Omron E4: disponibili due programmi speciali

Omron E4La tecnologia Tens ha permesso di alleviare i dolori tramite la stimolazione muscolare. Un metodo terapeutico utilizzato anche dagli specialisti del settore. Una disciplina che permette di trattare i dolori muscolari senza dover più assumere farmaci. Quindi addio controindicazioni, effetti collaterali e anche gli esborsi economici, visto che le medicine non costano poi pochissimo. Ma oltre ad offrire questi benefici, il prodotto di questa recensione, Omron E4, offre qualcosa di più specifico. Infatti vanta un programma speciale per trattare i dolori più acuti e un altro programma speciale per il trattamento della rigidità muscolare.
Oltre a queste speciali applicazioni sono presenti anche quelle, diciamo, normali, che si suddividono in 12 programmi per curare i dolori alla schiena, alle spalle, alle articolazioni, ai piedi, alla pianta dei piedi, alle gambe e alle braccia.

 

Elettrostimolatore Omron E4: elettrodi riutilizzabili fino a 150 volte!

In dotazione con l’acquisto dell’elettrostimolatore Omron E4 [e a tal proposito se interessato eventualmente all’acquisto del prodotto, questo il link per scoprrie subito il costo] si trovano già: cavi, set di elettrodi long life più apposito contenitore, 2 batterie alcaline da 1,5 v AAA (non ricaricabili), custodia morbida e manuale di istruzioni. Ma volgiamo adesso soffermarci sugli elettrodi. Molti stimolatori muscolari vantano degli elettrodi che già dopo poche sedute devono essere sostituiti. Ciò comporterebbe da parte tua una precoce uscita di denaro pur di comprarne di nuovi. Invece gli elettrodi già in dotazione con questo elettrostimolatore Omron sono riutilizzabili fino a 150 volte e possono essere tranquillamente lavati con l’acqua.
Omron E4 dimostra di essere anche un dispositivo piuttosto semplice e basilare da utilizzare e nel suo design ricorda molto un telecomando.
Tutti i parametri sono facilmente selezionabili  e chiaramente visibili sul display (come ad esempio i minuti al termine delll’allenamento o l’intensità impostata). C’è un apposito pulsante (P) che una volta premuto permette di scegliere il muscolo che dovrà usufruire del trattamento. Per una maggiore immediatezza vi sono dei simboli raffiguranti proprio le parti del corpo umano e un’apposita lucina segnalerà quale delle zone hai selezionato.
Per tutte le altre info su questo elettrostimolatore Tens ti invitiamo a leggere il rettangolino in basso:

  • 4 modalità di massaggio: puntiforme, esteso, pressione e frizione.
  • Pulsante Ripeti: consente di ripetere un trattamento già effettuato.
  • Modalità Iper e Soft: la prima per aumentare l’intensità di stimolazione, la seconda invece per una stimolazione più dolce.

 

Omron E4: prezzo che fa risparmiare!

Perché solitamente si preferisce acquistare un elettrostimolatore Tens?
Per porre fine all’uso esagerato dei farmaci che a volte sono causa di effetti collaterali.
E perché dovresti preferire proprio l’elettrostimolatore Tens Omron E4 ad un altro modello antidolore?
Perché vanta dei programmi speciali per il trattamento del dolore acuto e della rigidità muscolare. Inoltre gli elettrodi Long Life assicurano un utilizzo duraturo fino a 150 volte. Un ulteriore motivo è dato dal prezzo che riteniamo essere più che congruo.

E con l’offerta che segue il prezzo diventa ancora più allettante. E cliccando sul link sotto l’immagine potrai pure visionare i commenti di chi ha già acquistato l’elettrostimolatore muscolare Omron E4.

 

Omron E4

Omron E4

Spedizione Gratuita
73,10
12 nuovi da €67,42
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2018 0:54