Promed 352410 Emt 4: elettrostimolatore “2 in 1” economico

Promed 352410 Emt 4Hai bisogno di un elettrostimolatore che possa essere utilizzato per alleviare i dolori più comuni?
Ti serve pure per abbinarlo al tuo programma di allenamento?
Desideri che non abbia un costo fin troppo eccessivo?
Possiamo già anticipare come l’elettrostimolatore muscolare Promed 352410 Emt 4 risponda in modo positivo a tutte queste domande.

 

 

Elettrostimolatore Promed 352410 Emt 4: due in uno!

Gli elettrostimolatori possono trasmettere anche più di una corrente. Le più diffuse sono di certo quella Tens e quella Ems. La Tens è in grado di stimolare attraverso gli impulsi elettrici le fibre nervose per riuscire ad alleviare un determinato dolore. La Ems trasmette sempre degli impulsi elettrici ma il suo compito è quello di sviluppare la muscolatura, di migliorare le capacità atletiche di chi ne usufruisce e anche di riabilitare un muscolo. Quindi questi due tipi di correnti risultano importanti non solo per chi pratica attività sportiva ma anche per chi vuole semplicemente guarire da un dolore senza utilizzare farmaci.
Il lato negativo è che in commercio è possibile trovare a volte solo degli elettrostimolatori Tens o solo degli elettrostimolatori Ems e comprare un modello che abbia entrambi i programmi potrebbe comportare una spesa maggiore. Non però acquistando il Promed 352410 Emt 4 che può essere usato sia per l’elettrostimolazione Ems che per l’elettrostimolazione Tens e nonostante ciò vanta un prezzo ampiamente alla portata di tutti [come puoi scoprire qui].
Ma quali sono le altre caratteristiche di questo stimolatore muscolare Promed?
In basso avrai modo di visionarle:

  • Funzione memoria tempo: viene memorizzata la durata del trattamento applicato.
  • Accensione di sicurezza: se l’intensità non è regolata il dispositivo muscolare non si accenderà.
  • Display LCD chiaro e dettagliato: compaiono sullo schermo tutte le informazioni di cui hai bisogno, ovvero: programma, la frequenza e l’ampiezza degli impulsi, l’intensità e la durata del trattamento. Quando l’elettrostimolatore Promed è in stand-by viene visualizzata pure l’ora.
  • 2 canali indipendenti: intensità regolabile fino a 50.
  • In dotazione: 4 elettrodi autoadesivi, 2 cavi, batterie, valigetta per il trasporto, supporto elettrostimolatore e libretto istruzioni.

 

Promed Emt 4: programmi

Quanti sono i programmi già preimpostati?
Sono 11. Mentre i programmi personalizzabili sono 2.
Detto questo non ci resta che scoprire quali sono i trattamenti di queste due applicazioni, suddividendole ovviamente in base al tipo di corrente:

  • Trattamenti Ems per resistenza, metabolismo aerobico e anaerobico, ipertrofia, potenza massima, coordinamento intramuscolare, riabilitazione, allenamento specifico per pettorali, gambe e braccia.
  • Trattamenti Tens per il dolore localizzato, quindi mal di testa, disturbi al ginocchio, alle gambe, alle braccia, alle spalle ecc.


 

Promed 352410 Emt 4: elettrostimolatore assolutamente economico!

Perché consigliamo l’acquisto dell’elettrostimolatore Promed 352410 Emt 4?
Perché è un economico 2 in 1. Ad un prezzo sicuramente basso sarà possibile usufruire di un elettrostimolatore ideale per essere abbinato al tuo allenamento e per permetterti di attenuare eventuali dolori dovuti magari ad un allenamento troppo eccessivo. Quindi un prodotto completo ed economico, rispetto ad altri che offrendo le stesse utilità costano di più.

E quando dicevamo che il prezzo è ampiamente alla portata di tutti non scherzavamo mica, guarda qui quanto è economico il Promed Emt 4!

 

Promed 352410 Emt 4

Promed 352410 Emt 4

57,84
2 nuovi da €55,00
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2018 14:50