Elettrostimolatore Medel: sia a 2 che a 4 canali

elettrostimolatore MedelIn questo articolo parleremo dell’elettrostimolatore Medel, delle sue caratteristiche e delle sue funzionalità. Avremo anche modo di vedere quelli che per noi rappresentano i migliori stimolatori muscolari di questo brand (potrai scoprirne pure il prezzo). Quello che però subito teniamo a precisare è che l’elettrostimolatore non deve mai sostituire l’allenamento ma deve essere un ottimo alleato per sportivi professionisti o amatoriali.
Premessa necessaria perché spesso le pubblicità in tv sono piuttosto ingannevoli e sembra che l’elettrostimolatore possa essere la soluzione definitiva per avere un colpo statuario senza fare il benché minimo sforzo. Non è così, quella è solo pubblicità ingannevole.
Adesso passiamo alle caratteristiche dell’elettrostimolatore Medel.

 

Medel elettrostimolatore: le caratteristiche

L’elettrostimolatore Medel tratta tutti i tipi di programmi, quindi potrai usufruire sia di trattamenti volti a sviluppare le tue prestazioni fisiche e sia di trattamenti volti alla cura di un dolore o alla riabilitazione. Presenti anche degli specifici trattamenti estetici per combattere la cellulite e le rughe (naturalmente ogni elettrostimolatore Medel vanta caratteristiche diverse e di conseguenza applicazioni diverse).
Questo appena descritto è il solo aspetto dei programmi, invece ora descriveremo alcune ottime funzionalità, come ad esempio la 2+2 presente nei dispositivi a 4 canali, come il Medel Myo Fit 4.
Qual è il vantaggio della funzione 2+2?
Non dovrai più eseguire un programma alla volta. Se vuoi velocizzare il tuo allenamento grazie a questa funzione potrai farlo perché puoi attivare due diversi programmi simultaneamente. Cosa impossibile con un classico elettrostimolatore muscolare. E attenzione perché i programmi possono riguardare anche due aree muscolari completamente diverse. Non sarai costretto a stimolare, ad esempio, solo i bicipiti. Qualora volessi potresti utilizzare pure il programma per stimolare i quadricipiti. Insomma, sarai tu a decidere se occuparti di una zona muscolare per volta o di due contemporaneamente.
Ogni elettrostimolatore Medel in dotazione dà anche una borsa per il trasporto, gli elettrodi, i cavi di collegamento e le batterie.
Possono essere utilizzate anche le batterie ricaricabili?
Sì, non c’è alcun problema nell’utilizzo delle batterie ricaricabili.
E quanto costa un elettrostimolatore Medel?
I prezzi di tutti i modelli disponibili (compresi i prezzi degli elettrodi Medel) puoi visualizzarli cliccando qui.

 

Elettrostimolatore Medel: prezzi dei migliori modelli!

In questo paragrafo avrai modo di vedere immediatamente quanto costano i migliori elettrostimolatori Medel. Inoltre tali prodotti presentano delle offerte piuttosto convenienti (qualora fossero ancora attive) che ti permetteranno di risparmiare sul loro prezzo di acquisto. Quindi se fossi interessato meglio approfittarne adesso.

Ecco qui le offerte relative ai migliori elettrostimolatori Medel, se clicchi su “Scopri l’offerta” potrai leggere anche le recensioni di chi lo ha già acquistato.

 

Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2018 11:43

 

Medel: chi è?

Medel è un marchio leader nel settore “salute e benessere”. Si rivolge non solo agli adulti, ma anche ai bambini. Un brand attivo dal 1966 che si occupa di produrre e commercializzare tanti prodotti piuttosto utili, come ad esempio gli aerosol, i misuratori di pressione, i termometri, eccetera. Riscontrando anche con questi prodotti un notevole successo (se non fosse così di certo non staremmo ancora oggi parlando di questo marchio, visto che sono passati più di 50 anni dalla sua nascita).