Elettrostimolatore Neurotrac: anche per incontinenza

elettrostimolatore NeurotracProblemi di incontinenza?
Dolori fisici che vorresti scacciare via senza usufruire di antidolorifici?
Vuoi ultimare il tuo allenamento personale usando uno stimolatore muscolare?
Per tutto ciò è possibile utilizzare l’elettrostimolatore Neurotrac. Diversi i programmi e i conseguenti trattamenti disponibili che variano in base allo stimolatore che sceglierai di acquistare. E nel corso dell’articolo vedremo proprio di analizzare le caratteristiche, di mostrare quelli che per noi sono i migliori tre elettrostimolatori Neurotrac e di mostrare pure i prezzi.

 

Elettrostimolatori Neurotrac: prezzi e recensioni dei migliori modelli!

Quali sono i migliori elettrostimolatori Neurotrac?
Per le valutazioni, da noi eseguite, i migliori tre elettrostimolatori muscolari di questo brand sono quelli che avrai modo di visionare in basso. Se vuoi saperne di più su questi tre stimolatori muscolari ti basta cliccare sui rispettivi link: “Scopri l’offerta” o leggere le nostre recensioni (di seguito i link per leggerle).

Cliccando sui rispettivi link “Scopri l’offerta” non solo puoi saperne di più sugli elettrostimolatori Neurotrac in basso, ma puoi anche usufruire delle offerte in corso che ti permettono di risparmiare sul prezzo finale di acquisto.

 

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2018 16:43

 

Neurotrac elettrostimolatore: le caratteristiche

L’incontinenza è uno dei disturbi diffusi non solo nei più anziani, ma colpisce anche quelli più giovani. Un disturbo che ci impedisce di vivere le nostre giornate come vorremmo. Di certo è molto imbarazzante perché potresti ritrovarti a correre in bagno proprio nel bel mezzo di una riunione o di un appuntamento galante. Le soluzioni per combattere l’incontinenza erano solo due: l’uso di farmaci o nei casi più gravi gli interventi chirurgici. Adesso però si è trovato un altro rimedio: l’elettrostimolazione. E l’elettrostimolatore Neurotrac garantisce la possibilità di poter combattere questo disturbo in modo semplice ed efficace.
Un altro utilizzo tipico di tale elettrostimolatore è per i dolori fisici, come magari la cervicale o il mal di schiena. Utilizzando le correnti Tens è possibile alleviare questi dolori ed evitare di dover prendere degli antidolorifici.
Sono già presenti in ogni modello dei programmi preimpostati, tuttavia è anche possibile personalizzarne alcuni (il numero di quelli personalizzabili varia da uno stimolatore all’altro).
Durante il trattamento viene registrato anche il tempo di utilizzo.

Un altro grande vantaggio di cui potrai usufruire è quello di poter utilizzare due programmi Tens contemporaneamente. Combinando così un trattamento con alta frequenza ad uno a bassa frequenza.
Attenzione: non sempre sono compresi gli elettrodi nella confezione di acquisto, quindi potresti essere costretto a comprarli successivamente. Questo ci porta naturalmente a segnalare che, così come certi accessori non sono sempre compresi, anche le caratteristiche citate sopra sono presenti in certi modelli piuttosto che in altri.
L’elettrostimolatore Neurotrac è un dispositivo utilizzato soprattutto per alleviare i dolori o combattere disturbi come l’incontinenza ed essendo un prodotto medicale è una saggia idea chiedere al proprio medico se è il caso di utilizzare o meno lo stimolatore, per quante sedute e la durata delle stesse.

 

Elettrostimolatori Neurotrac: prezzi alla portata?

“Ma al di là delle caratteristiche, l’elettrostimolatore Neurotrac è anche conveniente dal punto di vista economico?”
Potrai fartene un’idea già guardando questi prezzi, noi comunque possiamo assicurare che anche economicamente l’elettrostimolatore Neurotrac dimostra di essere un prodotto valido. Il costo, infatti, non è particolarmente eccessivo.