Elettrostimolatore Globus Elite: vanta 98 programmi e funzioni innovative

elettrostimolatore Globus EliteSia che ci si riferisca ad un allenamento con o senza elettrostimolatore, ci sono degli appositi esercizi che facciamo più di altri. Magari in un determinato periodo ci stiamo maggiormente concentrando sullo sviluppo dei pettorali e sulla tonificazione delle cosce (giusto per fare due esempi). Se volessi eseguire spesso questi due esercizi, con un classico elettrostimolatore saresti costretto a “cercare” e selezionare i tuoi programmi preferiti. Una perdita di tempo davvero inutile. Sarebbe molto più semplice se l’apparecchio fosse in grado di memorizzare gli ultimi programmi utilizzati. Ebbene, l’elettrostimolatore Globus Elite ha finalmente detto addio alle inutili perdite di tempo. Grazie alla funzione Last 10 memorizza automaticamente gli ultimi 10 trattamenti effettuati così potrai selezionarli in modo rapido e semplice.

 

Globus Elite: innovativo sistema Syncrostim!

L’elettrostimolatore Globus Elite è dotato di 4 canali (100 ampere per canale), questo comporta la possibilità di poter utilizzare più elettrodi (tra l’altro ti verranno forniti con l’acquisto) rispetto ad un modello con 2 canali.
Purtroppo uno dei difetti di questi apparecchi a 4 o 2 canali, è che i medesimi non possono essere gestiti contemporaneamente per ciò che riguarda il livello di intensità. Ciò significa che per ogni canale c’è la solita seccatura di dover aumentare il livello uno per uno. Non però con l’elettrostimolatore Globus Elite che grazie al sistema Syncrostim consente con un unico tasto di aumentare l’intensità di tutti e quattro i canali simultaneamente.
Altra “chicca” presente in questo prodotto è l’applicazione specifica per l’uomo e per la donna. Un errore comune che si trova in tanti prodotti di questa categoria è quello di trattare il corpo della donna come se avesse le stesse caratteristiche fisiologiche del corpo dell’uomo, quando invece è abbastanza ovvio che non sia così. Sembrano attrezzi pensati unicamente per gli uomini. Con Globus Elite [scopri se è ancora disponibile] non è così perché i programmi sono differenziati per lui e per lei.
Tra le varie caratteristiche di questo elettrostimolatore Globus troviamo la frequenza massima di 150 Hz e l’ampiezza degli impulsi che raggiunge i 450 us. Per scoprire gli accessori in dotazione e i programmi ti invitiamo a leggere l’elenco in basso:

  • Trattamenti programma Sport: riscaldamento, penna cercapunti (identifica i punti motori sulla superficie muscolare in modo da avere una migliore contrazione), decontratturante, recupero post gara e allenamento, reattività, capillarizzazione , forza esplosiva, resistente e massimale.
  • Trattamenti programma Fitness: rassodamento, aumento massa, tonificazione, modellamento e rassodamento Bio Pulse.
  • Trattamenti programma Tens Antidolore: sciatalgia, lombalgia, cervicale, epicondilite, dolore alle spalle, contratture, ematomi, Tens antalgica ed endorfinica.
  • Trattamenti programma Bellezza: drenaggio, lipolisi, massaggio tonificante e rilassante, capillarizzazione e effetto lifting viso, vascolarizzazione, drenaggio e lipolisi Bio Pulse.
  • Trattamenti programma Riabilitazione: recupero atrofia arti superiori e inferiori.
  • Accessori in dotazione: borsa, caricabatterie, 4 elettrodi quadrati, 4 elettrodi rettangolari e set cavi.
  • Alimentazione a batterie.


 

Globus Elite: prezzo

Perché acquistare l’elettrostimolatore Globus Elite?
Perché offre la possibilità di svolgere ben 98 programmi e vanta caratteristiche che ne faciliteranno l’utilizzo (come Syncrostim e Last 10). Inoltre può essere utilizzato per trattamenti non solo sportivi, ma anche per bellezza, riabilitazione, recupero e dolore. Infine, è un elettrostimolatore Globus (uno dei marchi leader del settore) che offre un ottimo rapporto qualità prezzo.

Infine, ecco a te il prezzo dell’elettrostimolatore Globus Elite e la relativa offerta. Ti basta un click per scoprire se è ancora attiva.

 
Globus Elite

Globus Elite

Spedizione Gratuita
249,00
19 nuovi da €249,00
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2017 16:02