I Tech Mio Peristim: per incontinenza urinaria e rettale

I Tech Mio PeristimSoffri di incontinenza vaginale urinaria da stress o da urgenza o magari di entrambe?
Stai trattando la cura di questo disturbo con dei farmaci ma sei soggetta ad effetti collaterali?
Perché non utilizzare un metodo che ti aiuterà a guarire senza alcuna controindicazione?
Questo metodo potrai adottarlo acquistando I Tech Mio Peristim. Un elettrostimolatore per donne che grazie agli impulsi elettrici è in grado di rinforzare il pavimento pelvico.
E attenzione perché questo stimolatore vaginale è indicato anche per chi soffre di incontinenza fecale.

 

Elettrostimolatore I Tech Mio Peristim: la sonda è già inclusa nel prezzo!

Gli elettrostimolatori preposti per la cura dell’incontinenza riescono a stimolare una contrazione involontaria che porta al recupero del tono muscolare e al rafforzamento dei muscoli pelvici. Per far ciò è necessaria anche una sonda. Per le donne si utilizzano le sonde vaginali quando si deve contrastare l’incontinenza urinaria, per quella fecale si utilizza la sonda rettale (come per gli uomini). Spesso però questo accessorio fondamentale va acquistato separatamente e questo comporta una successiva uscita di denaro. Non in questo caso però perché la sonda vaginale è già compresa nel prezzo di acquisto del prodotto [scopri qui quanto costa I-Tech Mio Peristim].
Potrai usufruire anche di 4 programmi Tens (antidolore) e 2 programmi ionoforesi (trasmissione transcutanea del solo principio attivo di un farmaco). I programmi relativi all’incontinenza sono 7, suddivisi in 3 per incontinenza vaginale da stress + fecale, 3 per incontinenza vaginale da urgenza + fecale e 1 per incontinenza mista + fecale.
I due canali presenti sono indipendenti e consentono di collegare fino ad 8 elettrodi e vi sono ben 3 memorie libere per impostare dei programmi personalizzati per trattamenti Ems (recupero trofismo muscolare) e Fes (non solo per incontinenza ma anche per quei disturbi che sono legati all’atto sessuale, come il vaginismo, la vulvodinia, i dolori cronici e la sindrome vulvo vestibolare).
Le restanti caratteristiche di questo elettrostimolatore I Tech potrai visionarle in basso:

  • Display intuitivo: il differente colore dello schermo indica una diversa situazione, ad esempio se lo schermo è verde vuol dire che è tutto normale, se è rosso c’è qualche problema di funzionamento e se è blu indica che è stata superata per 2/3 l’intensità massima.
  • Alimentazione con batteria ricaricabile a lunga durata.
  • In dotazione: borsa, 2 cavi per elettrodi con 4 derivazioni, 2 pacchi di elettrodi pregellati, 48×48 mm, caricabatterie e sonda vaginale.
  • Onda quadra bifasica e compensata: la più sicura in quanto evita l’effetto di polarizzazione e, detta in poche parole, ciò significa che non c’è il rischio di bruciature della pelle durante l’uso.

 

I Tech Mio Peristim: prezzo e opinioni finali!

Acquistare un elettrostimolatore per incontinenza è necessario per combattere senza controindicazioni questo disturbo, sia a livello urinario che a livello fecale.
Ma perché dovresti proprio scegliere I Tech Mio Peristim?
Perché è un modello specializzato per il trattamento dell’incontinenza fecale e urinaria (ben 7 programmi esclusivi). Inoltre fornisce ulteriori aiuti sempre per tutti quei problemi legati alla zona pelvica e che ti impediscono di vivere serenamente la tua vita sessuale. Quindi, se il tuo obiettivo è quello di acquistare un elettrostimolatore che si interessi solo ai problemi della zona pelvica, con I Tech Mio Peristim sarai più che soddisfatta. Meglio di acquistare uno stimolatore muscolare che vanta tantissimi altri programmi ma che non sono inerenti a ciò che davvero ti interessa. Spenderesti solo più soldi.

Sei interessata all’acquisto? Puoi approfittare di questa offerta (se ancor’oggi valida) che ti permette di godere di uno sconto!

 

I Tech Mio Peristim

I Tech Mio Peristim

249,00
1 nuovi da €249,00
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2018 23:53