Neurotrac Continence: per combattere l’incontinenza

Neurotrac ContinenceL’incontinenza urinaria è uno dei disturbi che più stravolge la nostra quotidianità. Ne esistono principalmente di tre tipi: da stress (quando si hanno delle piccole perdite di urina a seguito di uno sforzo fisico, anche solo di una risata o uno starnuto ad esempio), da urgenza (quando non si ha nemmeno il tempo di raggiungere il bagno perché non si ha la possibilità di bloccare lo stimolo) e poi quella mista che è esattamente un mix tra i due disturbi citati.
Come curare questo disturbo?
Ad oggi uno dei metodi migliori è quello di utilizzare l’elettrostimolazione. E a tal proposito non possiamo che consigliare un prodotto nato proprio per questo motivo, ovvero il Neurotrac Continence. Tramite gli impulsi elettrici lo stimolatore ha il compito di rinforzare il pavimento pelvico (grazie ad una contrazione simile a quella volontaria) e anche di inibire le contrazioni involontarie che portano alla fuoriuscita dell’urina. Un metodo ad oggi consigliato anche dai professionisti e che, naturalmente, va utilizzato con il consenso e i consigli del proprio medico.

 

Elettrostimolatore Neurotrac Continence: non solo per l’incontinenza urinaria!

Purtroppo l’incontinenza urinaria non è l’unico disturbo imbarazzante a cui possiamo essere, ahinoi, soggetti. Riteniamo che il più imbarazzante di tutti sia invece l’incontinenza rettale che consiste nella perdita incontrollata delle feci e dei gas intestinali. Se già si era piuttosto imbarazzati ad avere una normale vita sociale con la sola incontinenza urinaria, in questo caso l’imbarazzo cresce e si ha una vera e profonda umiliazione nell’essere i soggetti di questo disturbo. Un problema che potrai combattere sempre con l’elettrostimolatore Neurotrac Continence e naturalmente prima dell’acquisto devi sempre avere il parere del tuo medico. Questo è molto importante perché magari, nel tuo caso specifico, il dottore può ritenerlo più o meno utile.
Tra gli altri vantaggi, che offre questo elettrostimolatore Neurotrac, abbiamo la possibilità di migliorare l’apporto del sangue ai muscoli, migliorare la resistenza ed utile pure contro la perdita di sensibilità.
Quali sono i programmi disponibili?
Già preimpostati potrai usufruire di programmi per l’incontinenza da da stress e da urgenza, per il sollievo dal dolore, per la perdita di sensibilità, per l’allenamento del pavimento pelvico e per migliorare la resistenza. In totale sono 9 mentre 3 sono i programmi personalizzabili.
Prima di visionare tutte le caratteristiche in un apposito elenco vogliamo segnalare, a scanso di equivoci, che il prodotto non è fornito né di elettrodi né di gel che quindi andranno acquistati separatamente. In dotazione e gratuitamente inclusi nella confezione di acquisto [se interessato qui puoi già scoprire il prezzo del prodotto] si avranno solo i cavi per i due canali indipendenti, la batteria e il manuale di istruzioni.

  • 10 forme d’onda.
  • Tempo di utilizzo regolabile. da 0 a 99 secondi.
  • Frequenza impulso: da 2 a 100 Hz.
  • Durata impulso fino a 450 µS.
  • Intensità regolabile fino a 90 mA.

 

Neurotrac Continence: prezzo

Perché consigliamo l’acquisto di questo elettrostimolatore?
Perché il Neurotrac Continence tratta in modo specifico l’incontinenza e quindi dispone di più programmi per trattare questo disturbo. Inoltre il vantaggio è anche economico perché, occupandosi solo dei disturbi legati al pavimento pelvico, costa meno di altri prodotti che invece dispongono di tante altre applicazioni che magari a te non interessano per niente e che ne fanno, di conseguenza, aumentare il prezzo.

E in più se sei seriamente interessato all’acquisto grazie all’offerta in basso il costo del Neurotrac Continence è ancora più alla portata.

 

Neurotrac Continence

Neurotrac Continence

Spedizione Gratuita
137,15
1 nuovi da €137,15
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2018 1:57