Elettrostimolatore Globus Elite 150: tante innovative funzioni

elettrostimolatore Globus Elite 150Non sai bene dove posizionare gli elettrodi?
Un mal posizionamento non comporta alcun danno, solo una non perfetta stimolazione muscolare e di conseguenza i risultati non saranno quelli sperati. Per ovviare a questo problema solitamente si fa ricorso al manuale di istruzioni e alle sue immagini oppure ad una ricerca online. Con l’elettrostimolatore Globus Elite 150 non dovrai fare nulla di tutto questo perché, grazie alla funzione My Trainer, il posizionamento degli elettrodi potrai visualizzarlo direttamente sullo schermo.
Quindi uno stimolatore che si fa subito apprezzare per essere semplice da utilizzare, anche per via del joypad che permette una facile “navigazione” tra le varie opzioni di scelta.

 

Globus Elite 150: programmi

Parleremo in modo più dettagliato dei trattamenti Serial Sequential Simulation “3S” , adesso invece scopriremo il numero e i tipi di trattamenti disponibili nell’elettrostimolatore Globus Elite 150. Trattamenti che abbiamo suddiviso in base alla  categoria di appartenenza.

  • 31 programmi Sport: Capillarizzazione, Recupero Attivo, Riscaldamento e Riscaldamento pre-gara, Forza massimale, Forza resistente, Forza esplosiva, Reattività, Ipertrofia, Resistenza aerobica, Decontratturante e Recupero post-gara
  • 32 programmi Fitness: riguardanti il rassodamento, il modellamento, il modellamento Bio-Pulse, la tonificazione, il jogging e l’aumento della massa.
  • 36 programmi Bellezza: riguardanti il drenaggio, la lipolisi, il miglioramento del tono della pelle, il drenaggio Bio Pulse, il massaggio tonificante e connettivale, il drenaggio post-parto, la lipolisi post-parto, il rassodamento post-parto, il rassodamento e il modellamento del seno, le braccia gonfie, la capillarizzazione del viso e l’effetto lifting.
  • 12 programmi Tens Antidolore: che interessano i dolori mestruali, il dolore al ginocchio, il dolore cronico, la periartrite scapolo-omerale, il dolore muscolare, la lombalgia cronica, il dolore cervicale, le borsiti-tendiniti, l’osteoartrite, la Tens antalgica convenzionale, modulata ed endorfinica.
  • 3 programmi Riabilitazione: atrofia arti superiori, atrofia arti inferiori e recupero post intervento LCA.

 

E grazie all’offerta che ti mostriamo qui in basso, il prezzo d’acquisto del Globus Elite 150 è meno elevato. Verifica però che l’offerta sia attiva cliccando sul link sotto l’immagine.

 

Globus Elite 150

Globus Elite 150

Spedizione Gratuita
299,00
7 nuovi da €299,00
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 23:01

 

Globus Elite 150: non serve comprare più stimolatori muscolari!

In famiglia siete più componenti che hanno bisogno di un elettrostimolatore?
Prendendo ad esempio un normalissimo e semplice modello muscolare saremmo “costretti” ad acquistare un elettrostimolatore per ogni membro della famiglia.
Perché?
Perché lo stimolatore non identifica utenti diversi e non permette di conseguenza di personalizzare le diverse funzioni. Discorso diverso con l’elettrostimolatore Globus Elite 150 che è un dispositivo Multi User. Quindi può utilizzarlo più di una persona e si possono personalizzare le seguenti funzioni: preferiti, Last 10 e Autostim.
Spieghiamo nello specifico queste tre funzioni appena citate. Con Preferiti si intende semplicemente la memorizzazione dei nostri programmi, per l’appunto, preferiti così che possano essere immediatamente selezionabili. Con Last 10 vengono invece memorizzati gli ultimi 10 trattamenti usati e con Autostim si può eseguire un programma già eseguito con le stesse impostazioni d’intensità senza doverle nuovamente regolare.
L’elettrostimolatore Globus Elite 150 vanta anche la funzione Syncro Stim che consente di regolare l’intensità dell’impulso in tutti e 4 i canali contemporaneamente (con possibilità di regolare in seguito l’intensità per ogni singolo canale).
Le caratteristiche da segnalare sull’elettrostimolatore Globus Elite 150 non sono di certo finite qui, ragion per cui ti invitiamo a leggere l’elenco in basso [se però sei più interessato a scoprire se è disponibile, clicca qui].

  • Serial Sequential Simulation “3S”: si intende una contrazione sequenziale dei vari settori muscolari e ciò permette di creare un’onda pressoria che favorisce il ritorno del sangue al cuore. Questo trattamento è indicato per il recupero attivo e per il defaticamento. In totale sono disponibili ben 36 programmi specifici.
  • Trattamenti sia per uomo che per donna.
  • Tipi di corrente: EMS e TENS.
  • Forma onda: quadra, simmetrica, compensata e bifasica.
  • Alimentazione con batteria ricaricabile.
  • Ampiezza dell’impulso: 40 – 450 us.
  • Frequenza e potenza: 1 – 150 hz.- 120 mA per canale.
  • Accessori in dotazione: borsa per il trasporto, manuale, cavi per collegamento elettrodi, 4 elettrodi autoadesivi quadrati e 4 rettangolari.

 

Globus Elite 150: prezzo competitivo!

Perché scegliere di acquistare l’elettrostimolatore Globus Elite 150 e non un altro modello?
Perché può essere utilizzato da più utenti e ognuno potrà personalizzare le diverse funzioni (quindi è proprio come avere un elettrostimolatore per sé, solo che invece di comprarne tre o due ne avrete solo uno). Inoltre dispone di trattamenti indicati per il recupero attivo e il defaticamento (ottimo per tutti quegli atleti professionisti e non che praticano attività come la corsa, lo sci, il triathlon, eccetera) e vanta ben 150 programmi totali che abbracciano ogni settore, da quello sportivo a quello antidolore. Insomma, uno stimolatore muscolare Globus davvero completo e dal prezzo non eccessivamente elevato, considerando la vastità dei trattamenti possibili.