Migliori elettrostimolatori: scegli il modello giusto per te

migliori elettrostimolatoriQuali sono i migliori elettrostimolatori?
Ti stai chiedendo proprio questo?
Ebbene, in questa pagina potrai scoprire proprio quali sono i migliori elettrostimolatori. Noi li abbiamo scelti e li abbiamo divisi per categorie, così potrai scegliere quello che più si addice alle tue effettive esigenze.
In ogni paragrafo, qualora interessato, potrai cliccare sul link che porta alla recensione o, in alcuni casi, pure sul link che porta direttamente al sito di vendita.

 

Miglior elettrostimolatore Ems: ideale per gli sportivi!

Se sei uno sportivo e pretendi un elettrostimolatore che sia un validissimo alleato nella preparazione fisica, nel recupero, nello sviluppo delle capacità e nella riabilitazione, allora non hai molto da pensare perché il Compex Sp 8.0 è assolutamente uno dei modelli più completi.
Tuttavia il suo costo potrebbe non rientrare nel budget che avevi predisposto. In tale evenienza il nostro consiglio è quello di “restare” nella linea Sport della Compex e magari optare per le versioni meno costose come il Compex Sp 6.0, il Compex Sp 4.0 e il Compex Sp 2.0.
Fermo restando che tra i 4 il migliore resta comunque la versione numero 8, in quanto la più completa.
Quali programmi in più si hanno con il Compex Sp 8?
In più potrai disporre dei seguenti trattamenti: potenziamento prima di una competizione, sovra-compensazione, prevenzione distorsione alle caviglie, sviluppo pettorali, sviluppo bicipiti, rafforzamento spalle, sviluppo forza con lieve aumento del volume muscolare, drenaggio linfatico e riduzione/bloccaggio del dolore per chi soffre di epicondilite e di lombalgia acuta. Queste sono tutti i trattamenti che nelle versioni precedenti non avrai.

 

Miglior elettrostimolatore Ems-Tens: economico

Il miglior elettrostimolatore muscolare Ems Tens da noi selezionato è Sanitas Sem 43. Diciamo subito che questo stimolatore muscolare vanta un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile e difficilmente trovabile in ogni altro prodotto. Ad un prezzo davvero minimo [come puoi vedere qui] potrai ottenere un elettrostimolatore in grado di allenare e rilassare i tuoi muscoli e anche di alleviare i dolori. Dotato di 44 programmi e di 6 programmi che potrai personalizzare a tuo piacimento.

 

Miglior elettrostimolatore Tens Antidolore

La nostra scelta si è basata non solo sul rapporto qualità prezzo, ma anche sui tanti trattamenti antidolore che lo stimolatore elettrico Tens selezionato è in grado di offrire. Proprio questa è la sua carta vincente. Vanta infatti ben 20 trattamenti. Non solo applicazioni per l’ambito antidolorifico ma pure medicale (microcorrenti) e da incontinenza (urgente e da stress).
Di quale prodotto stiamo parlando?
Di I Tech Mio Care Tens (clicca su link precedente per la recensione, qui per scoprire subito il prezzo).

 

Miglior elettrostimolatore per un viso più giovanile

Rendi il tuo viso più “lucente” grazie ai quattro programmi presenti in Rio Lift Plus 60 Second Face Lift. (cliccando sul link leggerai la recensione completa del prodotto). Questo elettrostimolatore per il viso dispone di due diverse tecnologie: una per rassodare i muscoli e l’altra per migliorare l’assorbimento di creme e patch.
Specifichiamo che è utilizzabile anche per il collo.
Se non sei interessato a leggere la recensione, ma vuoi subito scoprire il prezzo, allora puoi cliccare qui.

 

Miglior elettrostimolatore estetico: per un corpo più armonioso

Se vuoi modellare al meglio il tuo corpo, tonificarlo, eliminare la pelle a buccia d’arancia, ti consigliamo Tesmed te 780 Plus che vanta dei programmi specifici per la bellezza. Tuttavia non si limita solo a questi trattamenti, ma potrai usufruire anche di programmi per Fitness, Sport e Antidolore.
Nello specifico i programmi di Fitness e di Bellezza comprendono trattamenti per tutti gli stadi della cellulite, per le gambe pesanti, per il rassodamento dei glutei e per la pancia cadente (e non solo).
Vuoi subito scoprire quanto costa?
Clicca qui.

 

Migliore cintura addominale

Sono tante le pubblicità in tv che garantiscono “miracoli” con le cinture addominali. Poi, una volta usate, l’unico miracolo è stato solo quello di far scomparire i tuoi soldi. Per questo la cintura che noi abbiamo selezionato non ha nulla a che vedere con i tanti modelli pluri-pubblicizzati in tv, ma ci riferiamo ad un elettrostimolatore addominali di sicuro affidamento, ovvero  Beurer em 37 (clicca e leggi tutta la recensione).
Vanta 5 programmi di allenamento ma quello che lo rende particolare è il non dover sostituire gli elettrodi (quindi alla lunga si ha un deciso risparmio economico).

 

Miglior elettrostimolatore da incontinenza

Per chi soffre di problemi al pavimento pelvico il nostro consiglio è quello di affidarsi all’elettrostimolatore I Tech Mio Peristim (clicca per leggere la recensione completa).
Dispone di programmi per trattare sia l’incontinenza urinaria che quella rettale (già in dotazione viene data la sonda vaginale). Ma non si limita solo a tali trattamenti, infatti dispone pure di programmi per ionoforesi e Tens.

 

Miglior elettrostimolatore medicale

Se il tuo obiettivo è principalmente medicale, allora consigliamo il professionale elettrostimolatore Globus Genesy 1500.
Vanta tutte le principali tipologie di corrente, dalla Tens per il dolore alla Mcr (microcorrente) a scopo curativo. Per non parlare poi delle correnti interferenziali, delle correnti Kotz e delle correnti per i muscoli denervati. Per scoprirle tutte nel dettaglio ti invitiamo a leggere la recensione completa del prodotto cliccando su Globus Genesy 1500.