior elettrostimolatore Tesmed economico: Tesmed Max 7.8 Power

Il Tesmed Max 7.8 Power a dispetto del modello Trio 6.5 citato in precedenza, vanta già più programmi (ben 99) e di conseguenza anche più trattamenti. Ma un’altra differenza la notiamo con il doppio dei canali. Se prima erano solo due, adesso sono 4 e ciò significa poter allenare anche due differenti gruppi muscolari per volta.
Naturalmente questo stimolatore muscolare costa di più del precedente (clicca su Tesmed max 7.8 Power e leggi tutta la recensione scoprendo, così, pure il prezzo).

Miglior elettrostimolatore Tesmed economico: Tesmed Max 830

Vuoi il migliore tra tutti gli elettrostimolatori della Tesmed?
Desideri proprio il top di gamma?
Beh, il top di gamma è senza ombra di dubbio il Tesmed Max 830 (clicca per leggere tutta la recensione e scoprire pure quanto costa). Stimolatore muscolare che vanta più applicazioni (più di 2000). E come il modello precedente, anche il Max 830 dispone di 4 canali.

 

Tesmed elettrostimolatore: caratteristiche

L’elettrostimolatore Tesmed vanta diverse caratteristiche e programmi che variano in base alla tipologia di prodotto acquistato.
Ci sono degli appositi modelli (come il Tesmed Te670) che permettono di effettuare trattamenti Tens e antidolorifici. Ideali per essere utilizzati per lombalgia, tendinite, cervicale, carpale, traumi, distorsioni, dolori muscolari, e dolori cronici.
In precedenza abbiamo descritto un prodotto ideale solo per trattamenti Tens e antidolorifici, adesso invece descriviamo l’utilizzo di un elettrostimolatore muscolare Tesmed ideale anche per fitness, estetica e sport. In questo caso potrai usufruire di programmi come il Waims Systems, ovvero delle stimolazioni sequenziali che forniscono trattamenti rilassanti, linfodrenanti, che favoriscono il recupero attivo e il defaticamento. Disponibili tanti altri trattamenti personalizzabili per lo sviluppo della forza, per eliminare la cellulite e non solo.
Avrai disposizione pure specifici programmi per rassodare, tonificare, drenare e non solo.

Se ami fare sport potrai approfittare di trattamenti per riscaldarti a dovere, per migliorare la forza esplosiva o la resistenza aerobica. Non continuiamo ad elencare tutti i programmi perché finiremmo magari con l’annoiarti e anche perché potrai scoprire tutti i programmi leggendo le recensioni da noi eseguite sui migliori modelli di questo marchio. Tra cui citiamo anche il modello Tesmed  Te 780 Plus, che presenta tutti i programmi accennati in questo articolo.
Una particolarità dell’elettrostimolatore Tesmed [scopri qui i modelli ancora disponibili] è la tecnologia Tesmed Multiplexer System che consente di lavorare senza dover distinguere la polarità degli elettrodi utilizzati. Quindi una facilità e un’immediatezza di utilizzo superiore rispetto a tanti altri prodotti in commercio. Ne è un esempio il modello Tesmed Max 5.

 

Elettrostimolatore Tesmed: opinioni

Sull’elettrostimolatore Tesmed l’opinione non può che essere positiva, d’altronde se da tantissimi anni questo brand è uno dei leader nel settore degli stimolatori muscolari, di certo c’è un motivo di fondo, ovvero: la qualità. Se nessuno avesse riscontrato dei risultati positivi, Tesmed avrebbe fatto la fine di altri marchi che hanno anche dovuto pagare delle salate multe per via della loro pubblicità ingannevole. Questo con Tesmed non è accaduto ed è un’ulteriore prova sull’affidabilità dei suoi prodotti.
Un’ulteriore prova è leggere le valutazioni date agli stimolatori muscolari Tesmed da parte di chi li utilizza [valutazioni che puoi visionare qui].