Rio Lift Plus 60 Second Face Lift: per un viso più “lucente”

Rio Lift Plus 60 Second Face LiftUtilizzare tante creme e notare che il nostro viso non ne ha tratto alcun beneficio, è molto avvilente. Oggi giorno ci guardiamo allo specchio e speriamo che abbia fatto effetto. L’idea di un lifting oltre che a spaventarci e anche fuori portata per via dei costo troppo oneroso. Spesso allora sembra che non ci sia nessuna soluzione per rendere il nostro viso più tonico. Arrendersi però non fa di certo parte del dna di noi donne, riusciamo sempre a trovare la giusta soluzione. E in questo caso per rendere il viso più “lucente” noi consigliamo l’elettrostimolatore Rio Lift Plus 60 Second Face Lift. I risultati sono garantiti basta ovviamente essere costanti nell’utilizzo e vedrai come la pelle sarà più soda.

 

Quattro programmi e due diverse tecnologie!

Siamo tutte un po’ diffidenti nei confronti dei prodotti che garantiscono “miracoli” che sembrano debbano avvenire il giorno dopo l’uso. L’elettrostimolatore viso Rio Lift Plus 60 Second Face Lift non grida al miracolo, ma a dei risultati che di certo possiamo ottenere utilizzandolo in modo costante. Ciò grazie alla presenza di ben 4 programmi e due diverse tecnologie: faradica (tonificare i muscoli) e galvanica (migliorare l’assorbimento di patch e creme naturali)
Vediamo nello specifico quali sono i programmi:

  • Rassodante: le contrazioni durano due secondi con un intervallo di tempo di tre secondi, ciò permette di stimolare al meglio i muscoli. Il livello di intensità va da 1 a 20 e si utilizza con gel conduttore.
  • Rassodante estesa: la contrazione dei muscoli è più intensa. Il livello di intensità va da 1 a 20 e si utilizza anche in questo caso il gel conduttore.
  • Stimolazione rassodante: può essere definito come un picchiettio veloce. Comporta un massaggio veloce di soli 5 secondi e una pausa di 3 secondi. Utilizzo con gel conduttore e livelli di intensità 1-20.
  • Utilizzo combinato: per migliorare l’assorbimento delle creme e dei patch. In questo caso si utilizzano naturalmente gel e patch. Intensità da 1 a 10.


Inoltre insieme all’elettrostimolatore Rio Lift Plus 60 Second Face Lift [scopri qui se è disponibile] avrai in dotazione anche: gel conduttore (inodore e trasparente), dischetti al collagene e retinolo (5 bustine da due patch ognuno), custodia, pila da 9v e manuale.

 

Lift Plus 60 Second Face Lift: quali sono le zone trattate?

L’elettrostimolatore Rio Lift Plus 60 Second Face Lift è efficace in ogni parte del viso. Bisogna però distinguere l’uso del solo gel conduttore dall’uso di quest’ultimo con il patch.
L’utilizzo con il patch è possibile nelle seguenti zone: zampe di gallina, sotto gli occhi, fronte, area naso labiale, labbro superiore (basta piegare il cerotto) e il mento.
Invece, l’azione tonificante con trattamento cosmetico può avvenire: dietro l’orecchio, fronte, sopracciglia, guance, area naso labiale, sotto gli occhi, mento, collo, labbro inferiore e superiore.

 

Elettrostimolatore Rio Lift Plus 60 Second Face Lift: perché acquistarlo?

Perché non bisogna mai lasciarsi andare dal punto di vista estetico e non per una questione di piacere a chi ci è accanto, ma per piacere principalmente a se stesse. Se non ci piacciono non sappiamo stare bene nemmeno con gli altri. E poi finalmente è arrivato in commercio un elettrostimolatore, come Rio Lift Plus 60 Second Face Lift, in grado di far ottenere davvero dei risultati ottimali che altri scadenti prodotti hanno solo “promesso”.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dell’elettrostimolatore Rio Lift Plus 60 Second Face Lift e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
Rio Lift Plus 60 Second Face Lift

Rio Lift Plus 60 Second Face Lift

Spedizione Gratuita
137,08
2 nuovi da €137,08
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2017 16:50