Elettrostimolatore Globus Premium 150: ideale per lui e per lei

elettrostimolatore Globus Premium 150Sono diversi gli elettrostimolatori in commercio che non tengono conto delle differenze fisiologiche tra un uomo e una donna. Questo comporta dei programmi che tendenzialmente esaltano maggiormente i risultati che possono ottenere i maschietti. Fortunatamente però non tutti i dispositivi muscolari sono così. Si distingue dalla massa l’elettrostimolatore Globus Premium 150 che dispone di programmi specifici per l’uomo e per la donna. Così ognuno potrà selezionare il trattamento che potrà garantire dei risultati migliori.
Questa è solo una delle “chicche” di questo elettrostimolatore Globus, per scoprire tutti gli altri vantaggi continua a leggere questa recensione.

 

 

Globus Premium 150: nessuna difficoltà nel posizionare gli elettrodi!

Non sei un esperto e temi di posizionare male gli elettrodi?
Intanto ti vogliamo rassicurare su come il posizionamento errato degli elettrodi non comporti nessun effetto collaterale, però di certo non eseguiresti una buona elettrostimolazione.
Ma come fare a posizionare in modo esatto gli elettrodi?
Tutte le aziende dovrebbero inserire una guida con delle immagini proprio all’interno della confezione di acquisto così da aiutare anche i meno esperti. Nel caso questa guida non sia disponibile, sarà necessario seguire le istruzioni online. In ogni caso si tratta di due metodi non certo immediati. In entrambi i casi bisogna cercare il corretto posizionamento in base al muscolo da trattare o sfogliando il libretto o ricercando delle immagini online.
Non sarebbe più comodo e più veloce se fosse lo stesso elettrostimolatore a mostrarti il corretto posizionamento?
Pensiamo proprio di sì e con l’elettrostimolatore Globus Premium 150 sarà così grazie alla funzione My Trainer che mostra sullo schermo come vanno messi i pad.
Tra le altre funzioni abbiamo molto apprezzato la Syncro Stim che permette di aumentare l’intensità di ogni canale simultaneamente. In totale i canali sono 4 e sono indipendenti. Quindi, ad esempio, potrai regolarne la singola potenza (fino ad un massimo di 120 mA).
Gli impulsi elettrici possono naturalmente essere modificati in larghezza (fino ad un massimo di 450 μs) e in frequenza (fino ad un massimo di 150 Hz).
Quali forme d’onda vengono utilizzate?
Potrai scegliere tra le onde quadre, bifasiche simmetriche e compensate.
Per tutte le altre caratteristiche del Globus Premium 150 consulta il rettangolino che ti mostreremo qui di seguito [se però sei più interessato al fattore “economico”, clicca qui e scopri il prezzo].

  • Multi utente: l’elettrostimolatore può essere utilizzato da tre utenti diversi.
  • Alimentazione con batteria ricaricabile: già inclusa insieme al caricabatterie.
  • Accessori in dotazione: la borsa per agevolare il trasporto, gli elettrodi autoadesivi quadrati e rettangolari (4 per ogni tipologia), il manuale operativo e i 4 cavi per gli elettrodi.
  • Funzione Last 10: memorizza gli ultimi 10 trattamenti usati.

 

Globus Premium 150: programmi

In totale i programmi disponibili nell’elettrostimolatore Globus Premium 150 sono 110 e sono suddivisi per categorie: Sport, Sport Speciali, Antidolore, Bellezza e due innovative tecnologia (Action Now e 3S).
Spiegheremo subito queste due innovative tecnologie e descriveremo pure i trattamenti degli altri programmi nell’elenco in basso:

  • Action Now: il programma permette di reclutare più fibre e di sviluppare maggiormente il coordinamento. Deve essere eseguito da due persone: una con un comando gestisce la stimolazione mentre chi usufruirà del trattamento dovrà eseguire delle contrazioni volontarie.
  • 3S: favorisce il ritorno del sangue venoso al cuore così da migliorare il recupero attivo dell’atleta e il suo defaticamento.
  • Sport: Demo, Recupero post-gara/allenamento e recupero attivo, Riscaldamento e Riscaldamento pre-gara, Penna cercapunti, Capillarizzazione, Decontratturante, Reattività, Forza massimale, Forza resistente, Forza esplosiva, Lavoro aerobico e Aumento massa.
  • Sport Speciali (trattamenti specifici per stimolare le aree muscolari per tutti gli atleti che praticano attività sportive come lo sci di fondo, il running, il ciclismo, il calcio, ecc.): Forza resistente 1 e 2, Forza esplosiva 1 e 2, Massaggio rigenerante, Affaticamento muscolare e Massaggio rilassante.
  • Antidolore: Tens antalgico ed endorfinico, Cervicali, Dolore cronico, Dolore al ginocchio e Dolore muscolare.
  • Bellezza (tali trattamenti si diversificano in base a chi sta usando l’elettrostimolatore, quindi se uomo o donna): Drenaggio, Gambe gonfie, Lipolisi, Massaggio tonificante, Massaggio rilassante e Massaggio connettivale.

 

Globus Premium 150: prezzo e conclusioni finali!

“Preferire il Globus Premium 150 ad un altro elettrostimolatore è conveniente? Per quali motivi?”
Riteniamo che sia conveniente acquistare questo elettrostimolatore e non un altro perché dispone di due innovative tecnologie (Action Now e 3S), perché permette di essere usato in modo indipendente da 3 utenti diversi (quindi basta un solo stimolatore per tre persone e non uno per ognuno) e i tanti programmi ne consentono svariati utilizzi, anche al di fuori di quello sportivo.

E rispetto ad altri modelli dotati delle stesse caratteristiche e delle due innovative tecnologie citate prima, vanta un prezzo meno elevato.

 

Globus Premium 150

Globus Premium 150

Spedizione Gratuita
289,00
12 nuovi da €289,00
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2018 14:30