Elettrostimolatore I Tech: scopri le caratteristiche e i prezzi dei modelli

elettrostimolatore I TechTonificare gli arti inferiori o superiori?
Riabilitazione muscolare?
Incremento forza muscolare?
Tutto ciò e non solo sarà possibile con un elettrostimolatore I Tech. Brand che mette a disposizione prodotti specifici per ogni esigenza, sia per chi vuole allenarsi e sia per chi vuole migliorare il proprio aspetto estetico. Dispositivi ideali anche per contrastare i dolori.
In questa pagina descriveremo i punti forza dell’elettrostimolatore I Tech e scopriremo pure i migliori tre prodotti di questo marchio.

 

E prima di visionare e leggere le recensioni dei migliori tre elettrostimolatori I Tech, ti proponiamo le offerte in basso (se attive ti permetteranno di risparmiare).

 

Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2018 14:49

 

Elettrostimolatore I-Tech: i migliori modelli

Quali sono i migliori elettrostimolatori I Tech?
Se sei alla ricerca dei migliori modelli questo è il paragrafo che saprà accontentarti. Più in basso, infatti potrai leggere le presentazioni dei tre migliori elettrostimolatori I Tech scelti da noi. Se poi vorrai saperne di più su uno e su tutti gli stimolatori muscolari citati, potrai cliccare sui link di approfondimenti che rimanderanno alle nostre recensioni dettagliate.

Miglior elettrostimolatore I-Tech per trattamenti antidolore: I Tech Mio Care Tens

I Tech Mio Care Tens è un elettrostimolatore adibito solo per eseguire trattamenti antidolore. Quindi, uno stimolatore Tens a tutti gli effetti in grado di alleviare i dolori dovuti alla sciatalgia, alle distorsioni, alla periartrite, all’epicondilite, alla cervicale e non solo. In totale sono ben 20 programmi mentre le applicazioni possibili sono più di 300.
Anche questo è un elettrostimolatore ricaricabile (di conseguenza niente pile da acquistare) e dal prezzo contenuto, come avrai modo di scoprire leggendo tutta la recensione (clicca su I Tech Mio Care Tens).

Miglior elettrostimolatore I-Tech per trattamenti antidolore e fitness: I-Tech Mio Care Fitness

Il miglior elettrostimolatore I Tech per ciò che concerne i trattamenti da integrare al proprio allenamento è Mio Care Fitness. Questo dispositivo dispone di 13 programmi (ma ben più applicazioni, naturalmente) esclusivi per il fitness.
Attenzione però: non è uno stimolatore elettrico adatto solo per gli sportivi, perché tra i vari trattamenti trovano spazio pure quelli relativi alla gestione del dolore (programmi Tens) e alla bellezza.
Altro particolare da non sottovalutare è la presenza della batteria al litio che elimina la necessità di acquistare le batterie quando scariche.
Vuoi saperne di più su questo elettrostimolatore I Tech?
Allora clicca su I Tech Mio Care Fitness per leggere tutta la recensione.

Miglior elettrostimolatore I-Tech per trattamenti di bellezza e medicali: I Tech Mio Care Beauty

Sei maggiormente interessata ai programmi di bellezza?
Allora I Tech Mio Care Beauty è la scelta che fa per te, visto che tra i suoi 35 programmi trovano spazio trattamenti per la cellulite, la pesantezza delle gambe, il rassodamento, il modellamento, il micro-lifting e non solo.
Ma attenzione: il Care Beauty vanta anche dei programmi medicali (microcorrente, incontinenza e Tens), quindi un prodotto che dimostra di essere utile per più scopi.
Vuoi scoprire tutto su questo elettrostimolatore muscolare I-Tech?
Allora puoi cliccare su I Tech Mio Care Beauty e leggere la nostra recensione.

 

I Tech elettrostimolatore: i punti forza

Cosa si chiede ad un elettrostimolatore?
Sicuramente che mantenga la “parola data”. Quindi se si acquista uno di questi prodotti magari per alleviare certi dolori cervicali, si pretende che i dolori vengano affievoliti davvero. E da questo punto di vista con un elettrostimolatore I Tech non avrai sgradite sorprese. Inoltre, parliamo di un prodotto al 100% sicuro e salutare. Per evitare infatti l’effetto termico (può comportare ustioni interne) l’elettrostimolatore I Tech non si basa su una stimolazione ad onda non compensata, ma invece si basa su un generatore ad onda quadra bifasica e compensata, in modo che la quantità di corrente che passa dal polo positivo a quello negativo sia sempre uguale e costante.

Altro dato che vogliamo segnalare riguarda il numero elevato di programmi a disposizione. Adesso non li elencheremo tutti perché ogni elettrostimolatore I Tech vanta dei programmi specifici in base al ruolo dello stesso stimolatore. Vi sono infatti prodotti adibiti solo per l’estetica e altri adibiti, ad esempio, per rinforzare il pavimento pelvico (come nel caso di I Tech Mio Peristim).
In alcuni specifici modelli sarà possibile usufruire della batteria al litio ricaricabile (come nel caso di I Tech T One Evo 2) e ciò significa dover finalmente rinunciare all’acquisto delle pile. Una volta scarica, la batteria potrà essere ricaricata e pronta all’uso. Con le classiche stilo invece dovresti solo buttarle (tra l’altro le pile sono pure dannose per l’ambiente, meno se ne consumano e meglio è).
Grazie al display retroilluminato non avrai mai difficoltà a leggere ciò che viene visualizzato sullo schermo e ciò ne garantisce un utilizzo anche al buio mentre guardi magari la tv di sera.

 

Elettrostimolatori I-Tech: prezzi

“Sì, ma quanto costa un elettrostimolatore I Tech?”
Il prezzo di un elettrostimolatore I Tech dipende molto dal numero dei programmi presenti e ovviamente dal ruolo specifico del prodotto (se solo elettrostimolatore Tens o no, ad esempio). Il costo quindi potrà essere più o meno alla portata. E se sei curioso di scoprire i vari prezzi e gli elettrostimolatori ancora disponibili, clicca qui.