Globus Elite S II: piccoli accorgimenti che ne facilitano l’utilizzo

Globus Elite S IISe c’è una cosa che mal sopportiamo in un elettrostimolatore è lo schermo lcd. Non tanto perché non è utile, anzi proprio l’opposto. Essendo un componente importante di tale strumento, deve permettere sempre una facile lettura dei vari dati. Solo che con un display monocromatico ciò non è sempre possibile.
Perché, allora, non disporre tutti gli elettrostimolatori di uno schermo retroilluminato in modo da poterlo usare ovunque?
Se la pensi come noi, sarai sicuramente soddisfatto dall’elettrostimolatore Globus Elite S II che vanta tra le varie caratteristiche pure uno schermo che si illumina. Prima di valutare le funzioni, valutiamo i programmi.

 

Globus Elite S II: programmi

Quanti sono i programmi dell’elettrostimolatore Globus Elite S II?
Sono 100 e adesso ne elencheremo tutti i trattamenti.
Le diverse applicazioni sono classificate in base al tipo di programma.

  • Trattamenti Sport: penna cerca punti, riscaldamento arti inferiori e superiori, forza (massimale, resistente ed esplosiva) arti inferiori e superiori, reattività, decontratturante, recupero attivo arti inferiori e superiori, endurance, capillarizzazione e defaticamento muscolare.
  • Trattamenti Fitness e Bellezza: lipolisi anticellulite, drenaggio, rassodamento, tonificazione, modellamento, vascolarizzazione, lipostress gambe, aumento massa, definizione, arti superiori gonfi, gambe Gonfie, massaggio tonificante gambe, bellezza viso e tonificazione seno.
  • Trattamenti Incontinenza: incontinenza mista.
  • Trattamenti Ionoforesi: ionoforesi.
  • Trattamenti Riabilitazione: atrofia quadricipite con protesi, prevenzione sublussazione spalla e flesso- estensori caviglia.
  • Trattamenti Tens: Tens antalgico convenzionale ed endorfinico, tendinite cuffia rotatori, dolore muscolare, sciatalgia, dolore al trapezio, lesione muscolare, epicondilite, dolori mestruali, lombalgia, cervicale, osteoartrite ginocchio, dolore post intervento, osteoartrite, periartrite scapolo omerale e tunnel carpale.
  • Trattamenti Prevenzione: caviglia, ginocchio, quadricipite, spalla, gomito e riatletizzazione spalla.

 

Dopo aver scoperto tutti i programmi che è in grado di offrire l’elettrostimolatore Globus Elite S II, scopriamo questa vantaggiosa offerta.

 

Globus Elite S II

Globus Elite S II

Spedizione Gratuita
159,00
27 nuovi da €153,99
1 usati da €134,54
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 15:41

 

Globus Elite S 2: la giusta divisione tra uomo e donna!

Un altro degli errori facilmente evitabili in un elettrostimolatore è la diversificazione degli esercizi tra uomo e donna. Che ci siano delle differenze fisiologiche è risaputo, basta guardare le gare di atletica per capire come uomini e donne insieme non possano confrontarsi in ambiti atletici. E allora ci chiediamo: Perché non differenziare i programmi in base a chi sta utilizzando l’elettrostimolatore?
Solo così verranno rispettate queste differenze e si potranno valutare in modo più che corretto i risultati ottenuti. Anche in questo Globus Elite S II si dimostra piuttosto preciso, visto che sono presenti applicazioni per l’uomo e per la donna.
Il Globus Elite S II vanta due canali indipendenti, una potenza di 100 ampere per canale, un’ampiezza d’impulso massima che arriva fino a 400 us e una frequenza massima di 150 Hz.
L’alimentazione è a batterie (ricaricabili) e utilizza correnti EMS (allenamento muscolare) e Tens (antidolore). In dotazione avrai 2 cavi, una borsa, 4 elettrodi rettangolari e 4 quadrati, un caricabatterie e un manuale.

 

Globus Elite SII: un prezzo che non divide!

Se da una parte l’elettrostimolatore Globus Elite S II divide in modo intelligente le applicazioni se ad usare l’attrezzo è un uomo o una donna, dall’altra il prezzo di questo prodotto mette tutti d’accordo. Visto che possiamo di certo affermare che si tratta di un elettrostimolatore dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Come anche affermato da chi ha già acquistato lo strumento [clicca qui e scopri i commenti].
Noi ne consigliamo l’acquisto perché non siamo di fronte al classico elettrostimolatore muscolare, ma in questo caso puoi alleviare i dolori, prevenire gli infortuni e prenderti cura del tuo lato estetico.