Elettrostimolatore Neen: ideale per il rinforzo del pavimento pelvico

elettrostimolatore NeenHai bisogno di rinforzare il pavimento pelvico?
Soffri di incontinenza urinaria?
Cerchi un elettrostimolatore che ti possa aiutare a combattere questi due disturbi e ad alleviare i dolori pelvici?
Allora ciò che fa per te è l’elettrostimolatore Neen. Questo marchio si è specializzato nella produzione di stimolatori muscolari per aiutare più soggetti a rinforzare il pavimento pelvico e contrastare così i problemi legati all’incontinenza, oltre che i dolori pelvici.
Di questo e delle caratteristiche di un elettrostimolatore Neen parleremo nel nostro articolo e ti mostreremo pure uno dei migliori elettrostimolatori di tale brand, di cui potrai leggere anche un’apposita recensione.

 

Neen elettrostimolatore: per incontinenza da stress, da urgenza e mista!

L’incontinenza urinaria riesce a stravolgere in parte la nostra routine quotidiana perché non è di certo piacevole dover correre in bagno o magari subire qualche perdita di urina mentre si è a lavoro. Ci sono tre principali tipologie di incontinenza: quella da stress è provocata anche da un semplice starnuto e comporta solo delle perdite di urina, quella da urgenza invece ci impedisce di raggiungere in tempo il bagno, mentre quella mista è un mix proprio tra i due disturbi.
Ad oggi uno dei metodi riconosciuti ed efficaci per contrastare l’incontinenza è l’uso dell’elettrostimolatore. Con Neen avrai la certezza di poter trattare tutte e tre le tipologie di incontinenza e anche di alleviare i dolori pelvici. Inoltre potrai dispossre pure di programmi personalizzabili e i risultati sono garantiti entro poche settimane (purché se ne faccia un utilizzo costante secondo la prescrizione del proprio specialista).
L’elettrostimolatore Neen convince anche per il prezzo che risulta particolarmente vantaggioso anche perché occupandosi solo ed esclusivamente di incontinenza non vanta altri programmi come quelli sportivi, di bellezza o riabilitativi che ne avrebbero aumentato il costo [qui puoi scoprire il prezzo dei modelli disponibili].

 

Elettrostimolatore Neen: prezzo e recensione del miglior modello!

Come anche anticipato nel primissimo paragrafo di questo articolo, adesso potrai scegliere tra leggere la nostra recensione (cliccando sul primo link in basso) sul miglior elettrostimolatore Neen oppure visionare direttamente il prezzo di tale dispositivo muscolare e nel caso cliccare sul link (sotto l’immagine) per procedere con le relative fasi di acquisto (magari leggere pure i commenti di chi ha già utilizzato il prodotto).

Di seguito invece il prezzo del miglior elettrostimolatore Neen, reso ancora più vantaggioso dalla seguente offerta:.

 

Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2018 20:18

 

Neen: chi è?

Neen è un’azienda nata nel 1975 nel Regno Unito e ha visto accrescere la propria popolarità grazie alla realizzazione di elettrostimolatori muscolari Tens. Nel corso degli anni il brand si è ulteriormente specializzato collaborando con professionisti leader nella Fisioterapia e sviluppato prodotti sempre più attenti al bisogno dell’utilizzatore finale. Dalla collaborazione con questi professionisti sono nati gli elettrostimolatori per combattere i disturbi legati all’incontinenza.
Neen ha anche ricevuto numerosi premi per la ricerca e lo sviluppo.