Neen Pericalm N400: contrasta l’incontinenza senza farmaci

Neen Pericalm N400Per combattere i disturbi legati all’incontinenza in passato erano previsti un trattamento medicinale o in alcuni casi (in quelli più gravi) un intervento chirurgico. Ancora oggi è possibile contrastare l’incontinenza così, ma non possiamo nemmeno negare come il trattamento medicinale possa comportare anche degli effetti collaterali e come gli interventi chirurgici, a meno che non siano strettamente necessari, sarebbe meglio evitarli. Soprattutto se un determinato “male” può essere guarito in modo più semplice e meno invasivo.
E c’è un altro modo per guarire dall’incontinenza?
Sì, una nuova metodologia è quella dell’elettrostimolazione e proprio il Neen Pericalm N400 dimostra di essere uno dei prodotti assolutamente più affidabili con i risultati che non tarderanno ad arrivare (dopo poche settimane di utilizzo).

 

Elettrostimolatore Neen Pericalm N400: 3 programmi personalizzabili!

I principali tipi di incontinenza sono essenzialmente tre e ci riferiamo all’incontinenza da sforzo, da urgenza e mista.
L’incontinenza da sforzo consiste in delle perdite urinarie che possono essere provocate anche da una risata. Basta una pressione addominale a far fuoriuscire piccole quantità di urina e a provocare in noi un certo disagio. L’unica “fortuna” è quella di riuscire comunque ad andare in bagno prima di espletare il bisogno “completo”. Fortuna che invece non ha chi soffre di incontinenza da urgenza perché in questo caso il soggetto non è in grado di bloccare lo stimolo. Una situazione del genere può portare il soggetto ad avere una vita meno “sociale” per evitare forti imbarazzi in pubblico. E poi c’è chi soffre di entrambi i disturbi e cioè di incontinenza mista.
“Queste tre tipologie possono essere trattate tutte con l’elettrostimolatore Neen Pericalm N400?”
Assolutamente sì, sono già preimpostati ben 5 programmi per contrastare le tre tipologie di incontinenza. Previsti anche altri tre programmi personalizzabili.
Non abbiamo ancora finito però di descriverne le caratteristiche perché il Neen Pericalm N400 è anche utilizzato per alleviare i dolori pelvici grazie al programma Tens.
Naturalmente ricorda che deve essere il medico a consigliarti l’acquisto dell’elettrostimolatore Neen e in secondo luogo deve essere sempre lo specialista a fornirti le dovute informazioni su l’adeguato utilizzo. Quindi non acquistare l’elettrostimolatore Neen Pericalm N400 senza che prima tu abbia consultato il tuo specialista.
Segnaliamo, inoltre, che la sonda vaginale non è compresa nella confezione, va acquistata separatamente [questo il link per vederne caratteristiche e prezzo].

 

Neen Pericalm N400: prezzo che stimola l’acquisto!

Perché si sceglie di acquistare e di affidarsi ad un elettrostimolatore per incontinenza?
Perché consente di trattare questo disturbo senza ricorrere ai medicinali e senza interventi chirurgici.
E perché nello specifico acquistare l’elettrostimolatore Neen Pericalm N400 e non un altro modello?
Perché molti stimolatori vantano anche altri programmi (sport, estetica, riabilitazione) che potresti ritenere inutili per il tuo fabbisogno, ma essendo già compresi farebbero aumentare (e non di poco) il prezzo finale di acquisto. Invece il Neen Pericalm N400 vanta solo trattamenti per incontinenza e un unico ulteriore programma per alleviare i dolori alla zona pelvica (possiamo dire che resta sempre in tema). Quindi un elettrostimolatore specializzato per il rafforzamento pelvico.

Interessato all’acquisto? Ecco qui il prezzo che grazie all’offerta in basso (se ancora valida) ti permette di usufruire di un ulteriore sconto!

 

Neen Pericalm N400

Neen Pericalm N400

Spedizione Gratuita
108,64
2 nuovi da €83,42
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2018 23:52