New Pocket Fit 4: elettrostimolatore multifunzione e ricaricabile

New Pocket Fit 4Acquistare un elettrostimolatore comporta dei vantaggi che possono essere di tipo sportivo, medicale ed estetico grazie ai diversi programmi disponibili. Non sempre però sono tutti compresi in un unico prodotto, ma di sicuro li troverai nel New Pocket Fit 4. Infatti tale dispositivo vanta ben 99 programmi. ma prima di vederli nello specifico, vogliamo segnalare un altro vantaggio, quello dell’alimentazione. Un classico stimolatore muscolare viene alimentato con le comuni batterie alcaline. Questo significa che dopo un tot di utilizzi sarai costretto a comprare delle nuove stilo. E se lo stimolatore non è dotato di apposito indicatore dello stato di carica potresti esser impreparato e non avere, nel momento del bisogno, le batterie di riserva a casa. La soluzione solitamente è quella delle ricaricabili solo che non tutti i dispositivi supportano e funzionano egregiamente con queste tipologie. Il New Pocket fFit 4, invece, risolve questi problemi perché vanta un’alimentazione con batteria ricaricabile. Non solo è a lunga durata ma nella confezione è già disponibile il caricabatterie, oltre ai 4 cavi di uscita, ai 4 elettrodi tondi per il viso, agli 8 elettrodi quadrati 50 x 50 mm, alla valigia per il trasporto, all’alimentatore esterno e al libretto di istruzioni.

 

New Pocket Fit 4: programmi

Quali sono i programmi che troviamo in questo elettrostimolatore New Age?
Come già scritto, i programmi presenti nell’elettrostimolatore New Pocket Fit 4 sono 99 e si suddividono in trattamenti per lo sport, trattamenti estetici, trattamenti tens e per la ionoforesi. In basso vedremo nello specifico il nome di queste applicazioni.

  • Sport: Forza esplosiva, Forza resistente, Capillarizzazione, Riscaldamento, Recupero attivo, Recupero funzionale, Resistenza aerobica, Defaticamento, Rilassamento, Massaggio, Tonificazione
  • Estetica: Cellulite diffusa, Cellulite localizzata, Tonificazione Viso
  • Tens: Cervicale, Contratture, Contusioni diffuse, Distorsioni, dolori acuti, dolori cronici, Dorsalgia, Epicondilite acuta, Fascite plantare, Brachialgia, Periartrite, Pubalgia, Gonalgia, Metatarsalgia, Mialgie, Lombalgia, Sciatalgia, Strappo, Tendinite, Traumi e Contusioni.
  • Ionoforesi.

 

E dopo aver visto tutti i programmi che offre l’elettrostimolatore New Pocket Fit 4, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Scopri se è ancora attiva.

 

New Pocket Fit 4

New Pocket Fit 4

219,90
2 nuovi da €217,00
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 19:06

 

Elettrostimolatore New Pocket Fit 4 con programma per ionoforesi!

Vogliamo subito descrivere un programma decisamente importante, ovvero quello della ionoforesi.
Cos’è la ionoforesi?
Ci riferiamo ad un trattamento medicale che permette di somministrare un farmaco per via transcutanea. Così facendo il soggetto assume solo il principio attivo del farmaco nella zona specifica, evitando così l’assunzione delle sostanze ausiliarie dei medicinali che spesso sono la causa degli effetti collaterali. Inoltre si somministra una quantità minore di farmaco visto che lo stesso viene somministrato in forma ionica e tale forma gli consente di restare più a lungo nella zona trattata. Assumere un medicinale per via orale invece richiede una quantità maggiore.
Grazie alla ionoforesi potrai curare gli strappi muscolari, l’artrosi, la sciatica, la lombalgia e altre patologie in un modo più sicuro e anche più efficace. Per poter però usufruire di tale trattamento è necessario avere uno stimolatore che sia in possesso di tale programma e il New Pocket Fit 4 vanta proprio un’apposita applicazione per questo trattamento.
Gli altri programmi li descriveremo nel prossimo paragrafo, adesso vediamo invece le caratteristiche:

  • 4 canali indipendenti: permettono di trattare programmi diversi contemporaneamente anche su distretti muscolari differenti. Ideale anche per eseguire l’elettrostimolazione a più persone in contemporanea.
  • Forma d’onda: Tens, rettangolare bifasica e microcorrenti.
  • Intensità corrente: da 0 a 100 mA.
  • Frequenza: da 1 a 120 Hz.

 

New Pocket Fit 4: prezzo convincente!

Cosa ci ha convinto dell’elettrostimolatore New Pocket Fit 4?
Ci ha convinto la possibilità di poter contare su un’alimentazione con batteria ricaricabile (può sembrare un vantaggio minimo, ma assicuriamo come alla lunga si riveli un beneficio molto apprezzato) e i tanti programmi disponibili. Stimolatore particolarmente indicato per alleviare e curare i dolori e l’eccellenza è di certo rappresentata dall’applicazione ionoforesi. Noi abbiamo anche valutato positivamente il prezzo [scoprilo qui]. Facendo, infatti, un resoconto completo tra i benefici, riteniamo che non sia sproporzionato al valore del prodotto.