Elettrostimolatore viso: vedersi più giovani senza costosi lifting

elettrostimolatore visoVorresti ringiovanire il tuo viso?
Quanto ti guardi allo specchio non ti piaci del tutto?
Più gli anni passano più qualche ruga comincerà ad invadere il nostro volto, una questione fisiologica a cui nessuna donna e nessun uomo può sfuggire. Per eliminare qualche ruga e avere un viso più “lucente” e più “giovanile” chi può si permette il costoso lifting. Anche se non sempre questa operazione va a buon fine e c’è il rischio di avere degli effetti collaterali che renderebbero il tuo volto non certo bello da vedere. E se c’è una cosa che non possiamo accettare, è che una costosa operazione non ci permetta di ottenere i risultati sperati. Per questo il nostro consiglio è quello di affidarsi a strumenti sicuri, ovvero all’elettrostimolatore.

 

Elettrostimolazione viso: funziona?

Un elettrostimolatore viso agisce sulla tua pelle emanando degli impulsi elettrici che hanno il compito di contrarre i muscoli facciali per poi farli rilassare. In questo modo la tua pelle tornerà più tonica.
Ma è davvero così? L’elettrostimolazione può davvero aiutare a rendere il viso più giovanile? 
La risposta a questa domanda è sì, ma ci vuole ovviamente costanza.
Se utilizzerai lo stimolatore elettrico per il viso solo una o due volte al mese e pensi di poter ottenere dei risultati, allora il nostro consiglio è quello di evitarne l’acquisto. Non li otterresti nemmeno tra 10 anni. Invece, usandolo in modo continuativo (magari non tutti i giorni, ma ci deve essere una certa costanza) si otterranno i risultati sperati (ovviamente questo dipende pure dall’efficacia dello stimolatore che acquisterai).

 

I migliori elettrostimolatori per il viso

Prima ci siamo lasciati con una frase molto importante che sta a significare come l’efficacia di un trattamento di elettrostimolazione dipenda anche dall’efficacia del prodotto usato. Naturalmente non tutti gli elettrostimolatori in commercio sono affidabili e non tutti sono adatti per rendere il nostro volto più giovanile. Per questo abbiamo voluto scegliere noi i tre stimolatori muscolari più affidabili. Modelli che abbiamo anche recensito in modo approfondito.

Miglior elettrostimolatore per rassodare il viso: Rio Lift Plus 60 Second Face Lift

Il Rio Lift Plus 60 Second Face Lift è un elettrostimolatore che può essere utilizzato per il volto e anche per il collo. Quindi, lo consigliamo a tutte quelle donne che non hanno bisogno di altri trattamenti elettrostimolanti in altre parti del corpo.
La notizia positiva però è che non ci sono limiti sulle parti da stimolare (facenti parte ovviamente del viso) e di conseguenza l’elettrostimolatore può essere usato per un “restyling” completo. Ad esempio potrai trattare le borse sotto gli occhi, le sopracciglia, la fronte e il mento  (e non solo, come avrai modo di leggere nella nostra recensione).

Miglior elettrostimolatore multifunzione per il viso: Globus My Stim

Il Globus My Stim non si utilizza solo per rendere il proprio volto più giovanile, ma va usato anche per altri scopi. Infatti, questo stimolatore muscolare vanta ben 65 programmi. Tra i quali oltre ai trattamenti per il viso (capillarizzatone e lifting) ne troviamo tanti altri per migliorare l’aspetto estetico (come ad esempio il rassodamento dei glutei e del seno), altri da abbinare al proprio allenamento (come ad esempio il riscaldamento e il recupero post gara) e altri per avere sollievo dai dolori (sciatalgia, lombalgia, ecc.) e per la riabilitazione.
Ne abbiamo enunciati solo alcuni, se vuoi scoprire tutti i trattamenti leggi la recensione completa cliccando su Globus My Stim.

Miglior elettrostimolatore multifunzione per il viso con correnti G-Pulse: Globus Activa 700

Il Globus Activa 700 è il più completo tra i tre perché unisce l’utilità del modello Rio Lift alla completezza del Globus My Stim.
Ne viene fuori un prodotto che utilizza il manipolo G-Trode (che ti verrà già dato come accessorio gratuitamente) e le correnti G-Pulse (la loro azione favorisce ancor di più la microcircolazione) per combattere le fastidiose rughe. Inoltre può essere utilizzato per più specifici trattamenti, quindi non solo per l’allenamento muscolare, per migliorare l’aspetto estetico, per eliminare il dolore e per la riabilitazione.
Quali sono gli “altri programmi” di cui potrai disporre?
Trattamenti specifici per golf, sci e corsa, 12 programmi medicali (tramite le microcorrenti) e 3 programmi per gli incontinenti.
E adesso, come già fatto per i precedenti stimolatori muscolari, se vuoi saperne di più su questo prodotto (scoprendo pure il costo) ti invitiamo a leggere la nostra recensione (clicca su Globus Activa 700).

 

Elettrostimolatore per viso: perché acquistarlo?

Uno dei motivi per cui vale la pena acquistare l’elettrostimolatore per il viso riguarda la sua completa affidabilità. Non hai nulla da temere usando questo prodotto (al contrario dell’intervento chirurgico). Potrai rendere la tua pelle più tonica senza rischiare complicazioni.
Il secondo motivo è prettamente economico. Comprare  l’elettrostimolatore ci costerà decisamente meno di un intervento di lifting.
Il terzo motivo è un regalo verso noi stesse. Parliamoci chiaro: siamo sempre di fretta. Corriamo a prendere i bambini a scuola, andiamo a fare la spesa, sbrighiamo quasi tutte (se non tutte) le faccende di casa, svolgiamo spesso due lavori (al di là del ruolo professionale esercitato, anche la casalinga è un lavoro a tutti gli effetti), insomma abbiamo talmente tante cose da fare che a volte sembriamo delle macchine piuttosto che delle persone.
E allora visto che siamo sempre così attente nel prenderci cura dei nostri affetti più cari, perché non stare attente anche nel prendersi cura di noi stesse?
Ed ecco che l’elettrostimolatore per il viso può essere un modo come un altro per ricordarci che oltre ad essere mamme e mogli, siamo anche delle donne.

 

Elettrostimolatore viso: prezzi e offerte

Come abbiamo già detto, un elettrostimolatore per il viso ci fa godere di un maggior vantaggio economico rispetto alla decisione di sottoporsi ad un lifting.
Ma quanto costano questi dispositivi elettrici?
Se ne cerchi uno solo per il volto, allora il costo sarà più alla portata rispetto ad un altro modello che garantisce una gran vastità di trattamenti. E a tal proposito puoi vedere qui i prezzi.

 

Qui di seguito, invece, puoi vedere delle offerte che ti permetteranno di comprare ad un prezzo più basso i seguenti elettrostimolatori per il viso.

 

Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2018 17:14