Elettrostimolatore New Age: comodo da portare pure in vacanza

elettrostimolatore New AgeVorresti effettuare dei trattamenti antidolore ogni qualvolta ne senti la necessità?
Allora hai bisogno di un elettrostimolatore tens portatile. Le dimensioni mini di quest’ultimo ti permetterebbero di posizionarlo in borsa o magari in uno zainetto (di conseguenza puoi portarlo anche in vacanza) per poter eseguire l’elettrostimolazione davvero ovunque. Questo è un vantaggio di cui potrai usufruire acquistando un elettrostimolatore New Age. Ma non è di certo l’unico, come avrai modo di leggere più avanti.

 

Elettrostimolatori New Age: prezzi dei migliori modelli!

Adesso vogliamo mostrarti la nostra selezione dei migliori tre elettrostimolatori New Age. I tre prodotti in basso, secondo il nostro personale parere, mostrano un ottimo rapporto qualità prezzo ed è per questo che li abbiamo scelti tra tutti. E se vuoi saperne di più ti invitiamo a cliccare sui rispettivi link in basso.

E in più grazie a queste convenienti offerte (verifica che siano tuttora valide) il prezzo di acquisto dei migliori tre elettrostimolatori New Age scende ancor di più! Un motivo in più per approfittarne già adesso!

 

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2018 13:32

 

New Age elettrostimolatore: i vantaggi

L’elettrostimolatore New Age può essere utilizzato non solo per alleviare i dolori, ma anche per la stimolazione muscolare elettrica (EMS). E a tal proposito si trovano diversi programmi già preimpostati per eseguire entrambi i trattamenti (alcuni programmi sono invece personalizzabili direttamente dall’utilizzatore). Il numero dei trattamenti disponibili in ogni apparecchio varia da modello a modello, ci sono ad esempio degli stimolatori che presentano poco più di 10 programmi e altri che superano i 100.
Passiamo adesso alle funzioni tecniche: l’elettrostimolatore New Age può essere usato per eseguire due diversi trattamenti contemporaneamente e su due persone diverse.
Un’altra importante caratteristica da segnalare riguarda l’alimentazione del dispositivo che utilizza delle batterie ricaricabili (come nel caso del New Pocket Fit 4). Questo è un vantaggio economico, visto che non si è più costretti ad acquistare delle batterie nuove ogni volta che si scaricano quelle usate. Non tutti gli elettrostimolatori però vantano un’alimentazione con batterie ricaricabili, alcuni dispongono solo di alimentazione a 230 v, mentre altri utilizzano solo le normali stilo.
Disponibile la funzione timer per poter impostare la durata del trattamento e si può anche regolare la durata degli impulsi e la frequenza.

Non ami particolarmente i cavi?
Sarai accontentato dai modelli wireless. Gli elettrodi, infatti, non saranno più collegati tramite i cavi, quindi godrai di una maggiore libertà e potrai utilizzare l’elettrostimolatore New Age senza alcun fastidio.
Gli elettrostimolatori più avanzati possono essere collegati (tramite il sistema Modul Line) ad altri dispositivi per magnetoterapia, ultrasuonoterapia ed elettroterapia. Di conseguenza si intuisce già come quest’ultimi siano i dispositivi muscolari più costosi in commercio. E visto che siamo in tema, ti invitiamo a cliccare su questo link per visionare i prezzi degli elettrostimolatori New Age disponibili.
Attenzione: ricordiamo che questo dispositivo muscolare è un prodotto professionale, di conseguenza prima di utilizzarlo per trattamenti antidolorifici è bene chiedere consulto al proprio medico, a meno naturalmente che non si sia già degli esperti del settore.