Elettrostimolatore Globus: l’efficienza al servizio di tutti gli sportivi

elettrostimolatore GlobusQuando si sceglie un elettrostimolatore è importante valutare il marchio. Affidarsi a brand sconosciuti potrebbe risultare un azzardo che potresti pagare sia in termini di qualità che,  di conseguenza, in termini economici (saresti costretto a comprare un nuovo elettrostimolatore vista la scarsa qualità di quello già in possesso). Per evitare questo, affidati a marchi professionali come Globus.
In questa pagina ci occuperemo proprio dell’elettrostimolatore Globus, ne scopriremo le funzioni e non solo.

 

 

 

Globus elettrostimolatori: caratteristiche e funzioni

L’elettrostimolatore Globus è in grado di accontentare tutti, dallo sportivo professionista a chi semplicemente ama prendersi cura del proprio corpo. In base ai modelli il numero dei programmi può cambiare. Sono presenti, ovviamente tutti i programmi principali relativi allo sport, al fitness, al recupero, al dolore e alla riabilitazione. Tuttavia la vastità di trattamenti disponibili non si ferma solo a queste categorie. Ad esempio è possibile anche utilizzare lo stimolatore per trattamenti ionoforesi (come accade con il Globus Genesy 300 Pro), mentre i modelli più completi e professionali dispongono di trattamenti con microcorrenti (a scopo medicale) e trattamenti per curare l’incontinenza ( è il Globus Genesy 1500).
Globus sta al passo con i tempi e ha realizzato due innovativi programmi che permettono di reclutare più fibre muscolari (Action Now) e di favorire maggiormente sia il recupero attivo che il defaticamento (Seria Sequential Stimulation 3S). Puoi sapere di più su queste due applicazioni leggendo la recensione di uno dei prodotti che ne è dotato, come ad esempio il Globus Premium 400.
Per tutte le donne che desiderano migliorare il proprio aspetto estetico per sentirsi ancora più belle, consigliamo di usufruire delle moderne correnti G-Pulse e dell’apposito accessorio (il manipolo G-Trode) di cui è dotato il Globus Activa 700.
Si può scegliere tra modelli con due canali (come il Globus Duo Pro che vanta applicazioni differenziate tra uomo e donna) e i modelli con 4 canali (come il Globus Premium 150).
Gli elettrostimolatori Globus vantano un display retroilluminato e comandi intuitivi che ne facilitano l’utilizzo. Ideali anche per i trattamenti Tens e a tal proposito Globus Duo Tens vanta ben 16 programmi antidolore.
Naturalmente, in base alla tua scelta cambia il numero dei programmi e delle applicazioni a disposizione, così come cambiano anche le funzioni. Ecco qui un elenco di quest’ultime.

  • My trainer: potrai vedere direttamente sul display il posizionamento degli elettrodi, come avviene con il Globus Genesy 1200 Pro.
  • Work time: potrai vedere per quanto tempo hai usato il tuo elettrostimolatore Globus.
  • Funzione 2+2: potrai eseguire due programmi diversi contemporaneamente. Caratteristica presente nell’elettrostimolatore Globus Premium 200.
  • Auto stim: il dispositivo è in grado di impostare automaticamente il livello di intensità, proprio come accade con il Globus Elite 150.
  • Syncrostim: potrai regolare l’intensità di tutti i canali premendo un solo tasto. Caratteristica di cui è dotato il modello Globus My Stim.
  • Funzione run time: potrai cambiare il tempo, la frequenza e l’ampiezza dell’impulso ogni volta che vuoi. Presente nel modello Globus Premium 400.
  • Multi user: più di una persona potrà utilizzare l’elettrostimolatore Globus.
  • Funzione memo: potrai creare una tua scheda di programmi personalizzati.

 

Elettrostimolatori Globus: i modelli pensati per determinati sport!

Globus oltre a fornire, come abbiamo visto, una gran varierà di prodotti e una conseguente gran varietà di trattamenti e funzioni, si è ulteriormente specializzata nella realizzazione di stimolatori che potessero aiutare notevolmente determinate categorie di atleti. Infatti, i modelli in elenco in basso (cliccando sui link ne leggi  le recensioni) sono stati realizzati con dei trattamenti specifici per contribuire all’allenamento di uno sportivo nella disciplina praticata. In aggiunta a queste applicazioni sarà sempre possibile usufruire di tanti altri programmi più generali.

 

I migliori elettrostimolatori Globus

Abbiamo visto le caratteristiche che potresti trovare in un elettrostimolatore Globus, adesso invece concentriamoci sui migliori elettrostimolatori di questo brand. Noi li abbiamo scelti e per una tua maggior “conoscenza” ti proponiamo le recensioni.
Clicca sul prodotto preferito per leggere la recensione. Poco più sotto avrai invece la possibilità di vedere fin da subito il prezzo.

 

Elettrostimolatore Globus: prezzi

Quanto può costare un elettrostimolatore Globus?
Purtroppo la legge del mercato è piuttosto chiara. Più un prodotto sarà performante, più il suo prezzo sarà elevato. A questo non sfugge nemmeno l’elettrostimolatore Globus [qui puoi scoprire i prezzi di tutti i modelli ancora oggi disponibili]. Più saranno le caratteristiche che desideri, più il prezzo sarà elevato. Tuttavia, ci sono anche dei prodotti di questo brand che non hanno un prezzo così proibitivo.

E in più grazie alle offerte visibili in basso, il prezzo diventa ancor meno proibitivo. Approfittane prima che le stesse offerte non siano più valide.

 

Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 0:19