Elettrostimolatore Miapharma: modelli con 6 canali

elettrostimolatore MiapharmaSei alla ricerca di un elettrostimolatore professionale?
Miapharma ha la risposta a ciò che cerchi.
Gli stimolatori di questo brand si contraddistinguono per l’elevato numero di programmi, per le differenti tipologie di corrente e tante altre funzioni che avremo modo di analizzare nel prossimo paragrafo. Andando sempre più avanti nella lettura potrai anche visualizzare i prezzi dei migliori stimolatori elettrici Miapharma e, qualora fossi incuriosito o interessato, cliccando sui link che ti daremo potrai saperne di più su ogni singolo prodotto e procedere eventualmente con l’acquisto.

 

Elettrostimolatori Miapharma: prezzi dei migliori modelli!

Interessato a scoprire quali sono i migliori elettrostimolatori Miapharma?
In basso la tua curiosità verrà soddisfatta. Prima di procedere all’acquisto di un qualsivoglia elettrostimolatore ricorda che dal punto di vista sportivo è necessario sempre avere una vita non sedentaria e proseguire con una sana alimentazione, se no gli “sforzi” fatti con lo stimolatore non serviranno a nulla.

Ecco qui di seguito i migliori elettrostimolatori Miapharma. Per verificare la loro disponibilità devi semplicemente cliccare sul rispettivo link: “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2018 15:58

 

Miapharma elettrostimolatore: le caratteristiche

Solitamente un elettrostimolatore è dotato di due canali d’uscita. Ciò significa che potrai trattare solo una determinata zona muscolare. I modelli già più evoluti invece presentano ben 4 canali e in tal caso è anche possibile lavorare su due differenti aeree. L’elettrostimolatore Miapharma invece dà di più e ti offre ben 6 canali.
Dà di più anche per ciò che riguarda le onde utilizzate, ben 7 diversi tipi. Troviamo infatti le onde faradiche (per effetto lifting), le onde slender (per stimolare lo smaltimento dei tessuti adiposi), le onde elettrolipolitiche (anticellulite), le onde impulsive (trattamenti di linfodrenaggio), le onde quadre bifasiche compensate (per il rassodamento muscolare), le onde kotz (per aumento forza muscolare e per la tonificazione) e le onde Tens (per la terapia del dolore).
Vorresti eseguire un trattamento in contemporanea con un’altra persona?
Sarà possibile perché con l’elettrostimolatore Miapharma le uscite distinte degli elettrodi consentono di condividere un trattamento.
È possibile variare il livello di intensità degli impulsi elettrici, così come la frequenza. Alcuni elettrostimolatori Miapharma hanno più di 1000 programmi e possono essere utilizzati anche nei centri ambulatori. Dunque siamo di fronte ad un prodotto altamente professionale, il cui costo comunque non è eccessivamente elevato [qui puoi scoprire i prezzi] come si potrebbe magari pensare.
In dotazione con l’acquisto dell’elettrostimolatore Miapharma viene già dato tutto il kit per iniziare subito l’elettrostimolazione.

 

A chi e per cosa non è consigliato l’uso dell’elettrostimolatore Miapharma?

Miapharma sconsiglia l’uso dell’elettrostimolatore ai pazienti portatori di pacemaker, ai malati di tumore (in tal caso si può e si deve in caso consultare il proprio oncologo), per la stimolazione della regione cerebrale, per la stimolazione del seno carotideo, per le piaghe e per le patologie dermatologiche, per i dolori per cui non è nota l’eziologia, per i traumi acuti, per le donne in stato di gravidanza, per la stimolazione di cicatrici recenti e per le zone genitali e oculari.