Prorelax 39263 Tens+Ems Duo: l’elettrostimolatore Tens Ems economico

Prorelax 39263 Tens e Ems DuoI trattamenti Ems (tonificazione e rigenerazione dei muscoli) e i trattamenti Tens (antidolore) sono ad oggi tra i programmi più richiesti da chi è alla ricerca di un buon elettrostimolatore. Sono programmi che vanno quasi di pari passo, visto che spesso proprio gli sforzi dovuti all’allenamento comportano magari la nascita di dolori muscolari. Però è anche vero che questo doppio programma fa aumentare il prezzo d’acquisto di un elettrostimolatore. Se sei un professionista ovviamente sai che non puoi lesinare sul prezzo finale e devi optare solo per prodotti, appunto, professionali. Se sei un hobbista e non hai quindi alcun fine agonistico, vorresti limitare l’esborso economico.
Ma vi sono in commercio degli elettrostimolatori Ten Ems economici?
Assolutamente sì e uno tra i più apprezzati e affidabili è il Prorelax 39263 Tens e Ems Duo. Se vuoi già scoprire il prezzo, clicca qui, se no potrai in ogni caso continuare nella lettura di questa recensione.

 

Prorelax 39263 Tens Ems Duo: due in uno!

Dopo tanto allenamento hai bisogno di rilassare i muscoli sovraffaticati? Magari con un bel massaggio?
Nel campo degli hobbisti non si ha un personale massaggiatore. Non si è purtroppo degli atleti professionisti. Se proprio desideriamo un massaggio, potremmo ottenerlo solo a pagamento a meno che la nostra compagna o compagno non svolga tale professione. Con Prorelax 39263 Tens Ems Duo non avrai bisogno di alcun massaggiatore, perché sarà il tuo elettrostimolatore Tens a fungere da massaggiatore con risultati più che soddisfacenti. Godrai del giusto relax senza dover pagare un professionista.
Hai bisogno di bloccare o ridurre il dolore? Di sollievo in caso di spasmi muscolari?
Tutto questo sarà sempre possibile con Prorelax 39263 Tens e Ems Duo grazie ai diversi trattamenti Tens.
E per tonificare e rigenerare i muscoli quali sono i trattamenti?
Con i trattamenti Ems potrai riscaldare i muscoli prima dell’allenamento, migliorare sia la capacità aerobica che anaerobica dei muscoli e migliorare anche la resistenza al sovraffaticamento.
Adesso però oltrepassiamo i programmi e scopriamo in basso tutte le altre funzioni presenti:

  • Spegnimento automatico: in caso di inattività l’elettrostimolatore si spegnerà dopo 60 secondi.
  • Stato carica batteria: così saprai quando la batteria sta per scaricarsi.
  • 2 canali.
  • Funzione timer: si può scegliere tra 12 tempi predefiniti che vanno da un minimo di 5 minuti ad un massimo di 60 minuti.
  • In dotazione: tutto ciò che ti serve, quindi cavi, elettrodi, manuale (dove viene visualizzato il corretto posizionamento degli elettrodi) e batterie.
  • Forma d’onda: rettangolare simmetrica bifasica.

 

Prorelax Tens+Ems Duo: ci piace perché è affidabile e costa poco!

Perché consigliamo l’acquisto ell’elettrostimolatore Prorelax 39263 Tens e Ems Duo?
Perché offre due programmi diversi (EMS e Tens) ad un prezzo alla portata di tutti. Lo riteniamo assolutamente ideale per chi vuole allenare i muscoli e vuole anche alleviare i dolori muscolari senza l’aiuto di alcun farmaco (al contrario degli impulsi elettrici Tens, i medicinali possono comportare spiacevoli controindicazioni). E soprattutto a chi vuole usufruire di tutto ciò senza dover spendere molto.

E come puoi vedere dal prezzo in basso (reso ancora più conveniente dalla rispettiva offerta, se ancora valida) il Prorelax 39263 Tens e Ems Duo è un elettrostimolatore davvero economico.

 

Prorelax 39263 TENS e EMS Duo

Prorelax 39263 TENS e EMS Duo

Spedizione Gratuita
49,90
2 nuovi da €44,95
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2018 0:55