Neurotrac Tens: combatti i dolori senza effetti collaterali

Neurotrac TensPerché continuare ad imbottirsi di antidolorifici quando c’è una nuova tecnologia che permette di risolvere i fastidi più comuni senza controindicazioni ed effetti collaterali?
Magari per la fastidiosa lombalgia hai già acquistato più di un antidolorifico. Sicuramente i farmaci riescono ad essere efficienti, ma quanto può far bene assumere sempre nuovi medicinali ogni qualvolta ricompare il dolore?
Considerando le sostanze ausiliari con cui vengono fatti i medicinali, sarebbe il caso di usufruire dei farmaci solo quando proprio non se ne può fare a meno. Per i dolori però si può utilizzare il Neurotrac Tens. Questo elettrostimolatore è dotato di tecnologia Tens che i dolori più comini con degli impulsi elettrici a bassa frequenza. Il risultato finale vedrà il disturbo scomparire e un organismo più sano per non aver assunto nessun tipo di sostanza.
Il Neurotrac Tens dispone di ben 11 programmi già preimpostati (suddivisi per diverse aree del corpo) e 3 personalizzabili.
Quali tipi di dolore posso trattare?
Artrite, lombalgia, cervicale, dolore cronico, mal di schiena, sciatica e tanti altri ancora.

 

Elettrostimolatore Neurotrac Tens: facile da usare!

Spesso uno dei freni che blocca un soggetto nell’acquisto di un elettrostimolatore è pensare di non capirne nulla. Che il prodotto sia troppo complicato da usare. Con terminologie che potrebbero essere indecifrabili. In realtà non è così o almeno non è così con il Neurotrac Tens perché presenta uno schermo che rende chiaro ogni tipo di utilizzo. Sarà semplice selezionare i programmi da azionare e facile modificare i parametri come la frequenza e la larghezza dell’impulso. Il tutto è reso ancora più semplice dallo schermo non piccolo, ben definito e anche retroilluminato. Così potrai usare l’elettrostimolatore Neurotrac Tens anche al buio senza alcuna difficoltà. Sul display sarà possibile vedere, tra i vari parametri, anche il tempo di utilizzo. E per facilitare l’uso anche ai più anziani o a chi non ci vede benissimo, i tasti sono grandi.
Il programma Tens può essere impostato in modalità: continua, burst (la raffica è di 9 impulsi fino a 150 Hz e si ripete due volte al secondo; la larghezza dell’impulso è di 200 Ms) e modulata (ciclo di sei secondi, la larghezza dell’impulso parte da 200 Ms e scende fino a 100 Ms in tre secondi per poi tornare nuovamente a 200 Ms nei tre secondi successivi; invece la frequenza inizia a 10 Hz scende a 65 Hz e ritorna a 100 Hz negli ultimi 3 secondi).
Si può anche scegliere tra una modalità a bassa frequenza e una modalità ad alta frequenza.
Le altre caratteristiche le analizzeremo nell’elenco in basso, ma prima ti consigliamo di verificare qui che l’elettrostimolatore Neurotrac sia ancora oggi disponibile.

  • Timer: per impostare la durata del trattamento.
  • Indicatore stato batterie: così saprai quando sta per arrivare il momento di cambiare le pile. Se la carica delle batterie scende al di sotto di un determinato parametro, l’elettrostimolatore Neurotrac non si accenderà nemmeno.
  • 2 canali.
  • Lock Mode: per bloccare il dispositivo.
  • Accessori già in dotazione: 4 elettrodi adesivi quadrati 50×50 mm, cavi per il collegamento degli stessi elettrodi, manuale di istruzioni, batterie e borsa per il trasporto.

 

Neurotrac Tens: prezzo basso per un ”facile” acquisto!

Un elettrostimolatore Tens si acquista spesso sotto indicazione del proprio medico per curare determinati dolori. E adesso magari ti stai chiedendo dopo aver letto tutta la recensione, il motivo per il quale dovresti acquistare proprio il Neurotrac Tens e non un altro dei vari modelli in commercio. Noi riteniamo che questo stimolatore muscolare sia convincente non solo per i diversi programmi disponibili, ma anche per un discorso prettamente economico. Visto che a differenza di altri elettrostimolatori medici ha un prezzo più alla portata.

Prezzo che puoi visionare qui. E grazie all’offerta il Neurotrac Tens vanta un costo ancora più basso del solito. Per cui ti consigliamo di approfittarne.

 

Neurotrac Tens

Neurotrac Tens

Spedizione Gratuita
143,34
1 nuovi da €143,34
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2018 14:19