Cintura vibrante Slender Shaper: adatta solo per massaggi e tonificazione

cintura vibrante Slender ShaperIn questa recensione vogliamo parlarti della cintura vibrante Slender Shaper. E vogliamo farlo nel modo più schietto possibile.
Le cinture addominali sono spesso tacciate di favorire il dimagrimento localizzato. Di essere la soluzione ideale per avere un girovita perfetto senza dover fare alcun tipo di sforzo. Anche la cintura Slender Shaper è pubblicizzata come una fascia che può fare “miracoli”. La realtà però è ben diversa. Se infatti stai cercando una fascia per avere la tartaruga dei tuoi sogni, possiamo già anticipare come questo non sia affatto possibile. Le cinture elettrostimolanti possono solo aiutare ad avere un addome più tonico per chi comunque decide di allenarsi regolarmente e di seguire una corretta alimentazione. Parliamoci chiaro, se hai un po’ di pancetta e pensi di risolvere tutto solo con la cintura vibrante Slender Shaper (o qualsiasi altra) stai solo buttando via i tuoi soldi. Se invece vuoi utilizzare la fascia Slender Shaper per abbinarla al tuo allenamento, per dei massaggi localizzati, per mantenere tonica la muscolatura nei giorni in cui sei costretto a non allenarti, allora sì che l’acquisto sarebbe giustificato e non si butterebbero via i propri soldi.
Se quindi fai parte della seconda categoria, continua pure nella lettura di questa recensione. Se invece fai parte della prima categoria ci dispiace deluderti, ma meglio una cattiva verità subito che spendere in malo modo i propri risparmi.

 

Slender Shaper: l’effetto sauna fa sudare, no dimagrire!

Abbiamo deciso di essere schietti fino in fondo e di scrivere una recensione che non possa lasciare dubbi. Chi vorrà comprare la Slender Shaper [questo il link per scoprire il prezzo] deve infatti sapere per cosa è realmente utile. Ancora una volta ribadiamo come questa fascia non faccia dimagrire, neppure con il suo effetto sauna.
“Ma come, sudare non fa perdere peso?”
Questa è la favoletta che ci viene spesso raccontata e a cui, purtroppo, spesso si crede perché non si è ferrati in materia (punto su cui si appoggiano alcune aziende pur di vendere i propri prodotti). Il sudore non fa dimagrire o perlomeno dà solo l’illusione che ciò avvenga. Sudando non facciamo che perdere acqua e ci basta solo bere per riprendere ciò che avevamo perso. Quindi anche indossare un’ipotetica fascia dimagrante mentre si fa sport, con la speranza di dimagrire, è inutile.
Allora sudare è inutile?
Assolutamente no, perché sudando eliminiamo le sostanze di scarto, rimuoviamo la pelle vecchia, puliamo le ghiandole sebacee e vi è pure un aiuto nella regolazione del ph. Sudare è utile quindi per questi motivi, non per dimagrire.
Dopo quest’altra premessa possiamo ora vedere le caratteristiche della cintura Slender Shaper:

  • Funzione Massaggio + Sauna: con tempo massimo di utilizzo di 10 minuti. Modalità di riscaldamento fino ad un massimo di 65° (minimo 30°).
  • Modalità Auto e Manuale: nel primo caso i massaggi cambiano automaticamente intensità, mentre nel secondo caso sarai tu a scegliere le vibrazioni desiderate grazie al pratico telecomando.
  • Frequenza: 520- 60 Hz.
  • 5 livelli di intensità.
  • In dotazione: borsa per il trasporto, alimentatore, telecomando e fettuccia da un metro.
  • Potenza 12 W.

 

Cintura vibrante Slender Shaper: prezzo

Non ci resta adesso che trarre le conclusioni sulla cintura vibrante Slender Shaper.
Per quale motivo dovresti acquistarla?
Perché permette di eseguire dei massaggi nella zona addominale, di mantenere tonica la muscolatura e di sudare per giovare dei vantaggi descritti prima (non per dimagrire). La si può anche integrare al proprio allenamento. E un ulteriore motivo è che rispetto ad altre fasce costa meno.

Infine, il prezzo della fascia vibrante Slender Shaper riceve un ulteriore ribasso grazie all’offerta che potrai visualizzare qui di seguito:

 

Slender Shaper

Slender Shaper

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 14:53