Globus Genesy 1200 Pro: l’elettrostimolatore completo

Globus Genesy 1200 ProQuello che contraddistingue l’elettrostimolatore Globus Genesy 1200 Pro è la completezza. Sono pochi i modelli che riescono a comprendere in un unico strumento così tanti trattamenti.
Ma di qualità trattamenti stiamo parlando?
Sono presenti sia i trattamenti per ionoforesi (trasmissione del solo principio attivo di un farmaco per via transcutanea), microcorrenti (trattamento a scopo curativo) e pure trattamenti per la rieducazione funzionale utilizzando diversi tipi di onda (quadra, denervata e interferenziale). Tre diverse applicazioni che non sono disponibili nei normali elettrostimolatori (anche perché qui siamo di fronte ad un prodotto professionale). Inoltre, i vantaggi del Globus Genesy 1200 Pro non si fermano qui perché dispone di altri programmi (sport, fitness, estetica, Tens e incontinenza) e di funzioni che ne agevolano di molto l’utilizzo.

 

Globus Genesy 1200 Pro: i programmi

Quanti sono i programmi già preimpostati?
Sono 147.
Quanti sono invece i programmi personalizzabili?
Sono ben 15 (solo però per trattamenti Ems/Tens).
E adesso vedremo tutti i programmi divisi per le categorie di appartenenza:

  • 22 programmi per Sport: Capillarizzazione, Forza Massimale, Forza Resistente, Forza Esplosiva, Resistenza. Aerobica, Reattività, Recupero Post-Gara, Decontratturante Riscaldamento, Riscaldamento Pre-gara, Recupero Attivo e Ipertrofia.
  • 29 programmi per Fitness: Rassodamento, Modellamento, Rassodamento Bio-Pulse, Modellamento Bio-Pulse, Definizione, Jogging, Tonificazione, Fitness Anaerobico, Fitness Aerobico, Prevenzione Crampi, Aumento Massa e Body Sculpting.
  • 11 programmi per Riabilitazione: Caviglie Gonfie, Prevenzione Sublussazione Spalla, Atrofia Quadricipite, Emiplegia-Arti Superiori, Emiplegia Arti-Inferiori, Rinforzo Vasto M. per Sindrome Patello-Femorale, Recupero Post Intervento LCA, Recupero funzionale arti inferiori, Sclerosi multipla per Rieducazione. caviglia, Rieducazione gamba e Spasmi muscolari.
  • 16 programmi per Estetica: Miglioramento Tono Pelle, Massaggio Connettivale, Drenaggio, Lipolisi, Massaggio Tonificante, Drenaggio Post-Parto, Lipolisi Post-Parto e Rassodamento Post-Parto.
  • 23 programmi con Microcorrenti: Nevralgia brachiale, Distorsione ginocchio, Osteoartrite ginocchio, Distorsione caviglia, Dolore Acuto, Dolore Articolare, Epicondilite,Periartrite scap-omerale, Ripristino muscolare, Contusione, Colpo di frusta, Spondilosi cervicale, Distorsione spalla, Tunnel Carpale, Edema Ulcera pelle, Sciatalgia, Lombalgia, Torcicollo Infiammazione Tendine d’Achille, Infiammazione Tendine Rotuleo, Infiammazione Cuffia dei rotatori e Infiammazione Tendinea.
  • 6 programmi con correnti Interferenziali: Osteoartrite ginocchio, Lombalgia cronica, Spalla Congelata, Dolore Post-Chirurgico, Lombalgia acuta e Dolore cervicale.
  • 3 programmi Incontinenza: Incontinenza Mista, da Stress e da Urgenza.
  • 3 programmi Denervato: Triangolare, Trapezoidale e Rettangolare.
  • 1 programma per Ionoforesi.

 

Per tutti questi motivi il prezzo del Globus Genesy 1200 Pro non può essere basso, ma grazie a questa offerta (se ancora valida) potrai comunque risparmiare!

 

Globus Genesy 1200 Pro

Globus Genesy 1200 Pro

Spedizione Gratuita
599,00
4 nuovi da €599,00
1 usati da €399,00
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2018 10:04

 

Globus Genesy 1200 Pro: utilizzo “automatico”!

Quando si esegue uno specifico programma di allenamento è molto probabile utilizzare spesso gli stessi parametri. Questo significa che ogni volta che utilizzerai l’elettrostimolatore dovrai regolare l’intensità. Se ci pensi bene questa è un’inutile perdita di tempo che dovresti fare ogni volta. Non però con il Globus Genesy 1200 Pro visto che è dotato della funzione Auto Stim che salva i parametri prescelti e ti permette di eseguire un’applicazione senza dover più regolare l’intensità. Inoltre, i tuoi programmi preferiti potrai appositamente salvarli in memoria e con la funzione Last 10 gli ultimi 10 trattamenti sono facilmente selezionabili.
Con la funzione Multi-User invece si ha la possibilità di utilizzare l’elettrostimolatore Globus per più utenti e ognuno potrà usare il dispositivo in modo autonomo. Ad esempio se salvi i tuoi programmi preferiti non andresti a cancellare i programmi preferiti di un altro utente.

Vuoi aumentare simultaneamente l’intensità di tutti i canali?
Si può grazie alla funzione Syncro Stim.
Credi di avere difficoltà nel posizionare gli elettrodi?
Non più perché sullo schermo appariranno le immagini su come posizionarli in base al muscolo da trattare.
E per tutte le altre caratteristiche ti invitiamo alla lettura dell’elenco in basso, ma prima potresti anche verificare qui che l’elettrostimolatore Globus Genesy 1200 Pro non sia già esaurito.

  • Funzione 2+2: programmi diversi per stimolare due muscoli differenti in modo simultaneo.
  • Alimentazione a batteria e a rete.
  • Funzione Run Time: per modificare i parametri durante il trattamento.
  • Applicazioni specifiche per uomo e donna: solo per alcuni trattamenti.
  • Frequenza: 0,3 – 150 Hz.
  • Potenza: 120 mA per canale (in totale sono 4).
  • Ampiezza d’impulso: 40 – 450 μs
  • Dotazione: una borsa per agevolare il trasporto, alimentatore, manuale, 4 cavi per elettrodi + 8 elettrodi (4 rettangolari e 4 quadrati).

 

Globus Genesy 1200 Pro: perché sceglierlo?

Cosa differenza il Globus Genesy 1200 Pro da un classico elettrostimolatore?
Beh la differenza diciamo è piuttosto netta. Qui siamo di fronte ad un prodotto professionale che consente di trattare diverse applicazioni, si passa dalle più “semplici” (quelle sportive) a quelle più professionali come ad esempio le microcorrenti e la ionoforesi. Uno stimolatore muscolare davvero completo e che non fa nemmeno mancare delle funzioni davvero innovative.
Quindi, non possiamo nemmeno stupirci del prezzo (già visto in precedenza) che è più elevato rispetto a tanti altri modelli semplicemente perché parliamo di un dispositivo superiore alla media.