Elettrostimolatore I Tech Mio Care Fitness: utilizzabile da tutti

elettrostimolatore I Tech Mio Care FitnessIn famiglia tuo figlio ha bisogno di allenare i propri muscoli quando non può recarsi all’allenamento?
Tua figlia ci tiene ad apparire in forma e a tonificare il proprio corpo?
Tu, invece, vuoi alleviare il dolore dovuto, ad esempio, ad una distorsione?
Con un elettrostimolatore I Tech Mio Care Fitness è soddisfatta e contenta tutta la famiglia. Un dispositivo che può essere utilizzato sia in ambito medicale che sportivo, ma anche da chi vuole solo apparire più in forma. E non tanto per piacere agli altri, ma principalmente per piacere a se stessi.

 

I Tech Mio Care Fitness: programmi e accessori

Quali sono gli accessori in dotazione con questo elettrostimolatore I Tech Mio Care Fitness?
Troviamo: batteria al litio, caricabatterie, elettrodi pregellati adesivi, 2 cavi con 4 derivazioni, clip di aggancio per cintura, borsa per il trasporto e borsa per la custodia sicura del prodotto.
Quali sono invece i programmi presenti nel Mio Care Fitness?
Vi sono ben 50 programmi con oltre 500 applicazioni. Vediamoli adesso tutti divisi per categorie:

  • Programmi Estetica:Rassodamento arti inferiori, arti superiori e tronco – Tonificazione arti inferiori, arti superiori e tronco – Definizione arti inferiori, arti superiori e tronco – Modellamento – Pesantezza alle gambe – Microlifting – Elasticità tessuti – Capillarizzazione – Lipolisi addome, cosce, glutei, fianchi e braccia.
  • Programmi Tens: Tens convenzionale (rapido), endorfinico (ritardato) e ai valori massimi – Microcorrente – Cervicalgia/cefalea miotensiva – Vascolarizzazione – Decontratturante – Ematomi – Prevenzione atrofia – Atrofia (recupero trofismo) – Lombalgia/sciatalgia – Dolori alla mano e al polso – Distorsioni/contusioni – Epitrocleite – Epicondilite – Periartrite – Stimolazione plantare – Antinfiammatorio.
  • Programmi Incontinenza: Incontinenza da urgenza e da sforzo
  • Programmi fitness: Riscaldamento – Resistenza arti inferiori, arti superiori e tronco – Forza resistente arti inferiori, arti superiori e tronco – Forza base arti inferiori, arti superiori e tronco – Forza veloce arti inferiori, arti superiori e tronco – Forza esplosiva arti inferiori, arti superiori e tronco – Massaggio profondo – Capillarizzazione profonda – Agonista-antagonista – Contrazioni toniche sequenziali arti inferiori, arti superiori e tronco – Contrazioni fasiche sequenziali arti inferiori, arti superiori e tronco – Decontratturante – Recupero muscolare.

 

Proseguiamo la recensione mostrandoti il prezzo dell’elettrostimolatore I Tech Mio Care Fitness e l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul suo costo d’acquisto.

 

I Tech Mio Care Fitness

I Tech Mio Care Fitness

Spedizione Gratuita
113,48
10 nuovi da €113,48
Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2018 9:46

 

Mio Care Fitness: sicuro, efficace e preciso!

A volte non si sente parlare bene degli elettrostimolatori. C’è magari chi afferma che siano dei prodotti inefficaci e che siano solo uno spreco di soldi. Ma lo spreco di soldi avviene solo quando ci si affida a dei prodotti super-economici e di un marchio sconosciuto. E si pretende da questi dispositivi dei risultati fantastici. Concorderai con noi che un dispositivo del genere non sarà mai in grado di garantire nulla. Invece, acquistando questo elettrostimolatore I Tech Mio Care Fitness la soddisfazione è davvero “dietro l’angolo”. Innanzitutto i micro impulsi agiscono direttamente sul nervo motore del muscolo e ciò garantisce la massima efficacia. Selezionando invece la modalità asincrona avviene una stimolazione in sequenza dei due canali. Questo favorisce l’efficacia dei programmi di lipolisi, massaggio profondo, agonista/antagonista (quindi allenamento per gli sportivi) e contrazioni toniche e fasiche.

Tra l’altro l’elettrostimolatore I Tech è un prodotto totalmente affidabile. Infatti, grazie al generatore di onda quadra bifasica e compensata non c’è alcun rischio di ustioni interne. Problema che invece potrebbe manifestarsi con gli stimolatori con onda non compensata.
Sicuro, efficace, preciso e anche semplice da utilizzare grazie alla presenza di un display retroilluminato dove vengono visualizzate le istruzioni guida sul programma utilizzato e anche il tempo rimanente. Segnaliamo anche la presenza di due canali con la possibilità di collegare fino ad 8 elettrodi. Altra caratteristica da segnalare è l’intensità massima che è di 200 mApp.

 

Mio Care Fitness: prezzo e conclusione finale

Perché acquistare l’elettrostimolatore I Tech Mio Care Fitness?
Perché oltre ad essere un prodotto sicuro (naturalmente è un dispositivo medico certificato) vanta il funzionamento asincrono dei canali che rende ancora più efficaci i trattamenti relativi alla lipolisi (in ambito estetico) o quelli relativi all’allenamento dei muscoli e per i massaggi sequenziali in ambito sportivo. E poi è un prodotto utilizzabile da tutta la famiglia visti i 50 programmi a disposizione che toccano ambiti diversi, in modo da soddisfare le diverse esigenze.
Interessato all’acquisto?
E allora prima di proseguire ti consigliamo di verificare adesso che il Mio Care Fitness sia ancora disponibile.