Elettrostimolatori: recensioni di tanti ottimi modelli

elettrostimolatori recensioniVuoi leggere le recensioni sui migliori elettrostimolatori?
In questo articolo abbiamo inserito tutti i link che ti permetteranno di leggere le recensioni da noi scritte. In ogni relativa pagina avrai anche la possibilità di visionare il prezzo di acquisto del prodotto e qualora fossi interessato potresti pure visitare il sito dove è venduto.
Per agevolare la ricerca abbiamo deciso di suddividere le recensioni in base al marchio.

 

Recensioni elettrostimolatori Globus

Il primo marchio da cui iniziamo è Globus, brand presente nel mondo dello sport già da oltre 20 anni con risultati più che efficaci. L’azienda non si occupa solo di fornire dei prodotti che possano aiutare un atleta, ma aiuta anche chi vuole alleviare determinati dolori cronici o magari chi vuole riprendersi da un infortunio. Grazie alle correnti G-Pulse riesce a soddisfare pure tutte quelle donne che vogliono tonificare la propria pelle.

 

Recensioni elettrostimolatori Compex

Compex è un brand svizzero che è ormai diventato uno dei leader di questo settore e offre due linee specifiche di elettrostimolatori: Sport (Sp)e Fitness (Fit). La differenziazione numerologica di questi prodotti rende facile da capire quali sono quelli con più programmi e funzioni da quelli che ne hanno meno (di conseguenza però sono meno cari).

Linea Fitness

Linea Sport

 

Recensioni elettrostimolatori Tesmed

Un marchio già famoso per via delle tante pubblicità e televendite che abbiamo visto in passato. Brand che continua nella sua opera di fornire apparecchi da utilizzare in casa sia a scopo puramente “sportivo” che a scopo “estetico”. Non tralasciando nemmeno programmi per alleviare i dolori o per favorire la riabilitazione.

 

Recensioni elettrostimolatori I Tech

Brand specializzato in elettrostimolatori a scopo medicale, in grado di poter essere usati sia per la terapia domiciliare che per quella professionale. Gli stimolatori muscolari I Tech non disdegnano nemmeno trattamenti per il fitness e per l’estetica.

 

Recensioni elettrostimolatori Beurer

Rispetto ai già citati marchi, Beurer ha realizzato anche delle ottime cinture addominali che quindi si contraddistinguono dagli altri elettrostimolatori per un utilizzo mirato ad una sola parte del corpo.  Nell’elenco sottostante abbiamo proprio diviso le recensioni in base al tipo di prodotto.

Cinture addominali

Elettrostimolatore “classico”

 

Recensioni elettrostimolatori Neen

Questo brand inglese è specializzato nella realizzazione di elettrostimolatori in grado di rinforzare il pavimento pelvico, così da risolvere i problemi relativi all’incontinenza (sia urinaria che rettale) ma anche i dolori che interessano questa zona. E ridare al tempo stesso una vita sessuale normale.

 

Recensioni elettrostimolatori Medel

Medel si occupa di aiutare l’utilizzatore in ogni esigenza. Non a caso il prodotto da noi recensito è ideale non solo per gli sportivi, ma anche per chi soffre di problemi al pavimento pelvico e per chi vuole alleviare un determinato dolore (senza assumere medicinali) o riprendersi più in fretta da un infortunio.

 

Recensioni elettrostimolatori Omron

Omron è uno dei leader per la produzione di apparecchiature medicali e con l’elettrostimolatore ha fornito uno strumento comodo per proseguire una determinata terapia anche a casa (naturalmente bisogna sempre consultarsi prima con il proprio medico).

 

Recensioni elettrostimolatori Promed

Forse un marchio meno conosciuto rispetto a quelli già citati, tuttavia un brand che si è fatto apprezzare dagli utenti per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei propri prodotti. Come d’altronde potrai constatare, leggendo la recensione dello stimolatore in basso, come il costo non sia per nulla eccessivo nonostante i vari programmi disponibili.

 

Recensioni elettrostimolatori Neurotrac

Neurotrac fornisce elettrostimolatori che riescono ad aiutare lo sportivo sia prima di effettuare uno sforzo (con gli appositi trattamenti di riscaldamento) e sia dopo (con trattamenti di recupero ma anche antidolore). Tra le nostre recensioni ne trovi una relativa ad uno stimolatore specifico per i problemi pelvici.

 

Recensioni elettrostimolatori Rio Lift

Questo brand si occupa soprattutto del lato estetico con elettrostimolatori adibiti a ridare lucentezza al viso di una donna. Eliminare per quanto possibile le rughe e quindi rassodare e tonificare il volto. In basso la recensione del prodotto che riteniamo più meritevole.

 

Recensioni elettrostimolatori Prorelax

Il Prorelax è un altro di quei brand meno conosciuti in questo settore rispetto ai colossi Compex e Globus, ma gli elettrostimolatori di questo marchio sanno farsi apprezzare per essere utilizzabili con correnti Ems e Tens e per vantare un prezzo di acquisto non elevato. Come dimostra lo stesso prodotto da noi recensito.

 

Recensioni elettrostimolatori New Age

New Age si impegna a realizzare apparecchiature medicali utilizzabili per diverse esigenze. Non solo bisogni strettamente legati al settore fisioterapico e riabilitativo, ma anche al settore sportivo ed estetico. Alcuni specifici prodotti consentono anche di effettuare i trattamenti ionoforesi (trasmissione del solo principio attivo di un farmaco), proprio come il modello da noi recensito.

 

Recensioni elettrostimolatori Medisana

Medisana è un altro di quei marchi che propone due diverse tipologie di elettrostimolatori: non solo i classici modelli piccoli e portatili, ma anche le fasce addominali. E il modello da noi recensito fa parte di quest’ultima categoria.

 

Recensioni elettrostimolatori Homedics

Abbiamo deciso di citare per ultimo il marchio Homedics perché tra tutti è il brand che offre i propri elettrostimolatori ad un prezzo davvero irrisorio. Questo però significa che bisogna saper rinunciare a molti programmi e a delle innovative funzioni. E di conseguenza avrai di certo già capito come l’utilizzo sia indicato ai non professionisti.