Elettrostimolatore per polpaccio: scopri i modelli da noi consigliati

elettrostimolatore per polpaccioSei alla ricerca di un elettrostimolatore per polpaccio?
Qui avremo modo di consigliarti tre ottimi modelli in grado di allenare non solo questo muscolo, ma anche tutti gli altri.
“Ma l’elettrostimolatore è davvero efficace per allenare e sviluppare il polpaccio?”
Se utilizzi lo stimolatore associandolo al tuo allenamento, allora sì, è efficace. Se invece pensi di usarlo come metodo principale allora di certo andrai incontro a sgradite sorprese.
Il vantaggio di utilizzare un dispositivo muscolare sta anche nella possibilità di usare tutti gli altri programmi di cui è dotato, quindi potresti ad esempio approfittare dei programmi per il recupero muscolare o magari per il riscaldamento. In caso di dolori si può invece usufruire delle correnti Tens che grazie all’elettrostimolazione riescono ad alleviare e a curare alcuni tra i disturbi più diffusi (ad esempio la cervicale).
Quindi con un elettrostimolatore per polpaccio (e non solo) avresti un prodotto in grado di soddisfare tante tue esigenze di allenamento, migliorare la resistenza, la forza esplosiva e tanto altro ancora. E in basso abbiamo scelto tre tra i migliori elettrostimolatori presenti in commercio.

Di seguito puoi già scoprire i prezzi degli elettrostimolatori muscolari per polpacci da noi scelti come migliori. Le tre offerte (se ancora valide) ti permettono di acquistarli ad un prezzo più basso.

 

Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2018 13:47

 

Elettrostimolatore per polpacci fascia di prezzo medio-bassa: consigliamo Compex Sp 2

Iniziamo con il primo di una serie di elettrostimolatori del noto marchio Compex e ideati proprio per la linea Sport. Ci riferiamo al Compex Sp 2.0. Il più economico di questa serie e quello con meno programmi (20) ma presenta comunque dei trattamenti molto utili per la preparazione fisica, come: endurance, forza, forza esplosiva, resistenza, massa muscolare, capillarizzazione e riscaldamento.
Nonostante sia il modello Sport più economico non fa mancare la funzione MI, ovvero una tecnologia che adatta i giusti parametri di stimolazione in base al muscolo trattato e lo fa automaticamente.
Interessato a questo stimolatore muscolare?
Allora clicca su Compex Sp 2.0 e scopri tutti i programmi e il costo.

 

Elettrostimolatore per polpacci fascia di prezzo medio-alta: consigliamo Compex Sp 4

Stavolta ci occupiamo del Compex Sport 4.0 e possiamo subito dire che rispetto al suo predecessore dispone di 10 programmi in più. Tre in più per ciò che riguarda la “preparazione fisica”, i quali sono: rafforzamento busto, ipertrofia e cross training. Presenti pure due programmi per la riabilitazione e un trattamento per definire gli addominali. Due trattamenti anti dolore in più (cervicale e tendinite) e il massaggio rigenerante e il recupero post gara (quest’ultimi presenti nel programma “recupero/massaggio”).
Scopri di più su questo stimolatore cliccando su Compex Sp 4.0.

 

Elettrostimolatori per polpacci fascia di prezzo meno economica: consigliamo Compex Sport 6 e Sport 8

Stavolta suggeriamo l’acquisto del Compex Sport 6. Dispone degli stessi identici programmi del modello Sp 4, ma può vantare la tecnologia wireless, quindi nessun cavo per il collegamento degli elettrodi. Questa differenza comporta che il Compex Sp 6 costi di più. Se poi desideri un prodotto ancora più completo (e di conseguenza costoso) puoi optare per il Compex Sp 8 che dispone di 40 programmi.