Homedics HST 100 EU: tra gli elettrostimolatori più economici in assoluto

Homedics HST 100 EUVorresti acquistare un elettrostimolatore muscolare ma non hai un elevato budget a disposizione?
Eh sì, ti capiamo. Gli elettrostimolatori, soprattutto quelli professionali, hanno un costo di acquisto non proprio alla portata di chiunque. Non tutti possiamo vantare la possibilità di spendere anche cifre a tre zeri pur di avere un elettrostimolatore di qualità, con funzioni innovative e tanti diversi trattamenti per ogni parte del nostro corpo. Ma, fortunatamente, se non pretendi niente di superlativo, se ti basta un elettrostimolatore non professionale e desideri assolutamente spendere il meno possibile, allora ciò che fa al caso tuo è Homedics HST 100 EU. Quello che più ti sorprenderà di questo prodotto è proprio il prezzo [scoprilo subito qui] che unito anche ai programmi e alle funzioni disponibili risulta particolarmente allettante e vantaggioso.

 

Elettrostimolatore Homedics HST-100-EU: costa poco, sì, ma sa il fatto suo!

Se hai visto il prezzo magari sul tuo volto è già comparsa una smorfia come a dire: “Vabbeh, se costa così poco non varrà proprio niente come elettrostimolatore”. Ed è proprio qui il bello perché, nonostante sia un prodotto particolarmente economico, riesce comunque a soddisfare l’utenza non professionale. Vanta sei programmi essenziali che riguardano queste categorie: modellamento, rafforzamento, rassodamento e tonificazione. E altri due programmi automatici (I e II). Ogni trattamento può essere personalizzato scegliendo il proprio livello di intensità (sono 10 i livelli regolabili).
“Sì ma è pur sempre un elettrostimolatore super economico, cos’altro potrà mai offrire?”
Offre pure la funzione Timer che ti permette di impostare il tempo di allenamento di uno specifico trattamento. Si parte da un valore minimo di 5 minuti fino ad un valore massimo di 30 minuti.
E non è finita perché avrai in dotazione anche gli accessori per iniziare fin da subito ad utilizzarlo. Nella confezione troverai 4 elettrodi adesivi, i cavi per il collegamento dei medesimi e due batterie AAA.

 

Homedics HST 100 EU: elettrostimolatore economico!

Lo abbiamo detto in tutte le salse praticamente, questo elettrostimolatore Homedics è convincente soprattutto per ciò che riguarda il prezzo. Se non hai grosse possibilità economiche e non hai necessità di un prodotto professionale questo è il modello che fa per te. Naturalmente teniamo a precisare come l’elettrostimolatore Homedics HST 100 EU non possa sostituire l’attività fisica. Lo consigliamo di utilizzarlo abbinandolo proprio ad un programma di allenamento. Se pensi di usarlo senza fare attività fisica e continuando a mangiare in modo non sano, beh anche se costa poco sarebbero comunque soldi buttati perché risultati di certo non ne potresti mai ottenere.

Abbiamo tanto parlato di come l’elettrostimolatore Homedics HST 100 EU sia economico e allora è arrivato il momento di mostrarti il prezzo. Sbalordito in positivo? E ci crediamo perché è pure in offerta (a meno che la stessa non sia già scaduta).

 

Homedics HST 100 EU

Homedics HST 100 EU

Spedizione Gratuita
19,40
2 nuovi da €19,40
1 usati da €15,97
Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2018 18:55